CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 5912
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:53:04
quote:Originally posted by Isaura67
eccomi ...questa mattina non ho mai potuto aprire il forum [:(] allora ne approfitto ora mentre il pranzetto bollichhia[:p][:p] siamo circondati d un tempo veramente schifoso vento[|)], pioggia[V], freddo[:0] e nebbia[xx(]...che altro dire ??? un caro saluto a tutti [:)][:)]id="size3">id="green"> >
> ...si può dire che con questo tempo non mi sembra il caso di andare in giro in camper a prendere freddo... con quei bambini così piccini... quel poveretto di marito costretto a guidare con le tormente...[xx(][xx(] Se si stesse a casa... al calduccio come noi...[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:15:25
quote:Originally posted by therryan
eccomi ...questa mattina non ho mai potuto aprire il forum [:(] allora ne approfitto ora mentre il pranzetto bollichhia[:p][:p] siamo circondati d un tempo veramente schifoso vento[|)], pioggia[V], freddo[:0] e nebbia[xx(]...che altro dire ??? un caro saluto a tutti [:)][:)]id="size3">id="green"> >
> ...si può dire che con questo tempo non mi sembra il caso di andare in giro in camper a prendere freddo... con quei bambini così piccini... quel poveretto di marito costretto a guidare con le tormente...[xx(][xx(] Se si stesse a casa... al calduccio come noi...[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> in effetti...mi dai un'idea... TUTTI A CASA VOSTRA !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:22:54
quote:Originally posted by therryan
>
> in effetti...mi dai un'idea... TUTTI A CASA VOSTRA !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
>
> Non se po' dì 'na roba per scherzo!!!!!!![}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:28:38
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:38:35
@ROBY:id="size5"> PROGRAMMA E ADESIONI PONTE 8 DICEMBRE CON BIMBI - MASSIMO 15 EQUIPAGGI. VENERDI 5 DICEMBRE: In serata entro le ore 18/18,30 ritrovo a FANO presso l'AA camper di Viale Kennedy vicino al cimitero (segnalata).Subito dopo partenza direttamente per Candelara. N.B.PER CHI NON PUO' ARRIVARE ENTRO SERA CI SI PUO' INCONTRARE ENTRO LE 9.30 DI SABATO MATTINA DIRETTAMENTE A PESARO. [red]SABATO 6 DICEMBRE: dal parcheggio della Fiera o dell'Adriatic Arena) Con le navette si raggiungerà CANDELARA per visitare la manifestazione e I mercatini natalizi "CANDELE A CANDELARA".Giornata libera.

www.candelara.com

Verso le ore 18,30 partenza alla volta di MACERATA FELTRIA (km.52) [red]DOMENICA 7 DICEMBRE: dal parcheggio prenotato si andrà con la navetta (o a piedi se vicino) presso il Castello di Macerata Feltria dove si svolge la manifestazione "il paese delle meraviglie" Peter Pan si fermerà sul Big Ben ... di cioccolato!!!! www.ilpaesedellemeraviglie.eu N.B. HO PARLATO CON IL RESPONSABILE IL QUALE MI HA DETTO CHE I POSTI PARCHEGGIO TUTTI NUMERATI SI DEVONO PRENOTARE ONLINE AL COSTO DI € 2 A CAMPER.I primi 15 equipaggi prenotati saranno sicuramente inseriti in un unico parcheggio, gli altri che si vorranno unire potranno trovarsi in altri parcheggi limitrofi. [red]LUNEDI 8 DICEMBRE: In mattinata partenza per Sant'Agata Feltria per visitare i mercatini natalizi o in alternativa (anche in base al tempo meteorologico) al Romagna Center di Savignano sul Rubicone. Libertà di scelta secondo le proprie esigenze e volontà. In serata rientro alle proprie sedi. in linea di massima questo è il programma.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:45:16
