quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 02/12/2009 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il piacere è stato mio conoscervi e passare con voi uno splendido we. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 02/12/2009 13:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max mi sa' proprio che hai ragione tu in merito a Damiano...ma non lo vuole ammettere[:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/12/2009 11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che il libro non serve a niente se non sei piu' che convinto di smettere...io ne ho letto una meta' e ogni pagina che leggevo mi aumentava la voglia di fumare... Ho lasciato perdere anche di leggerlo...ma spero sempre di poter smettere...l'avevo fatto per 9 anni ma stupidamente ho ripreso... e sapete cosa mi ha rovinato? gli amici camperisti che avevo intorno e fumavano sempre...un tiro oggi e uno domani e ho ripreso[V]
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 02/12/2009 13:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/12/2009 22:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefy, l'hai ammesso tu stessa che hai stoppato a metà libro... infatti l'autore non ti dice mica di smettere di fumare durante la lettura.[^] anzi ti dice il contrario, sei hai voglia accendi tranquillamente tutte le sigarette che vuoi, l'importante che leggi i capitoli in sequenza tutti i giorni senza saltare niente e soprattutto arrivare alla fine del libro.[^] per esperienze di tutti gli amici che l'hanno letto, hanno smesso tutti, senza sofferenza e senza sacrifici, la voglia di fumare se n'è andata da sola.[:0] leggendo te vedo la mia segretaria che fumava in maniera incredibile, ha poi avuto la volontà di smettere ed è stata quasi un anno senza fumare, poi ha ripreso con qualche sigaretta (tanto ho già smesso e posso rifarlo quando voglio...[:o)]) e adesso è lei che mi telefona in ogni momento per un goccino di caffè e una sigaretta (ma è solo per fare una pausa non per fumare[:D][:D][:D]). posso solo darti un consiglio, di riprendere in mano il libro e questa volta leggerlo fino alla fine. [:)]ciao pino
anche se è venerdi, bisogna produrre lo stesso
[:)]ciao pino quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 04/12/2009 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio benvenuto, se vuoi puoi un unirti a noi per il 12/13 dicembre abbiamo organizzato un we a Macerata per scambiarci gli auguri di natale (vedi nella pagina precedente)[:)] Ciao e speriamo di incontrarci prestissimooooo[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 04/12/2009 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...benarrivato a presto conoscerci insieme alla tua famiglia [:)] noi siamo in 4 con 2 bimbi di 5 e 8 anni ma ora ho un gran sonno [:0][:0][:0] buonanotte marchigianelli belli !id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/12/2009 07:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, ma che sei cascata dal letto?? [:D] Ciao robi, ci vediamo presto, un saluto ai "bellissimi" e un buon ponte a tutti ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/12/2009 12:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo come va[?] ma quando capita l'ccasione di far incontrare i nostri camper[?] (ma io 10.000 km non li faccio[V]) [:)]ciao pino