CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:11:18
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by Isaura67
[ >
> seh.... qui da noi la gente sta in maniche corte...[8D] addirittura qualcuno prende il sole...[:I] aoh uno sta fa 'na notata...[:D] eeehhh il clima del sud è tutta un'altra cosa...[;)] [;)][;)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> ....ma tu guarda che sfacciato !?!?! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:20:17
Me ne vado a gnamgnam![:D] Oggi pizza![:p] Buon pranzo a todos![;)]id="size4">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:58:55
quote:Originally posted by peterpann
Me ne vado a gnamgnam![:D] Oggi pizza![:p] Buon pranzo a todos![;)]id="size4">id="blue"> >
> una cosina leggera, giusto per non appesantirsi nel lavoro pomeridiano. Io invece, dato che ho finito, mi sono concesso un pò di fagioli con le cotiche e la coda alla vaccinara [:D][:D][:D][:D][:D] Adesso stò "sbracato" sul divano a schiaccià un sonnellino [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:04:23
in genere uno parla nel sonno! ma scrivere nel sonno......[:D][:D] quote]Originally posted by falasi
Me ne vado a gnamgnam![:D] Oggi pizza![:p] Buon pranzo a todos![;)]id="size4">id="blue"> >
> una cosina leggera, giusto per non appesantirsi nel lavoro pomeridiano. Io invece, dato che ho finito, mi sono concesso un pò di fagioli con le cotiche e la coda alla vaccinara [:D][:D][:D][:D][:D] Adesso stò "sbracato" sul divano a schiaccià un sonnellino [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:10:33
sai....."ciò i poteri"..... e riesco a fare tutte e due le cose [:D][:D][:D][:D][:D] mi vado a fare un bel thè per digerire la coda alla vaccinara [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:03:06
[:D]dopo il tea lo sturalavandino e poi sbrigati a lasciare la postazione alla tua consorte se nò vedi... altro che la coda alla vaccinara ma la coda tra le gambe te la fa' mettereid="brown"> un saluto verdi verdicchiosi, questa compagnia sta' smorendo se non c e' il sole, mhhh .. non se va avanti siamo come i pannelli solari no!!id="brown">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:53:52
Ciao ragazzi oggi abbiamo fatto regali regali regali, speriamo di poter accontentare tutti, se no pazienza!!!... Noi la buona volontà ce l'abbiamo messa tutta[:)][:)][:)] Benvenuta Laura sono molto contenta che schrivi anche tu, almeno noi donne ci capiamo al volo[;)] Roberta se vuoi venire dalle nostre parti ti puoi benissimo mettere in costume[:D][:D][:D] Un bacio A Abu devi dire a Patty che scrivesse anche lei[;)] Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:57:10
ombriiiii era ora...che fai? la latitante "forumense" ?? e quel bellone di tuo marito [:)]? che fine ha fatto ? [8)] gli piace farsi desiderare ehhhh!?!?![:X][:X]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 17/12/2008 alle 19:57:44
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:06:54
quote:Originally posted by Isaura67
ombriiiii era ora...che fai? la latitante "forumense" ?? e quel bellone di tuo marito [:)]? che fine ha fatto ? [8)] gli piace farsi desiderare ehhhh!?!?![:X][:X]id="size3">id="green"> >
> Il Bellone di mio marito è sempre qui che controlla tutta la situazione, siamo rientrati da poco, eravamo a fare shopping, peccato che non sono riuscita a portarlo in gioielleria si è defilato completamente[:D][:D][:D] Che gli piace farsi desiderare è vero è peggio delle donne[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:18:57
Salve a tutti, tanto per gradire abbiamo il 50 % della famiglia malconcia. Io e il piccolo stiamo un po acciaccatini, Marco con le supposte di tachipirina e il sottoscritto con l'aereosol di Verdicchio hi hi hi [:D] comunque come già detto a Fabio e a Peterpann, saremo dei vostri anche se solo per il sabato pom e a cena, la domenica urgono incombenze familiari. Un saluto a todos. HIC SUNT FEBBRONES Pardon, BEONES !
