CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:06:48
Buona serata a tutti. Trascorso un bel ponte dell'Immacolata con alcuni "ragazzi" della compagnia del Verdicchio. Domanda per i maschietti del gruppo: "Dove sarà l'assessore in questo momento?" [:D][:D][:D][:D] Secondo me, con tutto il vin brulè di Sabato sera è ancora appoggiato al Big Ben aspettando il passaggio in volo di Peter Pann [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Verdicchiosi [;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:23:14
@ therryan e ombry: mi dispiace.......mancavate solo voi [:(][:(][:(] (a parte Abu giustificato dalla distanza).... ...cosa vi siete persi......dovevate vedere quella "spugna" di Isaura....[:D][:D][:D] non sono riuscito a tenere il conto di quanti bicchieri di vin brulè si è scolata. Il povero Paolo faceva continuamente la spola tra lei e il banco.....tanto offriva l'assessore [:D][:D][:D][:D].........e pensare che mi ha anche detto che alcuni bicchieri li beveva a nome di Max (Peterpann) rimasto al camper a smaltire l'incaz..... del parcheggio [:D][:D][:D][:D] Dulcis in fundo......mentre rientravamo ai camper ha anche avuto il coraggio di dire che il vin brulè non era un granchè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:46:06
Ciao ecco alcune immagini del WE dell'Immacolata id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> Il fortunato che grazie alla sua lunghezza è riuscito a provare la cioccolataid="green">id="size3"> le torriid="green">id="size3"> alcuni presenti[:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="green">id="size3"> le torri di notteid="green">id="size3"> i bambini del gruppoid="green">id="size3"> i nostri angeli custodi che ci seguono sempreid="green">id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:00:38
caro fabio....ehhhhhh.....bevevo per dimenticare....infatti ora non mi ricordo più di quei 1000 euro che ti dovrei restituire[:D][:D][:D][:D]...mi dispiace !!!!!! pazienza [^][^][^][^]!?!?!?!?!?!id="size3">id="green">
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:20:50
@Isaura: vedo che ti sei dimenticata alla grande....infatti erano 3000 €....... @Mantova: belle le foto......ma quando hai scattato quella alla Torre, l'hai fatta per la cioccolata o per l'Assessore ? [:D][:D][:D][:D] Secondo voi sulla giostra chi si diverte di più? [:D][:D][:D][:D] E poi mette la scusa del figlio [:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:15:58
Adesso capisco perchè sabato sera mi sentivo rin.co.glio.nito e mi fischiavano le orecchie, non era l'ink.azzatura ma il vin brulè di Roberta che mi ha mandato per via telepatica. [:D][:D][:p][:p]
quote:Originally posted by falasi
@ therryan e ombry: mi dispiace.......mancavate solo voi [:(][:(][:(] (a parte Abu giustificato dalla distanza).... ...cosa vi siete persi......dovevate vedere quella "spugna" di Isaura....[:D][:D][:D] non sono riuscito a tenere il conto di quanti bicchieri di vin brulè si è scolata. Il povero Paolo faceva continuamente la spola tra lei e il banco.....tanto offriva l'assessore [:D][:D][:D][:D].........e pensare che mi ha anche detto che alcuni bicchieri li beveva a nome di Max (Peterpann) rimasto al camper a smaltire l'incaz..... del parcheggio [:D][:D][:D][:D] Dulcis in fundo......mentre rientravamo ai camper ha anche avuto il coraggio di dire che il vin brulè non era un granchè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:11:49
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:55:56
che bel presepe...grazie un buon giorno a chi può visto che qua è calato l'inverno triste e grigio [V][V][V] ciaooooooooooid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:14:30
Che moscia! Sarà l'aria, sarà l'acqua,.....sarà il lavoro![xx(][xx(]id="size4">id="blue">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:08:23
Buongiorno questa mattina piove[:(][:(][:(][:(][:(][:(] speriamo che duri cosi si alimentano le falde acquifere[:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:53:57
Buongiorno!!!! Volevate l'acqua???....mò tenetevela![:D][:D] Ma anche la compagnìa s'è annacquata....altro che verdicchio![8D][8D]id="size4">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:09:19
che dire qua non smette da ieri mattina !?!?!?! e stanotte ha dato da matto ! comunque un timido e umidiccio buongiorno a tutti id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:57:49
Buon giorno a tutti, nonostante la giornata uggiosa lo spirito è buono... forse perchè ho ritirato il mio camperino da un controllo pre-scadenza-garanzia... Approfitto per chiedervi un cosa: In prossimità di Natale ho grosse difficoltà per trovare i giusti regali a nipoti vari allora visto il mio stato di profonda crisi chi mi suggerisce qualcosa??? Magari vi copio qualche idea che avete per voi... Un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:15:39
