quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 04/09/2010 00:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, leggo con piacere che questo week end siete stati bene ... Per quanto riguarda le vacanze ti ocnfermo quanto detto da Lella, siamo stati benissimo.... Da ripetere .... Per la fiera anche noi dovremmo fare un giro il 18 però dovremmo arrivare il venerdì sera e ripartire al più tardi la domenica mattina presto perchè la domenica abbiamo un'impegno per pranzo.... Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni anche solo per un pizza infrasettimanale.... A presto
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 03/09/2010 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, ti ricordi di noi ... [:D][:D][:D] Come va tutti bene? Noi tutto a posto ..... Un'arrivederci a presto Lollo, Serena e Giulia
Ecco i nostri gioielli in parata
Notare la presenza sul tavolo di qualche contenitore[:D][:D]
Un grosso sauto a Roberta (isaura), ai topastri ed alla Damiano's family che sono finalmente riuscito a conoscere di persona.
Spero vivamente che il prossimo incontro non sia troppo in là.
Gianluca
sono il più bassino, l'unico non mansardato...
...ma forse sono ancora quello che ce l'ha più lungo [:D]
ciao belli...marchigianelli e non quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2010 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravi i topastri ![:)] belli i resoconti ho visto le foto del salento che mi hanno fatto fare un bel tuffo indietro nel tempo ad un viaggio da fidanzata negli stessi posti e con un tuffo (vero) dalla cima della grotta della poesia insieme al poli...ehhhh altri tempi ![^][^]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 06/09/2010 18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per caso questo gruppo di camper era all'Abbadia di Fiastra al primo maggio? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 07/09/2010 17:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo maggio l'ho fatto proprio lì all'abbadia di Fiastra e mi ricordo che nel gruppo c'era un Adria come il mio, se non sbaglio. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/09/2010 17:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse era il 25 aprile [?] @isaura cara roby....è proprio vecchiaia allora [V] quest'anno il primo di maggio molti marchigianelli erano in quel di San Benedetto del T. [;)] anche la mia capoccia non risponde + bene [V] con tutte queste uscite si confonde un po' [:D] ps: ti ricordi domenica si parlava di allergia? .... ecco le ultime parole famose: lunedì e martedì due giorni di fuoco [xx(] ciao ciao mi metto a lavorare oggi pom - la topastra
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 08/09/2010 15:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io oggi sto meglio...ma che tempo [:(][:(] per fortuna lavoro [^] dai dai che siamo delle giovincelle [:D][:D] oggi ho visto una nata negli anni settanta e ti posso assicurare che era molto peggio di noi [;)]