quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 27/10/2010 15:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]se dovessi incontrare anche la gelminiid="limegreen">[:D][:D] dille che sono 12 anni che Laura è precaria, con contratti rinnovati anno per anno [:(][:(][:(] Ahoo...ma che dovemo fà? [:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 27/10/2010 15:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggancio al post della roby si, in effetti anche io avevo buttato là l'iniziativa, ma a questo punto forse è meglio evitare sovrapposizioni e far riferimento direttamente a muliga (che è piu' del loco rispetto a noi). io sono in lista da lui con il punto interrogativo perchè ancora non so se vengono un paio di equipaggi nostri amici e tra l'altro dovrei fare anche un salto al negozio sportivo in zona. resto con il punto interrogativo perchè eravamo piu' intenzionati a una sorta di "toccata e fuga" che tradotto si intende arrivo in serata, visita della fiera, dormita e ripartenza la mattina successiva. ecco perchè seguo muliga nella sua organizzazione e poi gli darò conferma o meno a seconda di come opteremo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/10/2010 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO posso portare la Moretta, sperando che non si "fondano" più i bicchieri!....[:0][:D] Muliga ho comprato la cagnina... mi sa che non ci arriva a quella data...
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/10/2010 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno come va? non vedo l'ora di riassaggiare i tuoi ZUCCHERINI[;)][:p] speriamo di rivederci presto e di rifare.... il bagno dopo cena... CHE SPETTACOLO!!! ciao D
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 29/10/2010 00:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu sei Damiano ? x il bagno in questa stagione declino l'invito . mi farebbe piacere rivedervi a Sant'arcangelo se non avete altri impegni.ciao a tutti i marchigiani belli
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 28/10/2010 23:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno marchigiani belli. nicoletta ciao ci penso io x la cagnina è già prenotata xchè ho paura di rimanere senza l'importante e ritrovarsi insieme.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 02/11/2010 15:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberta se facevate un fischio noi vi avremmo risposto[:D] siamo stati con i topastri in toscana e devo dire un bel giro, arezzo ci ha incantati[:0], complimenti per la scelta alle gole del furlo, lo sai che non riesco ancora ad andarci e ricordo le foto postate qualche tempo fa...un posto bellissimo. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2010 19:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami se ti rispondo in ritardo, e mi dispiace molto per quello che ti è successo al camper[V], quando lo ritiri mi fai sapere (se vuoi anche per email) se ti hanno fatto un buon lavoro e se sei soddisfatto, così mi regolo anch'io[;)] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 30/10/2010 15:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno ma io dicevo di fare il bagno in estate mica adesso[;)][;)] grazie x l' invito, mi farebbe piacere venire, ti faro sapere piu avanti ciao D
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 03/11/2010 15:42:23 (Visualizza messaggio in [:0]nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] ombretta!!!ma che ha fatto questo povero ragazzo!!! non avrà mica preso un po' di umido?? con tutta questa pioggia! [:D][:D][:D] un bacione a presto! Antonella,Mirco & Alice