CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 5912
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:31:38
HIC SUNT BEONES!id="size3"> Oggi casa, casa e......ancora casa![}:)][:(] Volevamo andare a Frontone al castello di Babbo Natale e invece.....ieri sera baby Alex ha iniziato ad avere un pò di febbre! Quindi oggi Babbo Natale lo faremo a casa.....approfitteremo per fare presepio e Albero di Natale![8][8]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:26:12
ciao a tutti, non mi sono collegato per un pò di tempo e adesso recupero leggendo varie pag indietro. Ho visto che ci sono state novità. Mi spiace per la macchina di Ombri ma per lo meno potrai recuperare i soldi. Qui stamattina è iniziata con nebbiolina e pioggia ma adesso è uscito un sole niente male. Ormai però la giornata è andata e sarà dedicata ai compiti e ad un film animato per il piccolo nel pomeriggio. Un saluto a tutti e ci si vede il prox week end nel pesarese per quelli che escono. Io per adesso mi faccio un giretto su COL per cercare ispirazione sulla meta delle prox vacanze estive; intanto cominciamo a sognare che ci aiuta a passare l'inverno. ciao.
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:25:16
Ciao ragazzi siamo appena tornati da una bellissima gita all' acquario di cattolica "le Navi" siamo andati con le insegnanti e i compagni di asilo di Alessio veramente bello, vale la pena visitarlo, i bambibini si sono divertiti molto e anche noi genitori. Alessio stanchissimo è crollato penso che dormirà fino a domani mattina, quindi ora possiamo finalmente rilassarci. Un abbraccio a tutti e ci vediamo alla prossima occasione, spero presto[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:25:40
Prossime vacanze estive??? Quelle del 2009???[8D][8D] Io le ho già fatte?[:D][:D] Sono proiettato a quelle dell'estate 2010![:p][:p]
quote:Originally posted by clarita.61
ciao a tutti, non mi sono collegato per un pò di tempo e adesso recupero leggendo varie pag indietro. Ho visto che ci sono state novità. Mi spiace per la macchina di Ombri ma per lo meno potrai recuperare i soldi. Qui stamattina è iniziata con nebbiolina e pioggia ma adesso è uscito un sole niente male. Ormai però la giornata è andata e sarà dedicata ai compiti e ad un film animato per il piccolo nel pomeriggio. Un saluto a tutti e ci si vede il prox week end nel pesarese per quelli che escono. Io per adesso mi faccio un giretto su COL per cercare ispirazione sulla meta delle prox vacanze estive; intanto cominciamo a sognare che ci aiuta a passare l'inverno. ciao. >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:04:02
si si lo sò caro peterpann cosa stai progettando, io ci sono già stato 2 volte, una in moto e una in macchina e mi manca di farla con il camper, però ultimamente non riesco a prendere più di 2 sett di ferie insieme, e con così poco tempo la vedo difficile di andare fin lassù. Mi accontenterò di ridurre il raggio e aumentere i giorni di "svacco" totale. Un saluto e una buona settimana a tutti! HIC SUNT BEONES !
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:50:41
Ma com'è che tutti sapete tutto....e io non so niente???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by clarita.61
si si lo sò caro peterpann cosa stai progettando, io ci sono già stato 2 volte, una in moto e una in macchina e mi manca di farla con il camper, però ultimamente non riesco a prendere più di 2 sett di ferie insieme, e con così poco tempo la vedo difficile di andare fin lassù. Mi accontenterò di ridurre il raggio e aumentere i giorni di "svacco" totale. Un saluto e una buona settimana a tutti! HIC SUNT BEONES ! >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:52:17
Buongiorno a tutta la compagnìa e buon inizio di settimana!id="size4"> P.S. acc.....sò ricominciato a fatigà!id="size4">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:26:50
buon giorno a tutti e buon inizio di settimana [:)][:)][:)] da noi un timido sole fa ben sperare....[:D][:D][:D][:D][:D] il we l'ho passato anche io a fare l'Albero di Natale e il presepe........in più ho anche lavato il camper, così è bello pronto per il ponte dell'Immacolata [:D][:D][:D][:D] mi dispiace per chi dovrà rimanere a casa [:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:34:15
ebbene si.....mancano solo 25 giorni per Natale !!!!!! cosa ne pensate di ritrovarci un Sabato sera o magari tutto il we per farci gli auguri ??????? si potrebbe trovare un luogo a metà strada per tutti, e poi ogniuno decide se rimanere con il camper anche la domenica o se arrivare con l'auto e andar via dopo la cena. Pensateci su.....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:02:43
