CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 5912
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:05:00
Insomma per questi Auguri di Natale dove ci incontriamo[?] Tranquilli ora ci sta pensando SUPERABU, sicuramente troverà qualcosa che vada bene a tutti e finalmente riusciremo a conoscerci [;)][;)][;)] @ Mantova liberatevi dagli impegni non potete mancare!!!...[;)] @ Isaura non ti azzardare a tirare quel sassolino sul camper[:D][:D][:D] @ Toal non potete mancare neanche voi mi raccomando[;)] @ Piter grazie per la collaborazione[;)] E al resto della compagnia Buon Verdicchio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
mazor
mazor
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:58:12
perche' non andate a citta' dic astello alla fontana del boschetto,li'ce la cucina mettendosi daccordo col titolare dove potete cucinare da soli e poi se non sbaglio qualcuno di voi la conosce avevate fatto un raduno?? forse come lo chiamate voi l'inquilino che e' uscito che era un vulcano di idee peccato che non ci sia piu'l'avevo anche invitata a passare di qua a trovarmi ma evidentemente non ci sono stati i tempi se avete modo di sentirla salutatemela e se optereteper citta di castello vi verro' a trovare se mi offrirete un caffe'
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:16:38
quote:Originally posted by mazor
perche' non andate a citta' dic astello alla fontana del boschetto,li'ce la cucina mettendosi daccordo col titolare dove potete cucinare da soli e poi se non sbaglio qualcuno di voi la conosce avevate fatto un raduno?? forse come lo chiamate voi l'inquilino che e' uscito che era un vulcano di idee peccato che non ci sia piu'l'avevo anche invitata a passare di qua a trovarmi ma evidentemente non ci sono stati i tempi se avete modo di sentirla salutatemela e se optereteper citta di castello vi verro' a trovare se mi offrirete un caffe' >
> ciao mazor...ma come ti chiami? non ci hai raccontato molto di te. Hai ragione su città di castello, infatti molti ci sono già stati e si sono anche trovati benissimo...almeno dai loro racconti, visto che io non c'ero. Per questo giro è un'ipotesi già scartata, ma certamente ci si tornerà e tu sarai sempre il benvenuto...insieme a chiunque ne abbia voglia. Robi id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 03/12/2008 alle 19:18:27
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:54:27
Posso suggerirvi io un bell'agriturismo vicino al confine con le marche. Passando per Colfiorito, appena scendete lato umbro si chiama La Corte dei Pini, a uel paese. potete andarci e non tornare. [/quote] certo che il tuo nick è tutto un programma [:(][:(][:(][:(] siccome immagino chi puoi essere..........se continui a nasconderti dietro frasi maleducate vuol dire che hai la "coda di paglia" [V][V][V][V] visto che ci ritroveremo per gli auguri di Natale, l'occasione ti è molto opportuna per venire e fare tutti assieme quel famoso chiarimento........sappi che nessuno porta rancore. Te e socio sarete i benvenuti (sempre se avrete un ramoscello d'ulivo in mano). Ciao, Fabio id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:58:49
@therryan: ciao Max, mi parlavi di poter andare a Rosora. Hai controllato ????? Comunque per quella data io sono libero e disponibile a qualsiasi luogo purchè nello spazio di 100/150km e come dice Peterpann in pianura (così evitiamo il rischio neve)id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:25:21
quote:Originally posted by falasi
@therryan: ciao Max, mi parlavi di poter andare a Rosora. Hai controllato ????? Comunque per quella data io sono libero e disponibile a qualsiasi luogo purchè nello spazio di 100/150km e come dice Peterpann in pianura (così evitiamo il rischio neve)id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ho telefonato oggi pomeriggio alla "Croce del Moro", ma purtroppo anche loro non ci danno la possibilità di arrivare con i camper perchè hanno delle piazzole, spaziose per una decina di camper, ma su erba e in questo periodo non le utilizzano per rischio impantanamento. Perciò è uno dei tanti posti da prendere in considerazione in primavera[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:18:04
ciaoo ragazzi sono un poco deluso x gubbio, ho parlato con il camperclub davanti all'area di sosta, c'è un albergo che di solito affitta una sala, ma senza uso di cucina se viene qualche idea !! cmq ci sentiamo buona cena[/img] id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:34:03
Tranquillo ABU, non è un problema, qualcosa ci inventiamo dai io continuo a battere la strada degli agriturismi in quella zona, faccio qualche telefonata e man mano vi faccio sapere. Nel frattempo se esce qualcosa di nuovo fate sapere anche voi!
