quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 11/02/2010 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mantova family...vi sento più vicino se date una sbirciatina alla web...[:D][:D] si ha nevicato per tante ore ma purtroppo si è sciolta subito però questa mattina il paesaggio era ancora bellissimo oggi purtroppo niente neve [V] ma quale delle 2 metà è a dieta? che avete ? il polistirolo alto?? id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 12/02/2010 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> graziano buongiorno se tu te ne stai a casa gli altri devono andare fuori e con la neve è problematico io spero che si sciolga subito anche perchè ho visto la webcam di urbino e si vede tutto bianco..brrrrrrrrr [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/02/2010 21:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri, spero di vederti in piazza per un aperitivo... [:)]ciao pino ps.speriamo che esca il sole e pulisca la strada
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 05/02/2010 23:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, ci sarà sicuramente occasione per una uscita collettiva e comunque se ti trovi a passare per urbino lunedi mattina l'aperitivo è scontato. [:)]ciao pino
http://webcamrinascimento.uniur...
id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/02/2010 14:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime le webcam...ma dove le tenevi nascoste[?] adesso ricordati che sei sorvegliata speciale [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/02/2010 17:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sicuro che poi al rientro non sei obbligato a passare per lo sportello unico immigrazione della tua provincia[?]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 12/02/2010 18:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] in effetti addio privacy[:D][:D][:D] belle vero? ora la piazza in notturna, con la neve, è davvero suggestivaid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 12/02/2010 18:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/02/2010 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ma mi hai preso sul serio[?] stavo solo scherzando...evidentemente, mi dispiace solo di non avere a disposizione tutto il tempo...mi sarebbe piaciuto uscire con te....al limite posso uscire solo 2 giorni[V] [:)]ciao pino
tp://i50.tinypic.com/2rrm695.jpg ">c="http://i50.tinypic.com/2rrm695.jpg">
buon S. Valentino a tutti i Marchigianelli e non.., con la speranza di un bel regalo dal vostro amato [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 13/02/2010 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>