quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 12/04/2010 23:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maozzettung inserito in data 13/04/2010 18:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maozettung ! ben arrivato/a io penserei anche alla signora clarita [;)] che ne dite? o forseeeee, pensandoci meglio, sarà Maurizietto?id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 13/04/2010 17:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @pino57: caro pino, tu esageri con i complimenti...se non fossi un uomo, la topastra ti terrebbe sotto controllo [:D]. mi fa piacere che tu abbia colto entrambi i particolari che avevo appositamente inserito (i colori e il faro). detective pino, i miei complimenti ! [8D] @falasi: se vi serve, trovo il font che ho utlizzato per la scritta 'marchigianelli belli e non' così se claudio vuol comporre/stampare etc. ce l'ha pronta.[;)] @isaura67: mi pare ci sarà musica il 1° maggio...e allora vedremo i marchigianelli ballerini altrimenti cancello i ballerini immediatamente [V]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 13/04/2010 18:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattoooooo brava Roby hai indovinato è poprio lui, allora che dire un gran benvenuto al nostro Maurizio, era ora che ti iscrivevi[:D][:D][:D] Un bacione alla tua signora e alle bimbe[;)] Ci si vede il primo maggio un abbraccio Ombri[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 14/04/2010 12:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 13/04/2010 21:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non montarti troppo la testa[:o)]..i complimenti sono per il lavoro che sai fare...mica sono alla persona...[:0] in gergo si dice che sono complimenti oggettivi e non soggettivi[^] [:D]cmq continua così ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/04/2010 16:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi astengo ... per me è troppo facile[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/04/2010 15:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alcune pillole di psicologia le ho rubate a mia figlia[8D] ma il grosso sta nel sangue versato per tutti gli esami di civile[:(],penale[:(],fallimentare[:(]...
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 13/04/2010 22:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>