quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 18/11/2009 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano ma come, non sei mai andato all'abbadia di fiastra? io lì ci ho fatto la mia prima uscita in assoluto in camper !!! posto bellissimo vicino casa buono in tutte le stagioni. Sarebbe da fare una uscita solo tra noi di Fabriano utenti di COL. da una mia analisi dovremmo essere 4 o 5 !!! ciao e non lavorare troppo che poi passo a controllare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 18/11/2009 14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 17/11/2009 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 18/11/2009 23:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, avendo il tutto we libero, lo prendiamo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 19/11/2009 10:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, possiamo risolvere la cosa in maniera semplicissima: come con Pino ci onori della tua compagnia sabato sera e poi ti lasciamo libera la domenica mattina per raggiungere i VdW. Che ne dici? [^] Sabato 12 dicembre a Macerata id="size4"> nel locale di conoscenza di Fieppa scambio degli auguri natalizi tra i componenti del gruppo Marchigianelli e non:
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 19/11/2009 13:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Fabio!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/11/2009 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, dai, almeno per quella data, cerca di liberarti dalla morsa dell'area di Fabriano! [:D] Intanto auguri per sermarchetto! [:)] ciao maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">