CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 5912
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:48:31
quote:Originally posted by therryan
Aspettaaaa, c'è anche

www.piandisola.it

, da informarsi sui posti-camperid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Il nome piandisola è tutto un programma buona notte tesoro[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:52:08
quote:Originally posted by ombri24
Aspettaaaa, c'è anche

www.piandisola.it

> Il nome piandisola è tutto un programma buona notte tesoro[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
>
> Io l'ho detto che non devo scrive più su sto forum...[}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:02:38
quote:Originally posted by ombri24
Aspettaaaa, c'è anche

www.piandisola.it

>
> Io l'ho detto che non devo scrive più su sto forum...[}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> [:X][:X]ma che cuccioli 'sti due !!!! mi piacete un bel po' !!!!!id="size3">id="green">[:X][:X]
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:07:11
Buona giornata a tutti per il 20 abbiamo già un impegno [V][V][V][V] proviamo a liberarci se ci riusciamo ci saremo anche noi[:)] id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> CIAO CIAOid="Comic Sans MS">id="green">id="size5">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:44:45
Sul sito non ho trovato traccia alcuna per piazzole camper quindi presumo che non ne abbiano![:(]
Aspettaaaa, c'è anche

www.piandisola.it

>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:17:52
COMPAGNIAAAAA SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!![:p][:p] MOSCIA MARI'''''''![:D][:D]id="size5">id="blue">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:54:21
Ciao Massimo.[:D] Come al solito vedo che hai molti impegni![^][^] Fai dormire la gente per favore.[:(!][:(!]Non ho letto tutte le pagine, ma anche se il verdicchio è buono[:p], io purtroppo sono astemio[:o)]. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:00:45
Vieni con noi che te la famo passà l'astemia![:D][:D] Con noi anche Argo apprezzerà......[:p][:p]
mazor
mazor
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:50:15
ragazzi del verdicchio, perche' non dirottate la vostra meta verso san sepolcro, citta' di castello, san giustino o al piu' citta' della pieve, potrei venirvi a conoscere in macchina perche' il camper purtroppo visto le poche uscite che facevo per via del lavoro l'ho rivenduto scrivevo quando c'era il gemellaggio dei marcumbri visto che sono al confine con le due regioni, ma come mai il gruppo si e' disfatto?? mi dispiace perche' vi leggevo con molto interesse anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi per impegni se mi invierete e-mail con il vostro numero potrei cercare nelle zone sopra dette un locale adatto ai vostri camper e io mi aggregherei in macchina
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:12:32
@mantova...dai ragazzi.....sono gli auguri di natale....speriamo che riusciate a venireeeeeee @mazor ciao, come leggi il gruppo non si è disfatto, ha cambiato casa, qualche inquilino ha lasciato , altri inquilini si sono aggiunti per tutti gli altri...CCCIIIIAAAOOOO...speriamo che i mitici abu & wife trovino quello che cerchiamo...... [;)][;)][;)]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 03/12/2008 alle 14:16:07
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:29:02
Ciao Robbè! (come dicono aroma![:D] Da ABU stiamo aspettando un paio di dritte che non tarderanno ad arrivare![:p][:p] Altrimenti io 4/5 proposte le ho buttate là![:)]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:53:41
quote:Originally posted by peterpann
Io come therryan girando un pò ho trovato questo: GUALDO TADINO www.anticopodereferruccio.it ha anche piazzole per camper....dategli un'occhiata. >
> Ciao peter, guardando le tue proposte mi è piaciuto molto l'agriturismo Antico Podere ma i prezzi sono quelli da listino?!?!: PIAZZOLE GIORNALIERO 15.00 CAMPER GIORNALIERO 10.00 / 12.00 RAGAZZI A PERSONA 3.00 / 7.00 ADULTI A PERSONA 5.00 / 7.00 o applicano un forfait se si cena??? Ne sai qualcosa?? Su S.Anna ti posso dire, conoscendo molto bene Castelplanio che il paese offre poco per una visita, ma su l'agriturist non so dirti niente... ciao, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:58:20