quote:Originally posted by therryan
Buon giorno a tutti, nonostante la giornata uggiosa lo spirito è buono... forse perchè ho ritirato il mio camperino da un controllo pre-scadenza-garanzia... Approfitto per chiedervi un cosa: In prossimità di Natale ho grosse difficoltà per trovare i giusti regali a nipoti vari allora visto il mio stato di profonda crisi chi mi suggerisce qualcosa??? Magari vi copio qualche idea che avete per voi... Un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> tohhh...ma guarda un po' chi si rilegge!?!? pensavo che con questi acquazzoni ti fossi sciolto da qualche parte [^]! 1- con i tuoi controllini pre-scadenza-garanzia-borghesi-e-classisti sei passato avanti a chi aveva più da fare di te sul suo povero camper-proletario-entrylevel [}:)][}:)][}:)] che poi non dovevi nemmeno uscirci con quel catorcio !?!?! 2- non scrivi da giorni e oggi, arrivi e rompi le [8][8] per rubare le NOSTRE ideine natalizie !?![xx(][xx(][xx(]...scordatelo, sanguisuga !!! 3- con questo BIP di tempo come si fa ad avere "lo spirito buono" [:(!][:(!][:(!][:(!] solo tu potevi scrivere una cosa del genere !!!! 4- buongiorno anche a te [:D][:D][:D][:D] id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:33:31
quote:Originally posted by Isaura67
tohhh...ma guarda un po' chi si rilegge!?!? pensavo che con questi acquazzoni ti fossi sciolto da qualche parte [^]! 1- con i tuoi controllini pre-scadenza-garanzia-borghesi-e-classisti sei passato avanti a chi aveva più da fare di te sul suo povero camper-proletario-entrylevel [}:)][}:)][}:)] che poi non dovevi nemmeno uscirci con quel catorcio !?!?! 2- non scrivi da giorni e oggi, arrivi e rompi le [8][8] per rubare le NOSTRE ideine natalizie !?![xx(][xx(][xx(]...scordatelo, sanguisuga !!! 3- con questo BIP di tempo come si fa ad avere "lo spirito buono" [:(!][:(!][:(!][:(!] solo tu potevi scrivere una cosa del genere !!!! 4- buongiorno anche a te [:D][:D][:D][:D] id="size3">id="green"> >
> Buon giorno a te, robi, ma visto che sei sempre più impegnata, ti esonero dal suggerirmi qualche idea sui regali... non vorrei che per COLPA MIA, rimanessi indietro con i programmi lavorativi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:51:35
scusa...non posso risponderti....ho da fare !!!!!id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:05:35
Con qualche carta da 500 € li faresti sicuramente felici![:D][:D][:D]
Buon giorno a tutti, nonostante la giornata uggiosa lo spirito è buono... forse perchè ho ritirato il mio camperino da un controllo pre-scadenza-garanzia... Approfitto per chiedervi un cosa: In prossimità di Natale ho grosse difficoltà per trovare i giusti regali a nipoti vari allora visto il mio stato di profonda crisi chi mi suggerisce qualcosa??? Magari vi copio qualche idea che avete per voi... Un abbraccio maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:29:39
quote:Originally posted by peterpann
Con qualche carta da 500 € li faresti sicuramente felici![:D][:D][:D] [quote] >
> Accidenti max, se queste sono le tue idee regalo... posso entrare a far parte della squadra dei tuoi nipotini... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:21:02
Io ai miei nipotini regalo CARTE DA 500 €........ma sò tutte cambiali.....accomodati pure![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peterpann
Con qualche carta da 500 € li faresti sicuramente felici![:D][:D][:D] [quote] >
> Accidenti max, se queste sono le tue idee regalo... posso entrare a far parte della squadra dei tuoi nipotini... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:44:14
[/quote] tohhh...ma guarda un po' chi si rilegge!?!? pensavo che con questi acquazzoni ti fossi sciolto da qualche parte [^]! 1- con i tuoi controllini pre-scadenza-garanzia-borghesi-e-classisti sei passato avanti a chi aveva più da fare di te sul suo povero camper-proletario-entrylevel [}:)][}:)][}:)] che poi non dovevi nemmeno uscirci con quel catorcio !?!?! 2- non scrivi da giorni e oggi, arrivi e rompi le [8][8] per rubare le NOSTRE ideine natalizie !?![xx(][xx(][xx(]...scordatelo, sanguisuga !!! 3- con questo BIP di tempo come si fa ad avere "lo spirito buono" [:(!][:(!][:(!][:(!] solo tu potevi scrivere una cosa del genere !!!! 4- buongiorno anche a te [:D][:D][:D][:D] id="size3">id="green"> [/quote] Miiiiihhhhhhhhhhzzzzzzzeeeeecccca caro Max............ma cosa hai combinato alla Roby ???? T'ha proprio fatto nero !!![:D][:D][:D][:D][:D] @Isaura: non te la prendere se Max ti è passato avanti con i lavoretti da fare in concessionaria........ in fondo il suo camper si chiama "RAPIDO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link