Potrebbe essere una bella idea![:p][:p] l'importante che non famo un pranzo/cena de nozze![:D][:D] Magari il sabato 20 o cmq quel week end lì per noi può andar bene.....salvo complicazioni! (come dice er medico)[}:)]
quote:Originally posted by falasi
ebbene si.....mancano solo 25 giorni per Natale !!!!!! cosa ne pensate di ritrovarci un Sabato sera o magari tutto il we per farci gli auguri ??????? si potrebbe trovare un luogo a metà strada per tutti, e poi ogniuno decide se rimanere con il camper anche la domenica o se arrivare con l'auto e andar via dopo la cena. Pensateci su.....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:04:17
Se me lo dicevi te facevo fà anche l'albero mio con tutte le luminarie in giro x terrazzi e ringhiere![:D][:D] Invece m'ha toccato pure a me domenica pomeriggio![8D]
quote:Originally posted by falasi
buon giorno a tutti e buon inizio di settimana [:)][:)][:)] da noi un timido sole fa ben sperare....[:D][:D][:D][:D][:D] il we l'ho passato anche io a fare l'Albero di Natale e il presepe........in più ho anche lavato il camper, così è bello pronto per il ponte dell'Immacolata [:D][:D][:D][:D] mi dispiace per chi dovrà rimanere a casa [:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:35:19
tranquilli che non è mia idea fare una cena da matrimonio, ma semplicemente l'occasione per stare qualche ora assieme e scambiarci gli auguri alzando in aria i calici pieni di Verdicchio [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> condivido con Max (peterpann) per la data 20/12 e penso che l'idea di Abu56 per questo posto possa andare bene...guardate il sito e dite la vostra :

www.agriturismovaldellapieve.it...

id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:43:19
@abu56: ho visto il sito dell'agriturismo (quoto in pieno) e vorrei chiederti se è possibile avere a disposizione un locale tutto per noi con l'uso della cucina. Se così fosse sarebbe il top.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> Caro Angelo......facci sapereid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:03:28
ciao nel sito c'è scritto che c'è a disposizione stanza con uso cucina dalle foto mi sembra tanto l'agriturismo dove sono stata l'anno scorso e dove tornerò anche il 13 con gli zirelloni se è quello la stanza è comodissima. un bacio id="size3">id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:23:49
quote:Originally posted by Isaura67
ciao nel sito c'è scritto che c'è a disposizione stanza con uso cucina dalle foto mi sembra tanto l'agriturismo dove sono stata l'anno scorso e dove tornerò anche il 13 con gli zirelloni se è quello la stanza è comodissima. un bacio id="size3">id="green"> >
> Scusate l'intromissione, ma ......!!!![:D][:D] Ma come mi sembra????? [:(][:(][:(] ahhhh stordita certo che è quello l'agriturismo!!!!!! Roby basta limoncello!!! [;)][:D][:)] Ci si vede fra due settimane !!!! Baci Silvia
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:21:41
ciaooo visto che qualcuno già va nell'agriturismo possiamo pensare a Gubbio, oppure a Penna in teverina comune più lontano di narni(da ancona 220 km)con l'occasione si possono visitare i sotterranei di amelia e narni se potete venire il venerdi sera,a penna c'è l'inaugurazione del presepe vincitore di un premio a Verona nel 2007 con circa150 statuine in movimento c'è la casa parrocchiale con uso di cucina posti camper e x l'occasione, diversi spettacoli caratteristici, festa di paese zampognari ecc.. non sò pensiamoci sempre x il 20/12id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:32:11
Ragazzi a me va tutto bene però non dimentichiamo che il 20 dicembre è inverno e visto come si sta predisponendo il tempo in questi giorni specialmente verso il tirreno........e Anghiari è al di là dell'Appennino e noi lo dobbiamo attraversare![:(] se nevica col piffero che c'arriviamo![}:)][}:)] Fate le dovute considerazioni e decidete in tutta serenità.[;)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:46:52
[:)]OK peterpan hai ragione la scorsa settimana ho postato le foto di quello ke io ho trovato a Gualdo tadino però gubbio si pùò vedere ............. [8D] il sole ci sarà eccome se ci sarà ciaooooooo ABU id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:58:54
Ciao, Bè Gubbio credo sia più comodo e più vicino per tutti in linea di massima da Fabriano si transita sempre e da lì è un attimo arrivare a Gubbio o Gualdo Tadino che sia, cercate qualcosa che sia magari in fondovalle senza doversi arrampicare.....eeeeee se l'agriturismo che troverete fosse anche provvisto di corrente per i camper sarebbe......il massimo![:p][:p][:p]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:44:40
l'ultimo a chiudere....il primo ad aprire........[8D][8D] BUONGIORNO BEONESSSSSS!!!!!!!id="size4">[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link