CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
127 20 5912
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:06:22
Ciao Fabio, non avevo letto il tuo post... non male d'idea della biciclettata... Tra le tue proposte voto P.Sant'Elpidio solo per un problema di clima... più temperato... I potenzali partecipanti: - Therryan [;)] - Isaura [;)] - Topastri [;)] - Mea [;)] - Amici Mea [;)] - Falasi [;)] - Clarita - Toal - Mantova - Stefy - Abu - ... - ... [;)]: chi partecipa. Che stoffa che c'hanno sti' marchigianelli! [:0][;)][:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 17/02/2010 alle 14:50:46
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:12:43
Se invece il tempo fosse incerto, tale da non poter rischiare un giro con le bici, si potrebbe andare: -Sarnano, bellissimo borgo medievale con area sosta proprio sotto il centro - Montelupone, altro borgo medievale, da visitare sfruttanto la conoscenza che ha Clarita con il vice sindaco - Recanati, con visita anche alla casa di Leopardi ...(non mi dispiacerebbe [;)][;)]) Beh...ora basta altrimenti monopolizzo troppo la scena. [:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:16:56
Ho letto solo ora l'intervento di Max che consiglia anche Fabriano. Non male l'idea visto che ha una bella area sosta, è un bel paesotto e tra le altre cose si può vedere il museo della carta se il tempo fosse brutto. Damiano ...prova a vedere se ne può uscire qualcosa !id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:21:09
A questo punto io proverei a stilare due liste per la scelta del luogo. Una con biciclettata in qualche ciclabile se il meteo è a favore (dire il luogo che più ci piace), mentre l'altra (meteo avverso) in qualche paesino con qualcosa di caratteristico da visitare. Fortza a quelli bravi con le liste e specchietti [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:27:14
'azz...tutti al pc questa mattina [:D] visto che il meteo lo sapremo solo qualche giorno prima dell'incontro, perchè non tenere nel cassetto le due opzioni ? 1) bel tempo: biciclettata in zona marina o campestre; 2) brutto tempo: visita culturale
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:52:10
Allora pianifichiamo al massimo le due opzioni trovando nei paesi scelti sia l'area dove parcheggiare che il locale di ritrovo così, la scelta finale, sarà soltanto nel meteo! La mia proposta: 1) Bel tempo - biciclettata a P.S.Elpidio, ristorante da decidere 2) Brutto tempo - Cena al Salomone e trasferimento domenica mattina all'area di Fabriano per visita alla città. Dite la vostraid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/02/2010 alle: 14:44:13
per mea ce l'ho fatta ! luca ti ringrazia e ti saluta tantissimo !id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 17/02/2010 alle 14:45:17
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/02/2010 alle: 14:56:20
Ok...per me và benisssimo. Si potrebbe andare direttamente a Fabriano (se tempo brutto) e trovare una pizzeria consigliata da Damiano per la cena del sabato, così evitiamo lo spostamento e la perdita di tempo al mattino. Se tempo bello...ok per P.to S. Elpidio o meglio ancora per P.to S. Giorgio con più possibilità di sosta. Tenete presente che saremo costretti a parcheggiare sul lungomare o viette laterali in quanto le aree sosta sono tutte ad apertura stagionale. Comunque (sempre col bel tempo) non scarterei una bella sbiciclettta attraverso i boschi dell'Abbadia di Fiastra, dove non abbiamo problemi ne di sosta e tanto meno per la cena del Sabato. Inoltre , sempre se fosse bel tempo e caldo, il pranzo della Domenica possiamo farlo fuori con i nostri tavolini. Valutate voi....[;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:25:24
a noi l'abbadia gusta più di tutto il resto una bella passeggiata fra i boschi o la bicicletta per chi preferisce e se è bello mangiamo fuori baciid="size3">id="green">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:25:25
Damiano viene quindi ufficialmente incaricato di reperire una buona soluzione 'ristorativa' e 'logistica' in quel di Fabriano [:D][:D] in caso di mal tempo. Concordo con Fabio circa il ridurre al minimo gli spostamenti di massa con inevitabili perdite di tempo. Da una piccola ricerca ho trovato che a Porto Sant'Elpidio ci sono diverse aree, ma l'unica che sembra essere aperta full time è quella riportata su COL: "Sul lungomare a sud del paese (10 min a piedi dal centro) di fronte al chiosco Sudomagodo. Ampio parcheggio su erba con sbarre orizzontali per altezza che è in realtà adibito a parcheggio camper, basta ruotare la seconda sbarra da nord entrare e richiudere (il sabato in estate ci saranno 300 camper). Bella pista ciclabile, comodissimo.". Non ci sono molti commenti dai quali poter dedurre se sia aperta o meno, ma da un commento dell'aprile 2009, sembra che lo sia anche fuori stagione; al limite daremo una chiamata ai Vigili Urbani della zona. L'area l'ho vista di passaggio e se è quella che dico io è enorme, ma proprio enorme ed adiacente al lungomare con la pista ciclabile di cui parlavate (mi sembra sia lunga 15km). Circa Porto San Giorgio non ho trovato molto (a dir la verità ho solo dato un'occhiata veloce), ma il buon Graziano, nonchè Luigina, profondi conoscitori della zona, sapranno certamente darci più indicazioni in merito previa dichiarazione obbligatoria di partecipazione all'evento. [:p] Resterebbe da individuare la sistemazione per la cena, mentre per il pranzo non credo vi siano grossi problemi a 'braciare' visto che l'area non sarà certamente affollata. [:D]
