quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 03/11/2010 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, per Massimo c'è solo una soluzione: sto seriamente pensando alla rottamazione[:D][:D][:D] Tu come stai? Tutto bene il we appena trascorso? Noi siamo stati divinamente in ottima compagnia tra balli e abbuffate nelle varie grotte del paese[:p] Un bacione a te e family[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 03/11/2010 18:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio per l' interessamento per la salute di Massi, ma una cura ce l'avrei anche io, e ti assicuro che non ha niente a che fare con la tua[:D][:D][:D] Ci vediamo (se il grande capo sta bene) sabato Un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 03/11/2010 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao .Damiano spero di vedervi a Sant'Arcangelo altrimenti una volta che organizzate un week end se me lo fai sapere vengo io. ogni tanto vieni a fare un saluto su camperisti romagnoli l'invito vale x tutti i marchigiani belli e non ciao ..ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 03/11/2010 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/11/2010 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, se vai indietro di qualche pagina (credo alla 6a) troverai la locandina dell'incontro che avevo inserito. Telefona in fretta al numero che trovi in basso e facci sapere se sei dei nostri ciao, max @ fabio: ci siamo, ci siamo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 04/11/2010 00:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo ben ritrovato e speriamo di incontrarci prima o poi intanto buon proseguimento con i vostri giretti ![:)]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 08/11/2010 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, ho ricevuto i tuoi saluti da una mia compaesana che è stata all'universita'. Ricambio. Ciao ciao