quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 30/11/2009 17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai Moida ce l'avete fatta finalmente a decidere! Dai scherzo ovviamente...sono contenta che sarete con noi.
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 30/11/2009 17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moida benvenuti anche da parte mia speriamo di conoscerci presto, come hai letto il 12 dicembre siamo a macerata se vuoi unirti a noi per gli auguri di natale sarei molto contenta. Anche io ho una piccola peste di cinque anni di nome Alessio, sicuramente sarà felice di conoscere nuovi bimbi[:)] Un saluto affettuoso Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
tp://i50.tinypic.com/acphk0.jpg ">">Pino, eccoti accontentato:
l'interno...
...l'esterno.
A proposito di decathlon, con ombri ho davvero rischiato grosso.
Sono testimoni Graziano e Luigina!
Un saluto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 01/12/2009 11:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime le foto...secondo te ora posso postare le mie ...fatte con il cellulare[?] da dekathlon quando entri solo per curiosare, minimo esci fuori sempre con un borsone pieno[:0] [:)]ciao pino
i dolci non mancano mai, grazie alle signoreid="size3">id="red">
i più volenterosi... cattedrale S.Emidio e Battisteroid="size3">id="red">
storico Caffè Meletti, dove qlc ha scambiato la colazione con il pranzoid="size3">id="red">
Palazzo del Capitani, sede del popolo sovranoid="size3">id="red">
Grandi Intenditori di cose del passatoid="size3">id="red">
Atrio interno del Palazzo dei Capitaniid="size3">id="red">
Riposino doveroso...l'Arte stanca...id="size3">id="red">
Tutti sopra a chiacchierare...id="size3">id="red">
e Luigina sotto ad aspettare...id="size3">id="red">
sabato sera alla "locandiera" di Via Carlo Goldoniid="size3">id="red">
per rimanere sullo storico..gemellaggio marcumbriid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 01/12/2009 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome se mi interessa, sarà sicuramente da organizzare qualche uscita[:)] Ciao un bacione Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 01/12/2009 23:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah damia'...che te rosica' vedere sempre i Laika in primo piano?