CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:32:33
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by falasi
Beh......visto che tutti stiamo cercando un posto per farci gli auguri di Natale......... visto che lo scopo principale è quello di trovare un luogo per festeggiare alla cena del Sabato......visto che non tutti (motivo di lavoro) potranno fermarsi per l'intero we .....ve la butto là: Abbadia di Fiastra - per la cena del Sabato abbiamo lo stesso agriturismo dell'altra volta (spendemmo 16€ a testa e i bimbi la metà). Se il prato dell'AA fosse impraticabile ci possiamo comunque mettere di fronte dove c'è tutto asfalto. E infine se fosse tempo bello possiamo sempre passeggiare per svariati km. Pensateci sù....[;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Intanto che peter si informa su Nocera Umbra credo che Fiastra sia da prendere in considerazione... se ad Angelo non crea problemi qualche km in più... Ieri ho sentito Alberto e, avendo un impegno domenica a pranzo, non dispiace perchè non sarebbe costretto a partire dopo cena. Io la voto[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> prima di decidere, credo dovremmo dare la priorità ad un posto che ci fa usare la stanza già dal pomeriggio... che si fa con i bimbi se il tempo è brutto ? ci si riduce a strae insieme il tempo di una cena [:(][:(] ci vorrebbe una stanza lasciata per tutti noi cosi magari da potersi fermare a giocare dopo cena...non so...o avere posto (cioè dei tavoli) per far giocare i bimbi mentre noi si continua a chiacchierare a tavola...Fiastra puo andare ma non credo che ci lascerà la stanza in toto, giusto? gubbio come distanza credo sia il limite massimo per molti, nocera umbra e assisi mi sembrano fuori portata. detto così sembra facile vero???? ok...ora smetto di rompere [8D] comunque complimenti ai ricercatori perchè abbiamo messo su una lista di possibili mete notevoli...teniamole tutte buone confido ancora su angelo[;)] ! baciid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:14:42
A me va anche bene anche l'Abbadia di Fiastra ma non verrò a cena all'agriturismo per motivi personali non posso proprio. Quindi se non posso venire a cena.....non vengo neanche all'incontro. Vi farò gli auguri da qui![:(]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:16:14
@ THERRYAN. Su Nocera Umbra ho già esposto i fatti come sopra in base a quello che mi hanno detto i gestori![:)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:43:33
quote:Originally posted by peterpann
A me va anche bene anche l'Abbadia di Fiastra ma non verrò a cena all'agriturismo per motivi personali non posso proprio. Quindi se non posso venire a cena.....non vengo neanche all'incontro. Vi farò gli auguri da qui![:(] >
> aspettiamo a darci per vinti....dai vedrai che riusciremo a trovare un posto che vada piu o meno bene a tutti [:)][:)] guardando meglio la cartina forse per voi "bassamarca" non è poi così lontano anche nocera umbra...quindi...si può anche prendere in considerazione ... a proposito, ho visto solo ora il locale brincadeira....[:D][:D][:D]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 04/12/2008 alle 14:48:37
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mazor
mazor
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:50:33
vedo che non trovate nulla vi rimane citta dei casteelo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:00:04
Robè hai visto quant'è forte sto bricadeira???[:D][:D] Lì ci si può divertire grandi e piccoli è da sballo![:p][:p] Io me lo son girato tutto il sito ed è notevole![:D] Ora sappiamo che esiste![:p][:p]
quote:Originally posted by Isaura67
A me va anche bene anche l'Abbadia di Fiastra ma non verrò a cena all'agriturismo per motivi personali non posso proprio. Quindi se non posso venire a cena.....non vengo neanche all'incontro. Vi farò gli auguri da qui![:(] >
> aspettiamo a darci per vinti....dai vedrai che riusciremo a trovare un posto che vada piu o meno bene a tutti [:)][:)] guardando meglio la cartina forse per voi "bassamarca" non è poi così lontano anche nocera umbra...quindi...si può anche prendere in considerazione ... a proposito, ho visto solo ora il locale brincadeira....[:D][:D][:D]id="size3">id="green">
