Ah, scusate mi sono confuso, non è un monopoli ma un PISTACOPOLI[:D][:D][;)].
Gianluca quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 13/12/2010 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolooooooo bellissimo il "pistacopoli" [:D][:D] oh siete sempre megalomani voi eh?!?[:D][:D][:D] grazie del pensiero anche perchè io comincio ad avere la nausea da Monopolino ... il gioco preferito del piccolo dittatore ammalato [V][xx(][}:)], che però è in netto miglioramento [:)] qua ha nevicato ieri e stanotte un po' questa mattina siamo stretti in una morsa di ghiaccio ma c'è uno splendido sole. Il paesaggio è super !!id="green">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/12/2010 11:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo che stai dicenddo Sono in ufficio a fabriano e qui c'è un sole bellissimo. Per le terme a Viterbo vedremo di non mancare Lollo&family
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 13/12/2010 19:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come nevica[}:)] io domani sera sono a cena al pennile[:p] pensi che possa avere dei problemi ad arrivarci[?] anche qui a san benedetto nevica ma la strada è tranquillissima [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 13/12/2010 19:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh massi, per fortuna che ci è riuscito fabio1968 a farti andare alle terme [:0]..poi mi dirai come ci è riuscito [;)] per viterbo ti posso dire che le terme dei papi sono uno stabilimento, grande e attrezzato; quelle di bagnaccio (a pochi km) sono pozze (max 10-20 persone) in mezzo a un campo (e per questo hanno molto fascino perchè ti parcheggi a pochi metri) però non ci si può andare in tanti e, soprattutto, la notte è sconsigliata la sosta per movimenti continui...capisci a me[:D] forse le più indicate sono quelle dove va angelo
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 14/12/2010 15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pino,in questo momento ha smesso di nevicare,pero' la strada e' pulita,il ristorante pennile e' raggiungibile agevolmente. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 14/12/2010 12:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la perturbazione che arriva dai Balcani... forse a Fabriano arriverà domani... Per quella pizza in sospeso non aspettiamo le terme a febbraio... [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 14/12/2010 21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi tentare, non mi tentare... [:D][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/12/2010 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, perturbazione stranissima.... linea di separazione della neve la a 14. Anche oggi a Fabriano sole...sole...sole.... ed anche - 7°. Per la pizza in sospeso dobbiamo assolutamente sentirci...
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 14/12/2010 20:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me sembri Furio con tutto sto' popò de numeriiiiiiid="green">id="size3"> [:D][:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 15/12/2010 13:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spiritosonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! beh, che dire, sono un preciso...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
http://www.eisenbahnwelt.eu/xIt...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">