quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 14/12/2009 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/12/2009 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter sicuramennte finirà, un grande in bocca al lupo anche da parte mia[;)] Ti aspettiamo al più presto tra noi Un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/12/2009 13:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non succeda mai più una cosa del genere!!... Potresti essere irradiata[:D][:D][:D] Speriamo di vederci al più prersto[;)] Un grande bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 15/12/2009 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, non sto riposando è solo che questa sera ho un gran mal di testa, una bella bronchite, sono stata dal medico mi ha prescritto due belle scatole di antibiotico mi sento veramente a terra[V][V][V] Un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 15/12/2009 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara ti faccio compagnia per il mal di testa...
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 14/12/2009 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey ma che sta succedendo per un pò di nevischio[?] provvedete
[:)]ciao pino quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa non fa la fieppa per amore ! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 19/12/2009 16:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, facciamo subito la premessa che i marchigianelli son tutti belli... infatti il "non" è per i non-marchigiani come l'umbro Angelo (abu56)... bello anche lui, ma solo patrizia (la moglie) si avvicina ai nostri livelli!! [:D][:D][:D][:D] Anche voi dalle parti di Fabriano? Comunque benvenuti e auguri a tutta la famiglia. ciao massimo A proposito com'è la situazione meteo in giro per le Marche-Umbria? Qui a Falconara temperature sotto lo zero ma cielo non ancora pronto per una bella nevicata.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Anche se non ci contattiamo, sappiate che vi pensiamo
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 19/12/2009 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, ben arrivato tra noi... Noi siamo in quel di Pianello Vallesina... Aggiungiti a questo bel gruppo di Marchigianelli e passerai bei week end in compagnia.
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 19/12/2009 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei a pieno titolo facente parte del gruppo degli anconetani. Bene, stiamo surclassando alla grande questi maceratesi che fino ad ora la facevano da padrona... eh, eh, eh! [:D][:D][:D] @Ingino e Dea: auguroni di buone feste... e fatevi vedere alle prossime uscite!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">