@peterpann grazie massimo, ma noi siamo ancora in dubbio su come ci muoveremo. Sarò con altri amici per cui non dipende da me...credo però che a macerata faremo di sicuro un salto per quello ti dicevo che dovremmo incontrarci la [:)] a presto, speriamo !?! @arturo il programma che leggi di peterpann non è del gruppo del verdicchio in particolare...ma se sei interessato...ciaoid="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:33:26
[quote]Originally posted by falasi
[font=Comic Sans MS][size=3]ABU.....help......aiuto..... la moglie mi ha incastrato.....visto che stò a casa mi ha ordinato diverse faccende .......rifare i letti, spolverare, passare l'aspirapolvere e pulire i bagni. Te che oramai sei esperto puoi venire a darmi una mano ??? [:D][:D][:D][:D]id="maroon"> @fabio vedi a che ora mi libero dei lavori domestici? tu pensavi che il donno di casa non assorbiva ore ed ore di lavoro?? e ti alzi ti accudisci(a differenza delle donne, doccia ti radi e ti fai bello x modo di dire x fare i lavori di casa) apri le finestre, fai i letti, pulisci il bagno, riassesti la cucina, passi il folletto, dove serve strofinaccio olio di gomito, gli specchi a giro alcuni vetri finestre, guardi l'orologio oh mio dio è tardi devo pensare al pranzo, perbacco dovrei anche uscire come faccio dunque x il pranzo OK allora esco dopo e così via.. tutti i giorni uguali capisci perchè le donne vogliono andar a lavorare? sto pensando quasi quasi di riassumere la donna, così ho più tempo x me, mia moglie quando rientra dice: "sei proprio una massaia isterica" poichè la riprendo, se le dico di fare attenzione non sporcare ho pulito tutta la mattina, ma allora era meglio quando andavo in ufficio uscivo di casa alle 8.00 rientravo la sera alle 17 poi me ne andavo a correre alle 17.30 fino alle 19.00 rientravo doccia pronto con i piedi sotto al tavolo : cosa c'è x cena? MORALE........ dopo questa cronostoria spero che tu non voglia mai andare in pensione..... un abbraccio a presto ciaoooid="purple">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:58:58
quote:Originally posted by abu56
[font=Comic Sans MS]ABU.....help......aiuto..... la moglie mi ha incastrato.....visto che stò a casa mi ha ordinato diverse faccende .......rifare i letti, spolverare, passare l'aspirapolvere e pulire i bagni. Te che oramai sei esperto puoi venire a darmi una mano ??? [:D][:D][:D][:D]id="maroon"> @fabio vedi a che ora mi libero dei lavori domestici? tu pensavi che il donno di casa non assorbiva ore ed ore di lavoro?? e ti alzi ti accudisci(a differenza delle donne, doccia ti radi e ti fai bello x modo di dire x fare i lavori di casa) apri le finestre, fai i letti, pulisci il bagno, riassesti la cucina, passi il folletto, dove serve strofinaccio olio di gomito, gli specchi a giro alcuni vetri finestre, guardi l'orologio oh mio dio è tardi devo pensare al pranzo, perbacco dovrei anche uscire come faccio dunque x il pranzo OK allora esco dopo e così via.. tutti i giorni uguali capisci perchè le donne vogliono andar a lavorare? sto pensando quasi quasi di riassumere la donna, così ho più tempo x me, mia moglie quando rientra dice: "sei proprio una massaia isterica" poichè la riprendo, se le dico di fare attenzione non sporcare ho pulito tutta la mattina, ma allora era meglio quando andavo in ufficio uscivo di casa alle 8.00 rientravo la sera alle 17 poi me ne andavo a correre alle 17.30 fino alle 19.00 rientravo doccia pronto con i piedi sotto al tavolo : cosa c'è x cena? MORALE........ dopo questa cronostoria spero che tu non voglia mai andare in pensione..... un abbraccio a presto ciaoooid="purple"> >
> mmmhhhh...farò di tutto per mandare in pensione presto mio marito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">

Modificato da Isaura67 il 05/12/2008 alle 17:59:41
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:34:38
