quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/09/2010 14:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 14/09/2010 15:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino, non ti fai più vedere [V] ma quanto lavori ?? tieniti libero per il ponte del primo novembre... ...a presto ulteriori info anche, e soprattuto, sul sito dei topastri ! grazie x il commento al sito...non è nulla di particolare perchè deve essere sempre facilmente modificabile anche in viaggio e quindi non posso elaborarlo troppo [B)] a presto un salutone anche a mary il topastro p.s. andrete in vacanza con il camper o andrete in un break and fast...ehm..no...un bred fasch...ehm...no...un bed e breck...insomma...mary ha capito quello che volevo dire [:D][:D]
siccome tempo addietro avevamo parlato delle stesse mete con una parte del gruppo della cipollaro gang ed alcuni erano interessati al discorso terme, questo programma verrà esteso anche a loro.
se qualcuno è interessato o pensa di esserlo, me lo comunichi qui o via mail al solito indirizzo.
massimo quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/09/2010 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa mi attizza.. mi puoi mettere in lista per il ponte del 2 novembre con un punto interrogativo[?] (non tanto per me ma per mia moglie se la mettono di turno). per la prox settimana degli amici avevano prenotato per ischia con il camper ma ieri a causa di problemi è stato annullato tutto e allora penso di ripiegare per una crociera (è l'anniversario del nostro matrimonio), solo che all'ultimo momento è difficile, costa è tutto pieno[V] e adesso sto vedendo con msc..[:0]speriamo bene. [:)]un abbraccio pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/09/2010 10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok pino, quanto prima ti inserisco nella lista di quelli in attesa di conferma tanto non c'è da prenotare nulla. mi spiace per il contrattempo e comunque ... in ogni caso ... buon anniversario [8D] il topastro
e="3">@pino57: ciao Pino; auguroni x l'anniversario di matrimonio (sono 25 anni oppure...). Beh, che dire...se riesci a fare la crociera, sarebbe la ciliegina sulla torta [;)][;)][;)]
Ciao e un abbraccio anche a Meryid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
https://forum.camperonline.it/#...
il topastroquote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 16/09/2010 01:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao damiano! we tutto casa e chiesa id="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]
http://www.cbclubmaceratese.com/
Paolo[:D][8D]