quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 14/12/2009 18:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/12/2009 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter sicuramennte finirà, un grande in bocca al lupo anche da parte mia[;)] Ti aspettiamo al più presto tra noi Un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/12/2009 13:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non succeda mai più una cosa del genere!!... Potresti essere irradiata[:D][:D][:D] Speriamo di vederci al più prersto[;)] Un grande bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 15/12/2009 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, non sto riposando è solo che questa sera ho un gran mal di testa, una bella bronchite, sono stata dal medico mi ha prescritto due belle scatole di antibiotico mi sento veramente a terra[V][V][V] Un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 15/12/2009 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara ti faccio compagnia per il mal di testa...
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 14/12/2009 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey ma che sta succedendo per un pò di nevischio[?] provvedete
[:)]ciao pino quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 17/12/2009 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa non fa la fieppa per amore ! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">