quote:Originally posted by abu56
ciaoo ragazzi sono un poco deluso x gubbio, ho parlato con il camperclub davanti all'area di sosta, c'è un albergo che di solito affitta una sala, ma senza uso di cucina se viene qualche idea !! cmq ci sentiamo buona cena[/img] id="navy"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:38:50
@FABIO (Falasi) Lasciamo perdere e concentriamoci solamente sulla nostra bella allegra e soprattutto sana compagnìa del verdicchio, per quanto riguarda il passato lasciamo perdere tutto e mettiamoci una pietra sopra senza accettare nessun'altra provocazione da nessuno, e comunque per quel che mi riguarda "ramoscello d'olivo " no grazie!
Posso suggerirvi io un bell'agriturismo vicino al confine con le marche. Passando per Colfiorito, appena scendete lato umbro si chiama La Corte dei Pini, a uel paese. potete andarci e non tornare. >
> certo che il tuo nick è tutto un programma [:(][:(][:(][:(] siccome immagino chi puoi essere..........se continui a nasconderti dietro frasi maleducate vuol dire che hai la "coda di paglia" [V][V][V][V] visto che ci ritroveremo per gli auguri di Natale, l'occasione ti è molto opportuna per venire e fare tutti assieme quel famoso chiarimento........sappi che nessuno porta rancore. Te e socio sarete i benvenuti (sempre se avrete un ramoscello d'ulivo in mano). Ciao, Fabio id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [/quote]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:56:38
PER QUANTO RIGUARDA QUESTO NULLA DA FARE, IL CAMPING ADIACENTE ALL'AGRI è CHIUSO E NON HANNO PIAZZOLE CAMPER ESTERNE. andiamo avanti nella ricerca[^]
quote:Originally posted by peterpann

www.piandiboccio.it

a Bevagna! >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:05:59
Ho chiamato anche questa a Trevi: per accoglierci non hanno problemi perchè hanno l'area attrezzata per camper e qui siamo a posto. Per quanto riguarda la cena hanno menù alla carta quindi possiamo concordare un menù comune per tutti e se il prezzo fosse interessante...... Comunque domattina devo ritelefonare e mi daranno tutte le informazioni sui prezzi e per la sosta e per la cena. Nel frattempo datevi da fà anche voi![;)][:p]
Azienda Agrituristica San Lorenzo. Agriturismo a Trevi con Piscina e Ristorante. CHIUSO A NATALE!! L'Azienda Agraria San Lorenzo è situata ai piedi di Trevi ... questo con area camper è a Trevi. >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:34:43
buon giovedì a tuttiid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:38:48
Mìììììììì...........Robè stai messa male!!!!!![:D][:D][^][^]
quote:Originally posted by Isaura67
buon giovedì a tuttiid="size3">id="green"> >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:42:08
Mìììììììì...........Robè stai messa male!!!!!![:D][:D][^][^] >
> ehhhhhh...col tempo si cambia !?!?!?!? id="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:45:07
lo capisco....è la vecchiaia!!!!![:D][:D][:D][:D] (io parlo per me!)[^][^][^]
quote:Originally posted by Isaura67
Mìììììììì...........Robè stai messa male!!!!!![:D][:D][^][^] >
> ehhhhhh...col tempo si cambia !?!?!?!? id="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D]
>
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:38:20
Beh......visto che tutti stiamo cercando un posto per farci gli auguri di Natale......... visto che lo scopo principale è quello di trovare un luogo per festeggiare alla cena del Sabato......visto che non tutti (motivo di lavoro) potranno fermarsi per l'intero we .....ve la butto là: Abbadia di Fiastra - per la cena del Sabato abbiamo lo stesso agriturismo dell'altra volta (spendemmo 16€ a testa e i bimbi la metà). Se il prato dell'AA fosse impraticabile ci possiamo comunque mettere di fronte dove c'è tutto asfalto. E infine se fosse tempo bello possiamo sempre passeggiare per svariati km. Pensateci sù....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:01:57
Aspetta che sento adesso al tel un agri a Nocera Umbra, mi sembra buono.......vi ragguaglio fra 5 minuti.
