CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:59:14
Ombry....oggi è la tua giornata........[:D][:D][:D][:D] ....te stamo a fà neraaaaaaaaa....[:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:03:24
quote:Originally posted by falasi
caro Max (peterpann)........se pensi di mangiare la torta di mele di Ombry mi sà che fai la fine di quelli dell'isola dei famosi....[:D][:D][:D][:D][:D] per fortuna che l'altro Max (therryan) ogni tanto passa in pasticceria [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Spiegami una cosa perchè io dovrei fare una torta col rischio che venga male[?] Quando ci sono le pasticcerie che le fanno buonissime e non solo ad esempio la torta di Mirella di domenioca era buonissima, non parliamo della torta di mele di Luigina a dire poco favolosa[:p][:p][:p] Non vi posso assolutamente farvi rischiare la vostra salute[:D][:D][:D] Poi pensando bene anche il tiramsù di Massimo squisito[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:09:29
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by ombri24 >
> Carissimo Fabio intanto hai toppato perchè il caqmper il 6/7/8 dicembre non è al rimesaggio ma dal concessionario per fare alcuni lavoretti[V][V][V]
>
> lo vedi che avevo ragione?id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D] questi camper da poco......(li chiamano anche entry-level) che sono id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> sempre in officina id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D] [/quote] I lavoretti servono solo a rnederlo al TOP cosa che con il tuo non e'possibile, ci vorrebbe un miracolo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:29:32
quote:Originally posted by peterpann
@OMBRI24 Tu sei quella delle famose torte....giusto?[8D] Se sì,quando sarò degno di sbafarmene una....fetta????[:D][:D] Eppoi adesso che ho scoperto di chi è quel Rapido magari la torta m'interessa ma il Rapido m'interessa un pò deppì[:p][:p]ù! >
> Non ti preoccuppare che ti ingrassi uguale perchè nelle nostre uscite i dolci non mancano mai ce ne sono sempre tanti[;)] Per quanto riguarda il camper puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi non ci sono problemi. Mi raccomando non ascoltare Fabio oggi mi ha preso come bersaglio, ma io non demordo[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:01:19
Bene per i dolci vi farò onore![;)] Per il Rapidò......chiederò,guarderò,curioserò,lo compreròòòò! é ormai diventato il mio sogno/incubo fisso e prima o poi c'arriverò pure io![:p][:p] (ma porcaccia la pupazza mò c'ho il camper nuovo di sei mesi me sà che me tocca aspettà un pò prima de compramme il Rapidò![:(][:(]
quote:Originally posted by ombri24
@OMBRI24 Tu sei quella delle famose torte....giusto?[8D] Se sì,quando sarò degno di sbafarmene una....fetta????[:D][:D] Eppoi adesso che ho scoperto di chi è quel Rapido magari la torta m'interessa ma il Rapido m'interessa un pò deppì[:p][:p]ù! >
> Non ti preoccuppare che ti ingrassi uguale perchè nelle nostre uscite i dolci non mancano mai ce ne sono sempre tanti[;)] Per quanto riguarda il camper puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi non ci sono problemi. Mi raccomando non ascoltare Fabio oggi mi ha preso come bersaglio, ma io non demordo[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:13:29
[:)]buongiorno[:)] soprattutto alla ombrettina che ieri si è dovuta difendere a spada tratta .... direi che le è venuto benissimo, brava ombri ![;)][;)]id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:22:15
BUONGIORNOOO A TUTTA LA COMPAGNìA.......OGGI BELLISSIMO SOLE FINALMENTE!![:D][:D] MI HANNO BUTTATO GIU' DAL LETTO....MA SONO DI BUON UMORE LO STESSO![:p][:p]id="size3">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:53:12
buongiorno Peter Pan. Chi ti ha buttato dal letto ha fatto benissimo. Stai migliorando? Ciao Giuseppe
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:26:51
Buon giorno a tutti, anche qui sulla costa uno splendido sole[8D] @ robi: per parcheggiare il mio cucciolotto vicino al tuo, con il mio spigolotto rinforzato, ho leggermente rigato la tua fiancata dx... però, tutto sommato, non ci sta male... sembra fatta apposta... mi ringrazierai... [:D][:D][:D] un abbraccio a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:28:55
