quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 12/10/2010 17:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao eccomi. Come dicevo il mio è un Elliot 5 . Si riconosce oltre cche dalla targa (AP), dal paperottino giallo sulla portiera di DX. Sono un vecchio Farmacista in pensione e a Dicembre compio 65 anni, Mi son laureato a Camerino a febbraio del 1969. Son solo a viaggiare di solito.Tornato dalla Lombardia vivo a Monteprandone Tutto qui. Ciao Ugo
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 04/10/2010 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 14/10/2010 23:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle Notizie Ugo
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 15/10/2010 20:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie Roby a parte il freddo che anche dalle nostre parti si fa sentire[V] Un bacione freddoloso a tutta la family Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 18/10/2010 14:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ombretta!! Come va? stasera avrei dovuto chiamarti... ma ho alice con la febbre e mal d'orecchio... [:(][:(][:(] quindi ti lascio immaginare la serata... Domani se ho un attimo ti chiamo! Per il ponte allora confermiamo il lago di Garda anche se ammetto che il vostro programma ci attirava molto! Dai sarà per la prossima volta![;)] Un bacione a te , Massimo e ad Alessio!