>
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:26:22
Ah raga' a forza de girà pe' 'sti agriturist me sento già pieno...[xx(][xx(] Ricapitolando: torna in pole la speranza della stanza a Gubbio proposta da Angelo, il bricadeira non è male ma visto l'ambiente è meglio organizzare una visitina solo tra maschietti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Dai forza femminucce... sparateeeeeee[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:38:34
Io alzo bandiera bianca.....sò due giorni che me stò a rin.co.glionì dietro agli agriturismi...da qui al 20 vivrò di rendita![:D][:D]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:46:32
> ciao Max, se il problema è l'agriturismo in particolare, potremmo andare di fronte la chiesa (zona del self-service) dove hanno aperto da pochi mesi anche una pizzeria. Ci sono stato con Clarita61 ed abbiamo mangiato molto bene spendendo pochissimo. Oppure c'è la trattoria (quella con il bar)poco + avanti della chiesa. L'altra volta era stata contattata e ci facevano spendere sui 18€ (ho ancora il menù). ...certo anche Isaura ha ragione; sarebbe bello trovare una sala per il pomeriggio del sabato in modo tale che i bimbi possano giocare e noi chiacchierare in attesa della cena. Però, visto che questa sarà un'uscita particolare, dedicata esclusivamente allo scambio degli auguri, potremmo ritrovarci nel tardo pomeriggio e poco dopo andare direttamente a cena. L'altra volta ci diedero il locale sin dalle 19 anche se poi iniziammo la cena alle 20. Se la cosa interessa io e Claudio potremmo sondare il terreno l'idea dell'Abbadia era solo per dare l'occasione a Toal e Therryan di partecipare senza doversi sobbarcare tanti km. dopo cena per tornare a casa (loro non si fermano x tutto il we).id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:13:32
quote:Originally posted by mazor
vedo che non trovate nulla vi rimane citta dei casteelo >
> vedo che ti stà molto a cuore il nostro raduno [;)][;)][;)] ma come ti ha già detto Isaura, per questa volta ci è impossibile. sarà per la prossima [:)][:)][:)] P.s. - Per mandare i saluti a quel "Vulcano di idee", come lo hai chiamato te, non serve la compagnia del Verdicchio perchè lo hai fatto te nel momento che hai scritto la frase......lei ci legge [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:02:23
Buonasera a tutti visto, che io non sono un frequentatore del forum ma mi ritengo componente della V.S. compagnia E Falasi ne sà qualcosa chiedo, se per il prossimo ponte avete organizzato qualcosa perchè, vorrei partecipare. Attendo risposta grazie. Salutoni e a presto. Arturo 10
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:31:28
@peterpan il brincadeira ci vado un paio di volte l'anno sta a 26km da casa mia verso Roma il paese è otricoli in primavera vi ci organizzo un incontro (il bum bum sbattuto bene sul tavolo infiamma la gola in modo!!)poi se mangi il castrato !!!mexicano mhh @scusate abbiamo guardato tanto ma intorno a frasassi,intorno a fossato di vico possibile non c'è nulla?? @isaura sto cercando ancora risposte, condivido l'idea della stanza, x fare qualche gioco di società, i bimbi li occupiamo, noi si scambia quattro chiacchere si passa il pomeriggio del sabato la cena e poi il giorno successivo ognuno x la propria strada chi alle 8,00 chi alle 12,00 togliamo i tendalini e vaiiii tutti a casa pronti x le scorpacciate NATALIZIEid="navy"> ciaooo non disperate ci sono sempre gli assi !! nelle maniche altrui @arturo va be che non scrivi ma almeno leggi stiamo preparando x il 20/12/2008 questi due WE tutti allo stato brado ciaooooooooooooooooo

Modificato da abu56 il 04/12/2008 alle 22:35:38
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:37:03
Ciao Fabio, bè se ci sono alternative all'agriturismo per me va bene come ho già detto anche l'Abbadia.[:)] Non voglio creare problemi a nessuno tantomeno a Toal e Therryan (non avevo capito che dovevano rientrare in serata)che mi farebbe piacere conoscere.[;)] Se agli altri va bene per me va benissimo![:p][:p] Ne parliamo più approfonditamente sabato e domenica![^]
