CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
126 20 5912
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:48:12
BUON SAN VALENTINO A TUTTI speriamo che oggi la giornata sia migliore!! avevo dei progetti x questo we, ma sono svaniti tutti venerdi sera tra la neve e il virus intestinale[:(!][:(!][xx(][xx(] ciao Did="navy">id="size4">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/02/2010 alle: 10:14:43
auguri figlioli [:)] questa mattina io e il mio topone abbiamo calcolato ben 25 s.valentino trascorsi insieme ! non male no? e ne vorremmo festeggiare ancora altrettanti [^] saremo presuntuosi? per festeggiare, con i piccoli abbiamo preparato un bel numero di biscottini a forma di cuore farciti di nutella [:p]!!! così giusto per non abbassare la guardia sul livello calorico di massima allerta [:D][:D][:D] si lo so, neanche la famiglia del mulino bianco è così sdolcinata [xx(][xx(] ahahahaha...sarà l'età che avanza, sarà che a volte basta così poco per star bene, sarà che...chissà... insomma, passate una bella giornataid="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:40:27
Se non fosse già morto strangolerei con le mie mani sto San Valentino, e manderei al rogo tutti quelli che vendono roba per questa m...a di festa. Oltre naturalmente a bruciare tutto quello che c'è intorno al 14 febbraio! Che devo da fà....LO ODIO IL 14 FEBBRAIO! ( e non per questioni di cuore come pensate voi!!)[}:)][}:)]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 15/02/2010 alle: 10:52:14
Buon inizio settimana a tutti. Un piccolo infortunio alla spalla mi costringe (mica male)[:)][:)] a stare a riposo per 2 settimane, così avrò più tempo per stare in contatto con voi. Ieri, visto che è saltata l'uscita con i Therryan e Clarita, ben bloccato dalla protesi, sono andato un paio d'ore al carnevale di Macerata a vedere la sfilata dei carri. Insomma....niente di chè, a parte Adriana Volpe che faceva da madrina alla manifestazione. E voi...!! Come avete passato la domenica e il S.Valentino?? P.s.: @Isaura La tua affermazione sui S. Valentino trascorsi con Paolo, mi fa ricordare che per me sono più o meno gli stessi, ma di matrimonio e in più ci devo aggiungere altri 6 anni di fidanzamento. Pensa un pò da quanto tempo mi "sopporta" la Fieppa. Santa donna....[:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 15/02/2010 alle: 12:49:54
buongiorno a tutti Fabio non perdi occasione x non andare a lavorare[:D][:D][:D] lancio un' idea che ne dite di incontrarci un we prima che i Therryan partano x la settimana bianca magari anche questo sabato se il tempo lo permette, o eventualmente sabato prox? a presto D
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 15/02/2010 alle: 13:33:10
Ciao Damiano, a noi farebbe piacere, solo che questo sab il lavoro mi tiene occupato la sera (festival di Sanremo... e non perchè io canti! [:D][:D]). Se organizzate per il 27 ho più probabilità di liberarmi. Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:14:40
mangiata in vista?[:p] bene, bene...appena smaltiamo i dolci 'carnevaleschi' del pomeriggio danzante di ieri siamo pronti con le forchette in mano.[:D] oltre alle mangiate, c'è qualche programma di uscita globale del gruppo? a quando il calendario delle uscite 2010 dei marchigianelli?[8D] il topo e la...topastra
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:22:55
Accidenti Massimo, questo carnevale non vi siete risparmiati per niente!! Carinissima Pamela (ho visto le foto con i cipollari) [:D][:D][:D][:D] Bravi, bravi. Si potrebbe approfittare della cena in questione per poter buttar giù qualche idea primaverile. Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:39:34
A Cento è stato divertente. A parte la compagnia che ha proprio nel sangue la voglia di divertirsi, è stato anche divertente girare mascherati per le vie del centro di Cento il mattino di domenica con la gente che si voleva far foto con la triade della favola. Eravamo contesi da famiglie con bambini e qualcuno ci voleva anche pagare per avere la foto con loro [:0] Per un momento abbiamo assaporato il tipo di vita che fanno i divi di Hollywood [8D] e, da quel momento, ho capito che per avere successo devo mettermi una maschera [:D] in conclusione: sò proprio brutto dal vivo ![:D][:D][:D] scherzi a parte...il prossimo sabato non possiamo, mentre per quello successivo (il 27) non ci dovrebbero essere problemi anche per l'eventuale weekend camperistico (mete cercasi). squitt squitt, a voi la linea