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 18/12/2008 alle: 00:04:46
quote:Originally posted by clarita.61
Salve a tutti, tanto per gradire abbiamo il 50 % della famiglia malconcia. Io e il piccolo stiamo un po acciaccatini, Marco con le supposte di tachipirina e il sottoscritto con l'aereosol di Verdicchio hi hi hi [:D] comunque come già detto a Fabio e a Peterpann, saremo dei vostri anche se solo per il sabato pom e a cena, la domenica urgono incombenze familiari. Un saluto a todos. HIC SUNT FEBBRONES Pardon, BEONES ! >
> Claudio non ti posso lasciare un attimo da solo che ti prendi l'influenza, vedi di rimetterti in forza sia te che il tuo piccolo, mi raccomando per sabato sera non mancare[;)][;)][;)] Un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:00:06
Mamma mia che giornata, mi sembra di abitare a... Urbino... pioggia, vento e freddo... Ci mancano soltanto i lupi che scendono a valle...[:0] Unica consolazione: HO IL CAMPER SOTTO CASA... e non è poco...[;)][:)][:p] Buona giornata a tutti e arriverdicchio a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][;)][;)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:09:12
quote:Originally posted by therryan
Mamma mia che giornata, mi sembra di abitare a... Urbino... pioggia, vento e freddo... Ci mancano soltanto i lupi che scendono a valle...[:0] Unica consolazione: HO IL CAMPER SOTTO CASA... e non è poco...[;)][:)][:p] Buona giornata a tutti e arriverdicchio a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][;)][;)] >
> caro il mio spiritoso...questa volta ti devo dare proprio ragione !! un gran tempo di c...ca !!!!!! baciniid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:49:48
Che la pioggia sia con voi![}:)][}:)] (E NON CON ME)id="size4"> N.B. Tanto sabato e domenica ci sarà solo sole![:D][:D][^][^]id="size4"> HIC SUNT BEONES!id="size4">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:36:26
Che la pioggia sia con voi![}:)][}:)] (E NON CON ME)id="size4"> N.B. Tanto sabato e domenica ci sarà solo sole![:D][:D][^][^]id="size4"> HIC SUNT BEONES!id="size4">id="blue"> >
> Comunque, precauzionalmente, sul camper ho caricato anche il... CARRELLO DELLA SPESA!!!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:20:44
[ Comunque, precauzionalmente, sul camper ho caricato anche il... CARRELLO DELLA SPESA!!!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [/quote] id="size4">non prendere solo il carrello, prendi anke le 219 carte di credito, senza money il carrello rimane vuoto !!! ragazzi non ce la posso fare... qualcuno se ha la bacchetta magica, la metta sotto carica x farla funzionare al meglio, ciaoooo verdicchi verdicchiosi a presto ciiiiaaaaaaaooooooooooooooooooooooooid="brown">id="size5">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:38:20
Ciao a tutti. Finalmente mi sono liberata del bavaglio che mi mette sempre Fabio [:D][:D] Ieri non ho scritto causa festa di Natale a scuola dove lavoro: una faticaccia [xx(][xx(][xx(] Comunque è andata bene.....avete presente 69 (e non pensate male, è la verità) boccucce angeliche che cantano tutti assieme ?id="purple">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:50:47
@ ombry: anche Fabio, chissà perchè, svicola quando ci avviciniamo alla gioielleria: e pensare che i primi tempi mi avrebbe ricoperta d'oro.......id="purple">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:56:26
Buona serata a tutti. Grazie alla telefonata di una collega sono riuscito a rubare il pc a mia moglie, sennò vi avrebbe scritto fino all'ora di cena. Sono o non sono il vostro salvatore ???? [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:24:21
@abuid="size3">: non conosco molte fatine però ho nell'armadio una bella scopa con cui vado a spasso il 6 gennaio...pensi che potrà bastare per esaudire i nostri desideri????? io ci provo e la metto al lavoro...speriamo che ci porti un bel challenger al galoppo fino a qua [;)][;)] @fieppa & ombri: mi sento di far parte del vostro club [:(!][:(!] oggi a noi è saltata la recita del piccolo perchè all'asilo si è improvvisamente avuto una specie di epidemia di ca....rella/vomitino, e un sacco di bimbi fra ieri e oggi si sono malati....Lui sta ancora bene, speriamo che la fibra del VietCong lo protegga...un bacino e buonanotte a tuttiid="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link