quote:Originally posted by therryan
Buon giorno a tutti, anche qui sulla costa uno splendido sole[8D] @ robi: per parcheggiare il mio cucciolotto vicino al tuo, con il mio spigolotto rinforzato, ho leggermente rigato la tua fiancata dx... però, tutto sommato, non ci sta male... sembra fatta apposta... mi ringrazierai... [:D][:D][:D] un abbraccio a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> guarda...ti ringrazio da subito...anche senza aver visto...pensa che fiducia !!!id="size3">id="green"> [V][:(!][xx(][:(][:(][xx(][:(!][V][V][xx(][:(][:(!]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:50:34
Non avevo dubbi sulla tua fiducia[^][^][^]... anche se quelle faccine che hai messo mi lasciano un po'... perplesso[8)][8)][8)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:53:02
Ciao....diciamo che sono in una buona fase di convalescenza (a me Brunetta me fà nà....)[:D][:D]
quote:Originally posted by 280955
buongiorno Peter Pan. Chi ti ha buttato dal letto ha fatto benissimo. Stai migliorando? Ciao Giuseppe >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:47:29
oggi è una data storica.......[^] HO IMPARATO AD INSERIRE LE FOTOOOO!!!!![:D] .....e allora vi delizio con questa![;)] Agosto 2008: Turchia...io ed il mio cucciolo!
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:07:42
oggi è una data storica.......[^] HO IMPARATO AD INSERIRE LE FOTOOOO!!!!![:D] .....e allora vi delizio con questa![;)] Agosto 2008: Turchia...io ed il mio cucciolo! >
> Vedo che il tuo cucciolo ha circa l'età di alcuni dei nostri, quindi avrà la compagnia giusta per quando capiterà di conoscerci[;)] Arriverdicchio a presto[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:59:29
Bè se ci sono altri "cuccioli" tutto di guadagno (per noi genitori)[:D] almeno si respira un pò! lui ha comunque 28 mesi![^]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:20:22
Bè se ci sono altri "cuccioli" tutto di guadagno (per noi genitori)[:D] almeno si respira un pò! lui ha comunque 28 mesi![^] >
> ...però... gli avrei dato qualche... semestre in più[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:58:03
eccomi.......ci sono anche io..... è che questa mattina mi sono recato in concessionaria per apportare alcune modifiche sul mio camper...... ho detto al concessionario se poteva rendere il mio mezzo migliore di quello di Ombry e lui....in tutta battuta mi ha risposto: "Caro mio.....il tuo mezzo così com'è è al top del top...non ci sono Rapido che tengano...semmai qualche Pendolino o Intercity[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> @Isaura: non ti preoccupare dello striscio fatto sulla tua fiancata da Max....lo copriremo con le scritte adesive di Clarita [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:12:00
ciao Max (peterpann).....ho saputo che avete fatto un bel viaggio in Turchia. ora che sei un maestro puoi postare qualche altra foto [:)][:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:18:08
quote:Originally posted by therryan
Bè se ci sono altri "cuccioli" tutto di guadagno (per noi genitori)[:D] almeno si respira un pò! lui ha comunque 28 mesi![^] >
> ...però... gli avrei dato qualche... semestre in più[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Anche io quando l'ho visto lo facevo più grande, ma la cosa che più mi ha colpito è quanto è bello!!!!!!! Tutto la mamma per sua fortuna...[:D][:D][:D][:D] Un bacione ad Alessandro e alla splendida mammina e pure al papino và! [;)] Salutoni a tutti, Paola
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:20:25
quote:@Isaura: non ti preoccupare dello striscio fatto sulla tua fiancata da Max....lo copriremo con le scritte adesive di Clarita [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Beh, allora forse è meglio cambiare nick, e leggendo qua e là ne ho scoperto uno su Paolo che lo vedo più indicato per coprire la righetta: "sotuttoiocapiscosoloiosonoilmegliodituttiio"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link