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:14:59
Up[:D][:D][:D]
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:35:54
ciao a tutti Massimo pensavo che volevi essere in finale a cantare[:D][:D] Massimo(topo) ti è passato il virus e subito hai dato sfogo alle sfrenate libagioni[:D][:D] se per voi va bene si puo fare un incontro sabato prossimo(27febbraio) magari con una meta vicina a tutti su con le adesioni ciauz Damiano
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/02/2010 alle: 09:47:06
peterpann: hai perfettamente ragione anche io mi tengo lontana da tutto l'indotto che ruota attorno alla festa del santo vescovo di Terni, ma trovami tu un'occasione di cui homo consumisticus non sappia approfittare [:D][:D][:D] mi godo la parte più divertente e romantica...ma questa è solo una questione di carattere [:)][:)] topastri regala anche a noi una foto, ti va? pino allora?? come è andata la gita urbinate? è rimasta soddisfatta la dottoressa? tutti anche noi potremmo farcela per il 27id="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:32:17
Heilà giovani, allora, riprendiamo le sane abitudini con una listina per l'incontro di sabato 27? Pensiamo anche a dove incontrarci. Un posto equidistante tra Macerata, Ancona, Urbino e Fabriano. Appena trovo qualcosa nei miei appunti li posto. I potenzali partecipanti: - Therryan [;)] - Isaura [;)] - Topastri [;)] - Mea [;)] - Falasi - Clarita - Toal - Mantova - Stefy - Abu - ... - ... [;)]: chi partecipa. Un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 16/02/2010 alle 14:46:12
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/02/2010 alle: 13:02:00
Per agevolare il compito ad Angelo (se viene) possiamo prendere in conserazione la "nostra sede ufficale": Matelica [:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/02/2010 alle: 13:12:16
matelica !! bella idea !id="size3">id="green">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:34:30
Angelo Patty dove siete? Dai inseritevi nella lista così almeno ci vediamo[;)] Un [:X] Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 16/02/2010 alle: 23:40:44
Matelica! bene cosi anche io posso venire in...camper?!?!?!?[:0][:0] piu vicino non si puo fare?[:D][:D] magari provo a far venire un nuovo eqipaggio che ho conosciuto telefonicamente x Todi anche loro Marchigiani eventualmente anche in un posto di mare ciauz Damiano
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:49:42
Matelica è buona se dovesse venire anche Angelo però visto che le giornate si sono sensibilmente allungate e magari non troviamo proprio un tempo da lupi, non sarebbe il caso di trovare un posto, magari sempre in zona favorevole a chi viene da lontano, ma che consenta di fare due passi a vedere qualcosa anche la domenica dopo pranzo? altrimenti il weekend si riduce alla mangiata serale del sabato, due chiacchiere dopo cena, dormita, risveglio tardivo della domenica mattina e domenica pomeriggio bruciata sperduti su quella collinetta.[|)] io l'ho buttata là...[;)] massimo
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:58:38
@ Therryan: Aggiungi anche noi alla lista per il 27/2. Se il tempo fosse bello, cosa ne pensate di una sana biciclettata su qualche ciclabile? Mi viene in mente P.To S.Elpidio con la ciclabile che arriva fino a P.S.Giorgio. Oppure l'Abbadia di Fiastra con la ciclabile-campestre che arriva fino al bivio x Urbisaglia con un bel bar al giro di boa per un eventuale ristoro dei cicloturisti. Oppure Pioraco con la ciclabile che arriva fino a Fiuminata. Beh...io ho lanciato qualche idea (meteo permettendo), ora dite anche voi la vostra, in caso di tempo brutto. Ciaooooooo bbbbellllli [:D][:D][:D] P.s- La spalla, dopo averla fatta sistemare da un fisioterapista, và molto meglio. All'ospedale me l'avevano sistemata in modo errato...poi vi racconterò [:(][:(][:(]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:03:03
Sì, in questo caso ci dobbiamo indirizzare più che su un agriturismo, che in genere rimangono più isolati, su un localino a ridosso di qualche paesotto. Chi li conosce?? Un'idea potrebbe essere Fabriano, se ci fosse qualche ristorantino adatto a noi... che ne dite? Damiano sei della zona... datti da fare... scova, scova!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link