CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:22:16
quote:Originally posted by ombri24 [ >
> Spiegami una cosa perchè io dovrei fare una torta col rischio che venga male[?] Quando ci sono le pasticcerie che le fanno buonissime e non solo ad esempio la torta di Mirella di domenioca era buonissima, non parliamo della torta di mele di Luigina a dire poco favolosa[:p][:p][:p] Non vi posso assolutamente farvi rischiare la vostra salute[:D][:D][:D] Poi pensando bene anche il tiramsù di Massimo squisito[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote] cara Ombry...le cose ti si mettono male [:(][:(][:(][:(] si è riunito il direttivo del gruppo ed è stato stabilito che l'unica condizione richiesta è quella di saper fare dolci .... mi sa che ti toccherà passare diverse domeniche a casa [:(][:(][:(] P.s. il fatto che max sa fare il tiramisù .......non vale. Contano solo quelli preparati dalle femminucce [:D][:D][:D][:D] e noi maschietti....arbitri della situazione [:D][:D] ahahahahahahahahahahahahahahahahah...........id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:22:16
@paolathea: ciao paola allora sembra che riusciremo a conoscerci presto[:)][:)] sei stata proprio efficace nell'opera di convincimento-marito !!! [;)]id="green">id="size3"> @therryan: ma tu lo sai che sei prorpio un bell'impiccione curiosone[;)][:D][}:)] !!!! povera ombri...ma come fa!?!?!?!?id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 27/11/2008 alle 17:35:36
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:25:43
quote:Originally posted by therryan
quote:@Isaura: non ti preoccupare dello striscio fatto sulla tua fiancata da Max....lo copriremo con le scritte adesive di Clarita [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Beh, allora forse è meglio cambiare nick, e leggendo qua e là ne ho scoperto uno su Paolo che lo vedo più indicato per coprire la righetta: "sotuttoiocapiscosoloiosonoilmegliodituttiio"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> minchiaaaaa......... non si tratta di uno striscio............gli hai portato via tutta la fiancata, se la vuoi coprire con quella lunga frase [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:29:33
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by peterpann
Bè se ci sono altri "cuccioli" tutto di guadagno (per noi genitori)[:D] almeno si respira un pò! lui ha comunque 28 mesi![^] >
> ...però... gli avrei dato qualche... semestre in più[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Anche io quando l'ho visto lo facevo più grande, ma la cosa che più mi ha colpito è quanto è bello!!!!!!! Tutto la mamma per sua fortuna...[:D][:D][:D][:D] Un bacione ad Alessandro e alla splendida mammina e pure al papino và! [;)] Salutoni a tutti, Paola
>
> bene...bene.....vedo con piacere che oggi non sono l'unico a sfottere [:D][:D][:D][:D] Max tranquillo che noi maceratesi venderemo cara la nostra pelle [:D][:id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:36:55
@therryan: ma ci pensi....che fortuna......la prossima uscita la farai da solo con Alessio......e Ombry a casa a prendere ripetizioni sui dolci [:D][:D][:D][:D][:D] @Ombry: vabbè....visto che sei un'amica ti voglio dare una dritta....tanto non ci vede nessuno!! Vai al supermarket e compri quelle buste già pronte per fare le torte; basta solo mettere in forno.... e poi quando ci incontreremo la tirerai fuori a sorpresa...vedrai che figurone [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:41:57
quote:Originally posted by falasi
quote:@Isaura: non ti preoccupare dello striscio fatto sulla tua fiancata da Max....lo copriremo con le scritte adesive di Clarita [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Beh, allora forse è meglio cambiare nick, e leggendo qua e là ne ho scoperto uno su Paolo che lo vedo più indicato per coprire la righetta: "sotuttoiocapiscosoloiosonoilmegliodituttiio"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> minchiaaaaa......... non si tratta di uno striscio............gli hai portato via tutta la fiancata, se la vuoi coprire con quella lunga frase [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Comunque, cara roby, se questo ti solleva, la righetta non essendo troppo alta... il nick anche senza maiuscole può andare bene...[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:49:00
quote:Originally posted by Isaura67
@paolathea: ciao paola allora sembra che riusciremo a conoscerci presto[:)][:)] sei stata proprio efficace nell'opera di convincimento-marito !!! [;)]id="green">id="size3"> >
> Si, sono proprio contenta! Quanto al successo della mia missione, ci sono armi segrete che tiro fuori alla bisogna e che non falliscono mai, tipo portarlo da un concessionario e mentre sta estasiato davanti al monoscocca dei suoi sogni sussurrargli all'orecchio..."amore non c'è posto migliore di Anghiari per sognare il camper dei nostri sogni , lo dicono tutti [^]!" Oppure: "lo sai che tutti quelli che sono andati ad Anghiari poi, strana coincidenza, si sono fatti il camper nuovo?" Oppure: "Ma lo sai che tutti i Kentucky che sono andati in visita ad Anghiari sono diventati monoscocca?" cose così, insomma.... se dovevo contare sulla mia capacità di seduzione, mi conveniva prendere una roulotte e piantarmi stanziale in un campeggio [xx(][xx(][xx(]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:50:27
Ehi...cari ragazzi....ma Abu che fine ha fatto ?????? S'è perso fra la neve al valico di Colfiorito ????? Domani contatteremo il programma "Chi l'ha visto" [;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:05:41
quote:Originally posted by therryan Comunque, cara roby, se questo ti solleva, la righetta non essendo troppo alta... il nick anche senza maiuscole può andare bene...[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> TU SEI IN CIMAAAAAAAAAid="green">id="size6">id="Stencil"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:27:58
