CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:09:15
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by Isaura67
ciao nel sito c'è scritto che c'è a disposizione stanza con uso cucina dalle foto mi sembra tanto l'agriturismo dove sono stata l'anno scorso e dove tornerò anche il 13 con gli zirelloni se è quello la stanza è comodissima. un bacio id="size3">id="green"> >
> Scusate l'intromissione, ma ......!!!![:D][:D] Ma come mi sembra????? [:(][:(][:(] ahhhh stordita certo che è quello l'agriturismo!!!!!! Roby basta limoncello!!! [;)][:D][:)] Ci si vede fra due settimane !!!! Baci Silvia
>
> ecco...appunto...è proprio quello [:D][:D][:D][:D] non ho probemi a tornarci la settimana successiva...(magari mi ci fermo tutta la settimana, già che ci siamo [:)]) però va bene anche gubbio. baciiiiiiiiid="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:27:47
buon giorno a tutti mi va benone anche Gubbio, non ho nulla in contrario.......sempre che non metta neve....non ho le catene a bordo e non è mia intenzione acquistarle per un'uscita [8D][8D][8D][8D][8D] c'è solo un però........ ovvero hanno risposto all'invito del probabile incontro solo il sottoscritto, Abu56, Isaura67 e Peterpann. E gli altri ?????[;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:30:43
@Isaura67: l'agriturismo dove andrai con gli "zirelloni" non deve essere niente male..... semmai sonda il terreno per un probabile nostro incontro a primavera... è molto accattivante l'idea di avere un locale con uso cucina a nostra disposizione [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:38:28
Ci vuole proprio una bufera per non passare dai, da Fabriano è praticamente quasi tutta fondovalle escludendo il valico di Cancelli ma anche quello è abbastanza basso![:D] Falasi,Isaura67,Abu56,Peterpann.......pochi ma buoni![^][^][^] ....ma vedrai che qualcun altro si aggancia. Intanto Abu56 può darsi da fare per trovare un posto lì in quella zona tra Gubbio,Gualdo Tadino,tanto lui conosce la zona....o no?[:p]
quote:Originally posted by falasi
buon giorno a tutti mi va benone anche Gubbio, non ho nulla in contrario.......sempre che non metta neve....non ho le catene a bordo e non è mia intenzione acquistarle per un'uscita [8D][8D][8D][8D][8D] c'è solo un però........ ovvero hanno risposto all'invito del probabile incontro solo il sottoscritto, Abu56, Isaura67 e Peterpann. E gli altri ?????[;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:14:14
quote:Originally posted by falasi
c'è solo un però........ ovvero hanno risposto all'invito del probabile incontro solo il sottoscritto, Abu56, Isaura67 e Peterpann. E gli altri ?????[;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Buon giorno a tutti ragazzi come già sapete i we di dicembre li lavoro tutti[V][V][V] quindi voi organizzate tranquillamente poi se con qualche cambio di turno e la distanza ce lo permettono faremo di tutto per esserci anche noi un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 02/12/2008 alle 13:15:16
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:45:47
id="navy">buon pomeriggio a tutti @peterpann io mi posso affidare a quello che leggo abito a Terni circa 110km da gubbio. Se qualcuno avesse il num tel.di and3a,o giancarlo ci potrebbero dare qualche dritta sia su Gubbio che gualdo tadino visto che sono del posto un saluto a tutti Spero che mi ridiano il mio challenger per tempo l'ho portato a vedere una leggera infiltrazione allo sportellino dello scarico cassettanere dice che sia una guarnizioneid="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:19:27
Io non li ho in quanto non li conosco, non so se Fabio (Falasi) li abbia lui. Se non è Gubbio o Gualdo tadino può essere che ne sò la butto là, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Todi, in provincia di Terni non saprei.altri posti insomma che stiano più o meno comodi a tutti.......vedete voi , l'importante che non siano in alto ma in valle.
quote:Originally posted by abu56
id="navy">buon pomeriggio a tutti @peterpann io mi posso affidare a quello che leggo abito a Terni circa 110km da gubbio. Se qualcuno avesse il num tel.di and3a,o giancarlo ci potrebbero dare qualche dritta sia su Gubbio che gualdo tadino visto che sono del posto un saluto a tutti Spero che mi ridiano il mio challenger per tempo l'ho portato a vedere una leggera infiltrazione allo sportellino dello scarico cassettanere dice che sia una guarnizioneid="navy"> >
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:59:40
quote: Posso suggerirvi io un bell'agriturismo vicino al confine con le marche. Passando per Colfiorito, appena scendete lato umbro si chiama La Corte dei Pini, a uel paese. potete andarci e non tornare. >
> Salve gente guardando in internet non sono riuscito a trovare questo "La corte dei Pini", ma bensì, nei pressi di Fabriano, questo agriturist che dalle foto sembra avere spazio per i nostri "cucciolotti" e da notizie di un collega si mangia discretamente... Credo che la zona sia alla portata di tutti... Aspettando qualche asso dalle maniche di Angelo, date un'occhiata al sito:

www.ilgelsoagriturismo.com

Stavo pensando di arrivare con il camper illiminato come i camion sulla pubblicità della C...C..., che dite sarà fattibile???[:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:08:53
Passando per Colfiorito, appena scendete lato umbro si chiama La Corte dei Pini, a uel paese. potete andarci e non tornare. LA MADRE DEGLI IM.BECIL.LI E' SEMPRE INCINTA E PER GIUNTA SFORNA ANCHE FIGLI ANALFABETI![}:)][}:)]id="size4">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:11:58
@THERRYAN: ci sono stato a pranzo un paio di volte, due dei figli sono stati alunni di mia moglie, si mangia molto bene, il problema che lì non hanno piazzole per camper ed inoltre sono in una zona dove non c'è nulla da vedere o da fare. Mi spiego, se andiamo lì il tardo pomeriggio poi facciamo cena, dormiamo e la mattina dopo andiamo da qualche altra parte va anche bene altrimenti non so se sia il posto ideale.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:22:47
Io come therryan girando un pò ho trovato questo: GUALDO TADINO www.anticopodereferruccio.it ha anche piazzole per camper....dategli un'occhiata.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:44:05
oppure ho trovato quest'altro a Castelplanio 30 km dopo Fabriano direzione Jesi www.campingagrituristsantanna.com
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:55:41
www.piandiboccio.it a Bevagna!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:59:27
Azienda Agrituristica San Lorenzo. Agriturismo a Trevi con Piscina e Ristorante. CHIUSO A NATALE!! L'Azienda Agraria San Lorenzo è situata ai piedi di Trevi ... questo con area camper è a Trevi.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:02:11
ho un paio di dritte da valutare domani vi faccio sapere con precisione @p38 puntatela sulle tempie e fai clik (tanto materia grigia non se spreca de sicuro non c'è)[:D][:D][:D][:D]id="navy">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:03:42
'azzo peterpann sei meglio di una guida turistica [:D][:D] Ma fatemi un pò capire . . . per quando sarebbe? noi il 14 e 15 siamo impegnati ma per altre date se ne può parlare. meteo permettendo vorremmo partecipare. Un lampeggio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:21:00
Ciao Claudio, stiamo organizzando per il 20 21 dicembre! quindi ce devi da stà![:D]
quote:Originally posted by clarita.61
'azzo peterpann sei meglio di una guida turistica [:D][:D] Ma fatemi un pò capire . . . per quando sarebbe? noi il 14 e 15 siamo impegnati ma per altre date se ne può parlare. meteo permettendo vorremmo partecipare. Un lampeggio. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:25:36
E per ultima vi lancio una chicca.......con questo sono disposto a giocarmi reputazione, la casa , e il camper: www.agriturismosanclemente.it è ad Amatrice ne stanno parlando bene camperisti di tutta italia (vedete i commenti su aree sosta qui su CoL). Il cugino dei proprietari è un mio collega di lavoro quindi conosco le persone. Paola la moglie ha le mani d'oro per la cucina! Unico dubbio, siamo a 900 mt di altitudine. però ce lo possiamo tenere per la prossima primavera! ORA VADO A DORMIRE CHE C'HO IL CERVELLO FUSO! bUONANOTTE A TUTTA LA COMPAGNìA!
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:39:15
Aspettaaaa, c'è anche

www.piandisola.it

, da informarsi sui posti-camperid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:44:30
troppa grazia ragazzi ! che abbondanza di posti ! qualcuno si faccia un copia e incolla dei siti e poi ce li spolveriamo con la bella stagione! Bene bene, per il 20/21 dovremmo esserci salvo impegni dell'ultimo minuto. quindi potete aggiungerci anche a noi con un piccolo punto interrogativo. [?] ciao e buona naotte !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link