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 17/02/2010 alle: 19:24:00
AZZ!! mi date un compito grosso a parte che io volevo prendere il camper, poi vediamo diciamo subito che l'area di Fabriano momentaneamente è chiusa x impraticabilita del terreno[:(!][V][xx(][}:)] per la pizzeria non c'è problema ci sarebbe da visitare il museo della carta e il museo della bicicletta che sarebbero interessanti da vedere comunque anche a me non dispiace sia Porto S. Elpidio che Abbadia di Fiastra ne riparliamo dopo @ Roberta ti ringazio molto se ti ricapita digli che venisse una volta a Fabriano in moto cosi ci incontriamo ciauz Damiano
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/02/2010 alle: 19:36:25
X FABRIANO:id="size3">id="red"> Siccome l'AA di Fabriano è piuttosto fuori rispetto a dove sono le pizzerie, io direi il sabato sera di andare al parcheggio che è all'inizio di Viale Moccia vicino ai giardini, sempre sulla statale che attraversa Fabriano proprio di fianco al centro storico, oppure dalla parte opposta del centro ma sempre adiacente ad esso in Via Martiri della Libertà nei parcheggi dove è sita la Banca delle Marche adiacenti il nuovo ponte sopra la ferrovia e il breve tunnel. Entrambi le soluzioni sono ottime per raggiungere a piedi la id="size3"> id="blue"> PIZZERIA DA LARAid="size3">id="red">[/b],(vicina a Piazza Garibaldi nella via di uscita che riporta a Via Martiri della Libertà) secondo me la pizza + buona di Fabriano ma c'è da prenotare altrimenti non si mangia!id="size3">id="blue">[b]QUESTE SONO TUTTE INDICAZIONI PER DAMIANO CHE CONOSCE BENE LA ZONA E CHE PUò DIRCI QUALCOSA IN MERITO.id="size3">id="red">Dopo cena ci si sposta giù in area attrezzata o si dorme nel park di Viale Moccia anche se un pò rumoroso.id="size3">id="blue"> Forse parteciperemo anche noi!id="size3">id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 17/02/2010 alle: 19:41:07
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/02/2010  19:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao damiano come và?ti 6 rimesso?cosa ti 6 perso.... ho letto un pò di post del vostro giro,se venite all'abbadia di fiastra potrei aggregarmi anche io,sto a 2 passi altrimenti rimandiamo la conoscenza ad un altra occcasione salutoni elyid="green">id="size6">id="Book Antiqua">
17
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:00:54
Vengo anchio..abbadia tu due passi io uno, ma solo Domenica pomeriggio, è possibile? Garazie saluti Fergi id="size4">
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:11:39
ariciao Peter ha dato valide notizie. anche io avevo pensato alla pizzeria Da Lara anche perchè fa un spaghetto allo scoglio da leccasi i baffi[;)][;)] però il parcheggio di viale Moccia non è per parcheggio x i camper(2 camper vanno bene, ma di piu penso che si in****.... qualcuno) e poi anche perchè sabato sera lo sconsiglio x il via vai delle auto e dei ragazzi che partono e tornano dalle disco. ho parlato con Ely69 e mi ha detto che domenica se siamo a Abbadia di Fiastra ci raggiunge. Fergi vediamo se ce la dai buca anche stavolta![:D][:D] non si aggiun nessun altro? ciauz Damiano
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:15:31
Ciao Damiano, sai quante volte c'ho dormito in quel parcheggio?? mi mettevo sempre su verso il fondo ma comunque come dici tu quando rientrano i ragazzi dalle discoteche effettivamente è un pò rumoroso, ma io penso che se noi ci andiamo giusto due/tre ore per andarci a mangiare qualcosa da LARA e poi torniamo riprendiamo i camper e ce ne andiamo giù all'AA nessuno romperà le scatole anche perchè lì il movimento comincia verso le 22/23. Da Lara se decidiamo per lei invece io direi di prenotare innanzi tutto e poi andarci molto presto tipo 19.30 perchè poi è un caos. Qualche camper lo possiamo anche parcheggiare lungo la statale a destra dalla parte dei giardini così li sparpagliamo un pò. Dell'altro park invece che ne dici quello vicino al viadotto nuovo??
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/02/2010  20:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:15:47
Spero de none stà volta...ma se non verrò...è sempre causa di forza maggiore, al di fuori della mia volontà...ci tenco molto a conoscervi.Ciao Fergi = Fernando
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 17/02/2010 alle: 22:45:07
Peter la domanda sarebbe se si trova posto dove dici te! datemi un po di tempo voglio pensare bene @ fergi scherzavo dai.ma se vieni ci fa piacere almeno ci conosciamo che fine avete fatto tutti stasera ciauz D
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 17/02/2010 alle: 23:39:52
ciao, Noi ancora nn sappiamo se potremmo intervenire. Ho avuto un piccolo incontro ravvicinato ( molto ravvicinato) con un autoarticolato lunedi sera e sono ancora abbastanza malconcio. Auto da buttare e conducente da riparare. Se riesco veniamo in macchina ma lo sapremo solo poco prima. Se la cosa è fattibile veniamo, se ci sono problemi logistici, pazienza. Un lampeggio a tutti.
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 18/02/2010 alle: 00:17:33
Azzz!! Claudio l'importante è che tu non ti sia fatto tanto male auguri di pronta guarigione Damiano
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 17/02/2010  23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link