quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/11/2011 20:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mangialonga id="red">io pensavo fossimo andati alla magnalonga id="red">[8D] ciao [:)]
tp://i44.tinypic.com/5chunl.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/141vdsg.jpg ">tp://i39.tinypic.com/iqe8ld.jpg ">ze="3">Salve a tutti.
Rientrati da una bellissima manifestazione: la "Mangialonga" o per dir meglio la "Magna-longa".
Un grazie particolare a Ugo che ha organizzato il tutto per noi, difendendo anche con i denti lo spazio che avevano assegnato al nostro gruppo, vegliandolo sin dalla mezzanotte del venerdi.
80 equipaggi per un totale di circa 200 persone non sono cosa da poco.
Un'altro ringraziamento al Camping Club che ha saputo gestire alla grande tutto il raduno.
Qualche foto....
inizio della visita alla Rocca di Civitella
interno della rocca
uno dei tanti gruppetti con guida
ergastolano...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
tp://i43.tinypic.com/zthq9z.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/21nr5z8.jpg ">tp://i43.tinypic.com/28assjc.jpg ">tp://i40.tinypic.com/66j0qt.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/30lma7d.jpg ">tp://i44.tinypic.com/senn2r.jpg ">ze="3">
alcuni partecipanti alla corsa...[:D][:D][:D]
altri atleti...[:D][:D][:D]
siamo appena partiti...
uno dei vari punti ristoro...[;)][;)][;)]
era anche "bevilonga" [:D][:D][:D]
[img][/img]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/11/2011 20:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica 20 sono libero pure io se ti serve un aiuto a poppa, ho i polmoni buoni e ridotto il fumo, e riesco a soffiare con potenza e continuità[:D][:D][:D] ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 21/11/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo i nostri we liberi sono già terminati quindi non potremo partecipare comunque un bacione e BUON NATALEEEEEEEEEid="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green"> ____________________________
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 21/11/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si quella domenica c'è un bel ponte 7pom/8/9/10/11 dovrei andare a napoli.. buttate la data i tempi stringono , terryan sei libero quando? fliege e tu? pino nn fà testo se non và in crociera esce con noi, ugos' te le do io le regate! graziano tra una scarpa e l'altra trova un moment x noi, falasi tra un galbanino ed un gorgonzola preferisce sicuro uscire cn noi, clarita,tra un sindacato e l'altro una solidarietà ce la rimedia x noi, non posso mettere tutti altrimenti finisco domaiid="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 21/11/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> recanati mi alletta molto e sono anche ricambiato dalla città visto che mi hanno dedicato il corso, una via e il mitico teatro[:D][:D][:D] ciao [:)]