quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 07/01/2010 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio benvenuto nel gruppo dei marchigianelli belli e non, quando organizzeremo qulache uscita lo saprai seguendo il post, per il momento non c'è nulla in programma, ma sicuramente al più presto cercheremo di fare qualche cosa. Noi siamo di falconara (an) Massimo Ombretta e il piccolo Alessio di cinque anni Un caro saluto Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 07/01/2010 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Doral, benvenuto tra noi... Se vi fara' piacere sia a te che al gruppo dei marchigianelli, io e il mio gruppo Cipollaro gang ci troveremo ai ciccioli a S Martino in rio (Mo) il 28 febbraio. Seguire il post cipollaro gang su compagni. Ciao a tutti e a presto.
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/01/2010 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Damiano al rientro al lavoro mi sono trovata una carovana di persone ti puoi immaginare[:D][:D][:D] Saluti Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 08/01/2010 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>