Beh......visto che tutti stiamo cercando un posto per farci gli auguri di Natale......... visto che lo scopo principale è quello di trovare un luogo per festeggiare alla cena del Sabato......visto che non tutti (motivo di lavoro) potranno fermarsi per l'intero we .....ve la butto là: Abbadia di Fiastra - per la cena del Sabato abbiamo lo stesso agriturismo dell'altra volta (spendemmo 16€ a testa e i bimbi la metà). Se il prato dell'AA fosse impraticabile ci possiamo comunque mettere di fronte dove c'è tutto asfalto. E infine se fosse tempo bello possiamo sempre passeggiare per svariati km. Pensateci sù....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:16:30
Agriturismo Villa Cupa di Nocera Umbra ha detto: ha detto: dal 15 al 26 sono chiusi per ferie ma se siamo un gruppo di una trentina di persone aprono solo per noi e avremmo l'agriturismo tutto per noi. Possiamo fissare un menù unico a scelta tra quello che loro propongono a la carta e quindi la spesa ce la gestiamo in base a quello che mangiamo.Grigliata compresa! Altrimenti ad esempio hanno un menù loro tipico con una valanga di roba di assaggi a 25 euro Bevande comprese (naturalmente a regolarsi) è chiaro che se consumiamo 10 bottiglie di vino paghiamo in più!) Per quanto riguarda la sosta camper chiedono 10 euro compreso elettricità acqua scarico etc, altrimenti se non utilizziamo l'elettricità è gratuita. [size=3]Il problema principale credo sia reperire le trenta persone! ORA VADO A VEDERE UN'ALTRA STRUTTURA AD ASSISI SEMPRE DI LORO PROPRIETà!
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:19:30
Beh......visto che tutti stiamo cercando un posto per farci gli auguri di Natale......... visto che lo scopo principale è quello di trovare un luogo per festeggiare alla cena del Sabato......visto che non tutti (motivo di lavoro) potranno fermarsi per l'intero we .....ve la butto là: Abbadia di Fiastra - per la cena del Sabato abbiamo lo stesso agriturismo dell'altra volta (spendemmo 16€ a testa e i bimbi la metà). Se il prato dell'AA fosse impraticabile ci possiamo comunque mettere di fronte dove c'è tutto asfalto. E infine se fosse tempo bello possiamo sempre passeggiare per svariati km. Pensateci sù....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Intanto che peter si informa su Nocera Umbra credo che Fiastra sia da prendere in considerazione... se ad Angelo non crea problemi qualche km in più... Ieri ho sentito Alberto e, avendo un impegno domenica a pranzo, non dispiace perchè non sarebbe costretto a partire dopo cena. Io la voto[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:27:14
www.brincadeira.it tadammmmmmmmm.................[:D] ho trovatooooooo!![8D] andate un pò a vedè sto locale???[:0] troppo forteeeeeee!!!![^] serata da sballo! se magna se canta se fischia e se sòna![:p][:p] e per giunta se mangiamo lì la sosta è aggratisse! se non costasse troppo che ne dite? penso che sarà mega divertente![^][^][^][^][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link