quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 23/08/2010 14:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ferie tutto bene! sono volate! per la fiera noi purtroppo potremmo essere dei vostri solo nel pomeriggio del sabato infatti stavo valutando il biglietto sabato e domenica in modo da fare già un giro sabato pomeriggio e poi magari rientrare un po' la domenica mattina... ma tutto da vedere ... anche perchè non vorrei che arrivando di sabato pomeriggio parcheggiare sia un'impresa... quindi stiamo studiando un po' la situazione! cmq ci aggiorniamo in questi giorni un bacione ad Alessio e ad ombri!
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/08/2010 12:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benrientratiid="size3">id="green"> [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 24/08/2010 16:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 23/08/2010 17:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che ragazzi/e audaciiii [;)] belli i percorsi, io credo avrei fatto compagnia al gruppo del piano terra non perchè mi manchi lo spirito [^][^] ma perchè con l'età [:(]...fra gli altri 100 invecchiamenti precoci mi rendo conto di soffrire sempre di più l'altezza [xx(] per la foto...daiiiii, ma è facilissimo, su, è george clooney nell villa al lago di como mentre si riposa e si rifocilla... [8D][8D][8D][8D][8D] id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 24/08/2010 19:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel povero giovane-uomo-accompagnatore-badante di Paolo... come lo capisco [^][^][^][^] @ peter: un grande viaggio merita un gran resoconto ([;)])... bentornato! @ fabio, massimo, gianluca: se si parla del Vecchio Rotone è dove abbiamo sostato con la cara vecchia roby e il caro giovane paolo, ma si tratta soltanto di un parcheggio riservato ai clienti del ristorante... c'è anche un'area camper? Per chi può pranzarci credo che i barbecue, posti all'inizio della via, siano un po' distanti dal parcheggio, forse con i propri... Comunque noi per la cena dovremmo esserci: therryan 3 un salutone a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 23/08/2010 21:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giachi, io sto' a pianello vallesina? Ma ci conosciamo?? Non ricordo sinceramente.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 25/08/2010 21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi stai sopra casa...quando scendi giu' a valle passaci a trovare..ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 25/08/2010 12:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 29/08/2010 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, come sono andate le ferie, hai avuto qualche incontro ravvicinato con il porceddu (cotto, ovviamente ([:p]))? Noi per Parma pensavamo al secondo we (18-19). Per il we al vecchio rotone (4-5/09) ho telefonato al ristorante e, chiedendo posto per 7/8 camper, non hanno fatto storie. Addirittura hanno anche un posto recintato per poterci passare la notte (...che non ho mai visto). E allora... Falasi 2 Topastri 2/3 Giachi45 4 Isaura67 4? Therryan 3 (sicuri a cena) ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">