ABU.....help......aiuto..... la moglie mi ha incastrato.....visto che stò a casa mi ha ordinato diverse faccende .......rifare i letti, spolverare, passare l'aspirapolvere e pulire i bagni. Te che oramai sei esperto puoi venire a darmi una mano ??? [:D][:D][:D][:D]id="maroon"> @fabio vedi a che ora mi libero dei lavori domestici? tu pensavi che il donno di casa non assorbiva ore ed ore di lavoro?? e ti alzi ti accudisci(a differenza delle donne, doccia ti radi e ti fai bello x modo di dire x fare i lavori di casa) apri le finestre, fai i letti, pulisci il bagno, riassesti la cucina, passi il folletto, dove serve strofinaccio olio di gomito, gli specchi a giro alcuni vetri finestre, guardi l'orologio oh mio dio è tardi devo pensare al pranzo, perbacco dovrei anche uscire come faccio dunque x il pranzo OK allora esco dopo e così via.. tutti i giorni uguali capisci perchè le donne vogliono andar a lavorare? sto pensando quasi quasi di riassumere la donna, così ho più tempo x me, mia moglie quando rientra dice: "sei proprio una massaia isterica" poichè la riprendo, se le dico di fare attenzione non sporcare ho pulito tutta la mattina, ma allora era meglio quando andavo in ufficio uscivo di casa alle 8.00 rientravo la sera alle 17 poi me ne andavo a correre alle 17.30 fino alle 19.00 rientravo doccia pronto con i piedi sotto al tavolo : cosa c'è x cena? MORALE........ dopo questa cronostoria spero che tu non voglia mai andare in pensione..... un abbraccio a presto ciaoooid="purple"> >
> mmmhhhh...farò di tutto per mandare in pensione presto mio marito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">
>
> Per farci trovare pronti, ci avvisate quando arriverà il momento del prelievo del SANGUE???????[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:56:54
mhhh.mhh[:p] spiritosiiiiiiiiiiii id="red"> intanto sto mangiando su chi lavora...........
mazor
mazor
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:19:20
quote:P.s. - Per mandare i saluti a quel "Vulcano di idee", come lo hai chiamato te, non serve la compagnia del Verdicchio perchè lo hai fatto te nel momento che hai scritto la frase......lei ci legge >
> ti ringrazio FALASI per la tua ma c'ho pensato personalmente via e-mail e ho avute le risposte che mi aspettavo leggendovi buon week end

Modificato da mazor il 05/12/2008 alle 21:27:18
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/12/2008 alle: 09:49:40
buongiorno oggi si può proprio dire, uno spledido sole è sbucato fuori[^][^]...dopo la giornata di ieri era quello che ci voleva ciaoid="size3">id="green">[:)]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:02:11
buongiorno oggi si può proprio dire, uno spledido sole è sbucato fuori[^][^]...dopo la giornata di ieri era quello che ci voleva ciaoid="size3">id="green">[:)] >
> Buongiorno a te Roby, sole stupendo anche da noi, farò un we all'insegna del riposo, e convincerò Max a fare l' abero e ilprsepio, tanto tocca sempre a lui in effetti è lui l' artista di casa[:D][:D][:D] Questa sera lenticchiata in campagna[:p][:p] A prestissimo baci[;)] A il resto della compagnia buon we a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 07/12/2008 alle: 13:28:09
quote:Originally posted by ombri24
Sigh sigh sigh!!!... ma dove siete tutti[?] mi sento veramente sola[V][V][V] Comunque spero di rivedervi molto presto[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:53:59
Tornati tutti alla base![:D] Nà magnata da pauraaaaa!!!!![:p][:p] De bancarelle de Natale![:D][:D][:D]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:11:45
quote:Originally posted by peterpann
Tornati tutti alla base![:D] Nà magnata da pauraaaaa!!!!![:p][:p] De bancarelle de Natale![:D][:D][:D] >