quote:Originally posted by falasi
> ciao Max, se il problema è l'agriturismo in particolare, potremmo andare di fronte la chiesa (zona del self-service) dove hanno aperto da pochi mesi anche una pizzeria. Ci sono stato con Clarita61 ed abbiamo mangiato molto bene spendendo pochissimo. Oppure c'è la trattoria (quella con il bar)poco + avanti della chiesa. L'altra volta era stata contattata e ci facevano spendere sui 18€ (ho ancora il menù). ...certo anche Isaura ha ragione; sarebbe bello trovare una sala per il pomeriggio del sabato in modo tale che i bimbi possano giocare e noi chiacchierare in attesa della cena. Però, visto che questa sarà un'uscita particolare, dedicata esclusivamente allo scambio degli auguri, potremmo ritrovarci nel tardo pomeriggio e poco dopo andare direttamente a cena. L'altra volta ci diedero il locale sin dalle 19 anche se poi iniziammo la cena alle 20. Se la cosa interessa io e Claudio potremmo sondare il terreno l'idea dell'Abbadia era solo per dare l'occasione a Toal e Therryan di partecipare senza doversi sobbarcare tanti km. dopo cena per tornare a casa (loro non si fermano x tutto il we).id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:42:52
, il bricadeira non è male ma visto l'ambiente è meglio organizzare una visitina solo tra maschietti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Dai forza femminucce... sparateeeeeee[B)][B)][B)][B)][B)][B)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] [/quote] stiamo attenti che il brincadera ci lascia fuori guarda cosa fa'id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:22:16
COMUNQUE CE LO POSSIMO TENERE PER PRIMAVERA![:D][:D] se lo conosci lo eviti......ma noi non lo conosciamo.....quindi......[:D][:D][:p][:p][:p][^][^][^]
quote:Originally posted by abu56
, il bricadeira non è male ma visto l'ambiente è meglio organizzare una visitina solo tra maschietti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Dai forza femminucce... sparateeeeeee[B)][B)][B)][B)][B)][B)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/blue] >
> stiamo attenti che il brincadera ci lascia fuori guarda cosa fa'id="red"> [/quote]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:49:47
Ehi...oggi sono il primo ad aprire il post [:D][:D][:D][:D][:D] ....bravi...bravi.....lavorate, lavorate [:D][:D][:D] io invece stò a casa......massimo riposo.....ferie vecchie da smaltire [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buona giornata atutti i "VERDICCHIOSI" [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:55:18
ABU.....help......aiuto..... la moglie mi ha incastrato.....visto che stò a casa mi ha ordinato diverse faccende .......rifare i letti, spolverare, passare l'aspirapolvere e pulire i bagni. Te che oramai sei esperto puoi venire a darmi una mano ??? [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:24:00
@ FABIO (FALASI) Lavoro? ma de che parli? che roba è? Io già sono andato al rimessaggio a prendere l'animale, e ho visto che invece il tuo era ancora lì triste e solo![:D][:D] Io parto alle 15, ci vediamo su al parcheggio a Pesaro o a Candelara quando arrivate![;)]
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:38:23
@ Fabio [:D][:D][:D]Ah uomA.... di casa, quando hai finito di rigovernare la casa e se la tua dolce metà ti farà rimettere davanti alla tastiera, mi mandi un programma di massima per domani pomeriggio,[:p][:p] partenza a che ora e da dove?id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">

Modificato da mantova53 il 05/12/2008 alle 12:47:27
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:57:18
eccomi ...questa mattina non ho mai potuto aprire il forum [:(] allora ne approfitto ora mentre il pranzetto bollichhia[:p][:p] siamo circondati d un tempo veramente schifoso vento[|)], pioggia[V], freddo[:0] e nebbia[xx(]...che altro dire ??? un caro saluto a tutti [:)][:)]id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link