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by ombri24 [ >
> Spiegami una cosa perchè io dovrei fare una torta col rischio che venga male[?] Quando ci sono le pasticcerie che le fanno buonissime e non solo ad esempio la torta di Mirella di domenioca era buonissima, non parliamo della torta di mele di Luigina a dire poco favolosa[:p][:p][:p] Non vi posso assolutamente farvi rischiare la vostra salute[:D][:D][:D] Poi pensando bene anche il tiramsù di Massimo squisito[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> cara Ombry...le cose ti si mettono male [:(][:(][:(][:(] si è riunito il direttivo del gruppo ed è stato stabilito che l'unica condizione richiesta è quella di saper fare dolci .... mi sa che ti toccherà passare diverse domeniche a casa [:(][:(][:(] P.s. il fatto che max sa fare il tiramisù .......non vale. Contano solo quelli preparati dalle femminucce [:D][:D][:D][:D] e noi maschietti....arbitri della situazione [:D][:D] ahahahahahahahahahahahahahahahahah...........id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Caro Fabio eccomi qua sentivi la mia mancanza[?] Intanto devo dirti che a casa non rimango perchè il tiramiasù di Massimo va benissimo dato che siamo in comunione di beni coiè quello che è suo mio quello che è mio è mio[:D][:D][:D] Poi se non faccio dolci per te deve essere solo un piacere perche almeno non ti ingrassi, visto che ultimamente stai mettendo su un po' di pancetta[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Un abbraccio[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:33:28
@paolathea: ciao paola allora sembra che riusciremo a conoscerci presto[:)][:)] sei stata proprio efficace nell'opera di convincimento-marito !!! [;)]id="green">id="size3"> @therryan: ma tu lo sai che sei prorpio un bell'impiccione curiosone[;)][:D][}:)] !!!! povera ombri...ma come fa!?!?!?!?id="size3">id="green"> >
> Non lo so probabilmente mi faranno santa[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:45:19
[:)]buongiorno[:)] soprattutto alla ombrettina che ieri si è dovuta difendere a spada tratta .... direi che le è venuto benissimo, brava ombri ![;)][;)]id="size3">id="green"> >
> Robi ti pid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">osso dare della buona sera visto che sono rientrata da poco a casa. Come vedi mi devo difendere ancora da quello scellerato di Fabio che non mi da tregua, ma io essendo uno scorpione avrà pane per i soui denti, tutto questo con affetto ovviamente[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:45:28
quote:Originally posted by ombri24 @therryan: ma tu lo sai che sei prorpio un bell'impiccione curiosone[;)][:D][}:)] !!!! povera ombri...ma come fa!?!?!?!?id="size3">id="green"> >
> Non lo so probabilmente mi faranno santa[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote] SANTA SUBITO .... SANTA SUBITO !!!id="green">id="size4">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:06:31
ciaoooo compagni di merende e di verdicchio ma come fate siete sempre li davanti?? io non ho il tempo neanke x portare fuori il cane forse non mi saprò organizzare??? vorrei tanto partecipare alle VS conversazioni ma....... non vi sto dietro neanche un pò... qualche foto divertenteid="red"> quì mi sembra di vedere qualcuno sbalordito anzi direi a bocca aperta o sbaglio ciaoooooid="purple">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:07:25
[;)][:p][;)]
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by peterpann
Bè se ci sono altri "cuccioli" tutto di guadagno (per noi genitori)[:D] almeno si respira un pò! lui ha comunque 28 mesi![^] >
> ...però... gli avrei dato qualche... semestre in più[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Anche io quando l'ho visto lo facevo più grande, ma la cosa che più mi ha colpito è quanto è bello!!!!!!! Tutto la mamma per sua fortuna...[:D][:D][:D][:D] Un bacione ad Alessandro e alla splendida mammina e pure al papino và! [;)] Salutoni a tutti, Paola
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:49:26
X FABIO: (Falasi)id="size4"> ti posto intanto alcune foto del viaggio in Russia 2005! Poi alcune della Turchia nella prossima puntata..... Mosca: Cattedrale di San Basilio sulla Piazza rossa Monastero di Serghej Posad (Anello d'oro) il "Vaticano" ortodosso russo In sosta a serghej Posad. Palazzo Petheroff a San Pietroburgo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:38:48
ed ora sotto con la Turchia Bulgaria Serbia Bosnia AGOSTO 2008:id="size4"> Troja, davanti al famoso cavallo. Il perfetto camperista.....in viaggio! Efeso: all'interno dell sito archeologico: Pamukkale, le piscine termali viste dal camping: Istanbul:In navigazione sul Bosforo.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:48:08
ISTANBUL: Taksim la via dello shopping: Bulgaria Monastero ortodosso di Rila: foto di gruppo. Bulgaria. Sofia la Cattedrale Nevski. Serbia:Belgrado alla confluenza tra la sava ed il Danubio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:08:09
Le ultime quattro......agosto 2008: BELGRADO: Davanti la Cattedrale cristiana-ortodossa BOSNIA-SARAJEVO: a passeggio in un parco pubblico: BOSNIA- MOSTAR il ponte ricostruito simbolo del conflitto dei Balcani BOSNIA-MOSTAR: passeggiata nel quartiere musulmano BOSNIA-MOSTAR: siamo sopra il ponte! BOSNIA- Medjugorie 27 agosto 2008: il nostro viaggio è al termine, stiamo attraccando al porto di Ancona! X FABIO (questo è solo l'aperitivo di circa 1000 e passa foto del nostro viaggio 2008! X TUTTA LA COMPAGNIA: SCUSATE SE VI HO ANNOIATO MA FABIO ERA CURIOSO![:D][:D]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:26:52
Ciao Peter non mi hai affatto annoiato, anzi complimenti per le stupende foto che hai inserito, almeno così abbiamo visto te e la tua famiglia. Un particolare saluto al piccolino[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link