Ho invece telefonato all'agriturist Pianidisola ed effettivamente il nome dice molto: è chiuso fino a Pasqua (apertura stagionale) e dispone soltanto di un paio di piazzole per camper...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:00:45
Ciao Max, anche a me è piaciuto il podereferruccio. si ho visto il listino anch'io ed effettivamente è un pò strano. Se vuoi mi informo, faccio una telefonata e vediamo cosa ci dicono. Per quanto riguarda le visite comunque penso che in qualsiasi agri si vada poi se vogliamo andare a visitare qualcosa nei dintorni bisogna sempre spostare i mezzi ora si tratta solo di azzeccare il posto giusto per stare almeno una serata a tavola in allegria.
Io come therryan girando un pò ho trovato questo: GUALDO TADINO www.anticopodereferruccio.it ha anche piazzole per camper....dategli un'occhiata. >
> Ciao peter, guardando le tue proposte mi è piaciuto molto l'agriturismo Antico Podere ma i prezzi sono quelli da listino?!?!: PIAZZOLE GIORNALIERO 15.00 CAMPER GIORNALIERO 10.00 / 12.00 RAGAZZI A PERSONA 3.00 / 7.00 ADULTI A PERSONA 5.00 / 7.00 o applicano un forfait se si cena??? Ne sai qualcosa?? Su S.Anna ti posso dire, conoscendo molto bene Castelplanio che il paese offre poco per una visita, ma su l'agriturist non so dirti niente... ciao, maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:13:28
Ciao Max, anche a me è piaciuto il podereferruccio. si ho visto il listino anch'io ed effettivamente è un pò strano. Se vuoi mi informo, faccio una telefonata e vediamo cosa ci dicono. Per quanto riguarda le visite comunque penso che in qualsiasi agri si vada poi se vogliamo andare a visitare qualcosa nei dintorni bisogna sempre spostare i mezzi ora si tratta solo di azzeccare il posto giusto per stare almeno una serata a tavola in allegria.
>
>
>
> [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:14:32
Ultime notizie: ho telefonato all'anticopodereferruccio e mi hanno detto quanto segue: cena a menù fisso (fanno loro un menù ogni fine settimana e propongono a tutti gli ospiti quello) antipasti vari, 1 zuppa 1 primo 2 secondi contorni dolce caffè ammazzacaffè frutta di stagione acqua vino €. 30 a persona. I bambini da 7/8 anni pagano intero se mangiano tutto. Hanno solo tre piazzole ma per più camper non c'è problema in quanto il parcheggio è molto grande e comunque staremmo tutti vicini quindi anche per gli allacci elettrici possiamo attaccarci tra di noi. La piazzola vogliono 10 € a camper. Tutto qua! mia personale opinione: mi sembra un pò caro!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:24:46
molto caro attendiamo angelo per un posto con uso stanza ciaoid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:26:39
Ti ha detto che ha un posto con uso cucina e stanza?
quote:Originally posted by Isaura67
molto caro attendiamo angelo per un posto con uso stanza ciaoid="size3">id="green"> >
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:26:54
Ultime notizie: ho telefonato all'anticopodereferruccio e mi hanno detto quanto segue: cena a menù fisso (fanno loro un menù ogni fine settimana e propongono a tutti gli ospiti quello) antipasti vari, 1 zuppa 1 primo 2 secondi contorni dolce caffè ammazzacaffè frutta di stagione acqua vino €. 30 a persona. I bambini da 7/8 anni pagano intero se mangiano tutto. Hanno solo tre piazzole ma per più camper non c'è problema in quanto il parcheggio è molto grande e comunque staremmo tutti vicini quindi anche per gli allacci elettrici possiamo attaccarci tra di noi. La piazzola vogliono 10 € a camper. Tutto qua! mia personale opinione: mi sembra un pò caro! >
> Anche per me...[:(] Angelo dacci qualche buona notizia...[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:21:48
Vabbè fatemi sapere, io mi rimetto alla clemenza della corte![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link