https://forum.camperonline.it/f...
[:)]ciao a tutti pinoquote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 25/10/2010 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia il programma del CC Riviera Picena. Ero con loro a Rieti.Non so se ci sarò. Il mio Elliot 5 è in mano al carrooziere [:(]
>GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!id="size4">
Scusate il ritardo ma ero impegnata nei festeggiamenti e a smaltire il bicchiere di verdicchio bevuto!
@ Ombrettina: speriamo di vederci presto...devo raccontarti della bellissima festa a sorpresa ke mi ha organizzato Chiara!
e... speriamo anche di conoscere presto la piccola Alice!id="blue">[id="blue">font=Stencil]
[pink][size=4]
BENVENUTA ANGIOLETTO e Auguri alla mamma e al papà![/id="size6">id="size5">id="size6">size=4][/pinkid="Stencil">id="size4">][/font=Stencilid="size4">]id="Book Antiqua">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 26/10/2010 00:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo mi unisco anch'io agli auguri di tutti gli altri ( anche se non ho ben capito per quale motivo[:0]) se non sbaglio ci vediamo sabato, almeno lo spero visto che di aree di sosta il topastro ne ha citate + di una[:D]. spero tu abbia messo in fresco il limoncello[:p] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/10/2010 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il raduno è quello e di solito hanno sempre partecipato + di 100 camper visto la disponibilità di amandola con la nuova area. che ti è successo al camper? da chi l'hai portato? la mia domanda è interessata in quanto quest'estate ho beccato un albero e ho spaccato l'angolo del paraurti posteriore[V]. a presto pino
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/10/2010 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ben arrivata a questa meravigliosa creatura ! stupenda, complimenti !id="size3">id="green">[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/10/2010 22:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PETER [:D][:D][:D]... mi hai fatto troppo ridere... al contrario di falasi io ti ho capito molto bene [^][^] ( mi dispiace fabio, ma rassegnati, è noto che noi donne siamo più neurone-dotate degli uomini [:D][:D][:D][:D]) dicono il sogno sia stupendo proprio per la sua difficile realizzazione e chi meglio di un peterpann come te può saperlo ?[;)] comunque non vediamo l'ora di "conoscere" il tuo nuovo cucciolone [8D] id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 26/10/2010 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 26/10/2010 08:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualke figlio di ... con un furgone e cassone, in retro mi ha dato una gran botta al portabici,lo ha piegato contro la lamiera dell'Elliot che si è sfondata(naturalmente è filato via) .Un taglio di circa dieci cm a forma ci C . Su indicazione di Giorgio(Presidente ) mi sono rivolto ad un socio camperista, carrozziere di Camion. Domani sera vado a ritirarlo.
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 27/10/2010 13:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/10/2010 14:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D][:D][:D]...se dovessi incontrare anche la gelmini...id="size3">id="green">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/10/2010 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao muliga aspettiamo volentieri di conoscervi! per s. arcangelo so che il topastri sta organizzando un tour, vedrai che leggerà presto la tua dritta. Un saluto e un lampeggioid="size3">id="green">