> [:)]ciao peterpann spero da questa magnata che non metti sù troppi kili sai io ne porto in giro circa 90 ed è faticoso buona serata [:D][:D] ciaoooo angelo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:28:53
Io mettere su kili???[:D][:D] no grazie![:o)] 90? per raggiungerti ce ne vogliono quasi due di peterpann![:p][:p][:p]
quote:Originally posted by peterpann
Tornati tutti alla base![:D] Nà magnata da pauraaaaa!!!!![:p][:p] De bancarelle de Natale![:D][:D][:D] >
> [:)]ciao peterpann spero da questa magnata che non metti sù troppi kili sai io ne porto in giro circa 90 ed è faticoso buona serata [:D][:D] ciaoooo angelo
>
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:37:51
Finalmente siete tornati cominciavo a senire la nostalgia[V] Tutto bene questo we[?] Io cercherò di rifarmi al piu presto[:D] Un saluto a tutta la compagnia e una buona notte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:30:27
Buongiorno ragazzi stanchi????????....... @Claudio, questo e il link che ho trovato per caricare le foto grazie ad alcuni utenti del forum ho scoperto un sito semplicissimo da usare per postare le foto qui su COL. Dato che è estremamente odioso veder sparato a destra (e nascosto) il testo dei messaggi quando qualche "incauto" utente posta una sua MEGA - foto , senza poi contare il rallentamento che subisce tutto il sito per caricare le odiose MEGA-foto, mi son permesso di postare una mini-guida ......... ............. caricherete le vostre foto in soli 4 semplici click !!! Forse sarà anche utile a tutti coloro che non sono ancora riusciti a familiarizzare con il più conosciuto imageshack e con l'icona preposta da COL per inserire le foto, ebbene ....... con questo sito NON ne avrete più bisogno !!!! Semplicemente potrete copiare direttamente il link alla vostra foto che crea il sito e sarà già tutto ok per vederla. Un consiglio, per non rovinare le vostre foto createvi una directory apposita (una cartella - sul desktop con tasto destro del mouse NUOVO - CARTELLA e chiamarla ad esempio Foto Forum). In questa cartella copierete (copiare!! quindi conservate gli originali) le foto che intendete postare qui su COL e vi consiglio caldamente di ridurle di dimensione prima di caricarle. Per ridurle potete ad esempio utilizzare Microsoft Office Picture Manager (o qualsivoglia software per gestire le foto) aprite la foto , cliccate sul menù IMMAGINE , scegliete l'ultima voce COMPRIMI IMMAGINE , vi comparirà sul lato destro un menù scegliete nelle OPZIONI DI COMPRESSIONE , la voce DOCUMENTI e date OK nel bottone in fondo e poi in alto a sinistra premete l'icona del floppy disk e salvate (o chiudete e rispondete sì al salvataggio delle modifiche effettuate), bene ora l'immagine è compressa (ma ancora di idonea qualità) da molti megabite a poche centinaia di byte e sarà immensamente più veloce per voi da caricare sul sito che ora vi vado a svelare. (il sito vi conviene aggiungerlo ai PREFERITI del vostro browser (l'interfaccia che usate per navigare) così sarà il computer a ricordarsi il percorso e lo potrete richiamare quando vi serve, basta una volta visualizzata la pagina principale del sito (nel mio caso explorer) cliccare in alto a sinistra l'icona della "stellina con il +" e aggiungerlo tra i siti preferiti, poi lo richiamerete con l'icona della stellina. Il sito è ................ http://it.tinypic.com/ e qui sotto c'è la mia mini guida "artigianale" per usarlo provalo e poi decidi se è buono o no Graziano
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:13:34
Il Tinypic è ottimo, l'ho provato ed è estremamente semplice da usare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link