quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/04/2010 16:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci arrivo ! e sono anche CURIOSONISSIMAid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/04/2010 15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 14/04/2010 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario benvenuto nei Marchigianelli, siamo molto contenti che hai accettato l'invito per il primo maggio così finalmente conoscerai questa gabbia di matti[:D][:D][:D] Salutami la tua signora e un bacino ai piccoli[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/04/2010 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che è facile [:D] dove si trova la riviera delle palme? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/04/2010 08:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> san benedetto?? allora sei andato a casa di pino !!id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 15/04/2010 11:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! La prima foto è Ripatransone, poi il lungomare e il porto di S.Benedetto del Tronto, e il castello di Acquaviva Picena. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 16/04/2010 15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da noi il tempo fa veramente schifo[V] Questo we andiamo a tolentino a vedere Alessio che dovrebbe avere una gara di karate, speriamo bene[;)] Ciao un bacio ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 16/04/2010 20:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla roby, se la ombri la vedi alla guida del camper ed io a casa significa che hai pagato il biglietto da Giometti e sei alla prima visione di un film di fantascienza! [;)][;)][;)][}:)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/04/2010 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ombriiiii dove seeiiiii ???id="size2">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/04/2010 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolo ! bianco nero o fulvo ? immagino tuo figlio che contentezza ! non dimenticarti di postarci una fotoid="green"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/04/2010 21:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che l'area sia quella che hai individuato nella foto. da una ricerca di un precedente raduno dello scorso anno, risulta che l'area è quella dell'ex galoppatoio in via dei tigli a san benedetto. N. 42° 57' 04,07" E. 13° 53' 19,13" io parcheggerò là perchè è pianeggiante; con i miei 7 metri e 30 mi riuscirebbe difficile parcheggiare sul tetto della casa individuata tramite le coordinate fornite da pino [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/04/2010 09:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ve l'avevo detto del mio rapporto con il navigatore.. però devi darmi atto che i primi 2 numeri li ho beccati... e che cavolo mica si può sempre fare superenalotto[:D][:D][:D] ps, mi date la lista definitiva dei nomi così faccio un copia e incolla e la giro all'amico giorgio per la prenotazione