quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 12/04/2010 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio a san benedetto puoi mangiare solo pesce e con il pesce il rosso piceno è un pugno nello stomaco, al limite possiamo provare con il falerio locale ma molto sinceramente il verdicchio è di gran lunga superiore[:p] e rimarresti deluso. io personalmente che bevo poco, preferisco la passerina, leggera e delicata mentre alcuni colleghi preferiscono il pecorino, sapore molto più deciso e con un retrogusto leggermente amaro[:I] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 12/04/2010 15:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pino, noi falconaresi siamo di bocca buona e desiderosi nel conoscere gusti nuovi o quasi, a priori, non rifiutiamo né la delicatezza della passerina, né il saporito pecorino... [:I][:0][:I][:0][:I][:0] perciò ci mettiamo in lista anche noi... [:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/04/2010 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi per il primo maggio a San Benedetto volevo confermare anche per Maurizo e Tiziana e le due bimbe, quindi Massi puoi aggiornare la lista Invece ho saputo proprio questa sera che Claudio non sarà presente per l'uscita del primo maggio per un impegno loro, mi dispiace molto[V][V][V] dai Claudio sarà sicuramente per la prosssima uscita[;)] Ciao un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 12/04/2010 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Claudiuccio che ce la fai[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">id="size5">
oltre a confermare il numero di adulti/bambini, confermate o meno la partecipazione alla cena così il 'facente funzioni' aggiorna la lista testuale.
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 12/04/2010 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è incredibile che tu non riesca mai a venire a san benedetto[:(] comunque ci fa piacere anche una visita lampo[^] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 13/04/2010 09:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo topastro, losapevolosapevolosapevo che riuscivi a creare una locandina magica[:o)] mi dici come hai fatto a selezionare i colori rossoblu della sambenedettese calcio[?] e a beccare il faro che copre l'area di sosta che sta proprio lì dietro[:0] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 13/04/2010 12:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai massimo inserisci in lista i tuoi amici extraregionali e vieni a divertirti con noi[:)]