CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
252 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:19:47
Dopo un lungo consulto familiare, i Falasi, sarebbero più propensi ad una meta "più calda" e meno naturalistica. Se ce la faccio ad avere il ponte (per me evento raro)vorrei giocarmi questi 4 giorni andando a visitare un luogo d'arte. Due sono le mete papabili: Parma e Castelli del Ducato, oppure Ercolano-Vesuvio, Napoli e Caserta. Penso che tutti voi avrete già visto questi posti, quindi non me ne vogliate se in questa occasione non sono dei vostri. P.s.: la nostra non è una fuga romantica [:p][:p]...c'è anche Riccardo e se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto, ma non voglio assolutamente che snobbiate l'idea di Claudioid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:30:40
quindi saremmo solo : clarita.61 isaura67 Ugolone Mea70 La peppina incerti Therryan ... cosa vogliamo fare gente ? per il meteo è ancora prestino ma sicuramente la meta è di quelle "fresche" a noi non interessa molto, unica cosa dovremmo trovare altri posti dove andare perchè i giorni sono 4 e i posti per 4 giorni sono pochini, io mi sono finito le idee ( L'Aquila città? . . . ) vorrei sentire gli altri cosa ne pensano. a proposito Max voi avete sciolto i dubbi ?
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:44:54
L'Aquila (AQ - Abruzzo) N 42.36618 E 13.45657 Da L'Aquila seguire le indicazioni per Paganica - Assergi. In loc. Tempèra, a circa 6 km dalla città. Appena si arriva nel centro abitato prendere la strada avanti a sinistra (via Aquila). L'area si trova in pieno centro abitato con servizio urbano per il centro di L'Aquila o la funivia del Gran Sasso. Tranquilla per il pernottamento e la sicurezza. A pagamento (tariffe 2006: bassa stagione e feriali 24 h, 5.00 euro; 24 h festivi e dall'1 al 31/8, 7.00 euro; 12 h festivi e dall'1 al 31/8, 5.00 euro; camper service clienti, 1.00 euro; elettricità, 1.00 euro; solo carico/scarico 3.00 euro). Ombreggiata. Tel. 329 7640251 - 328 6261182 Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/10/2012 alle: 19:54:58
Ugolino detto: "A' Storico!!..."

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 26/10/2012 alle: 23:52:38
io concordo con Claudio che è è una di quelle mete "fresche". non so cosa proporre ma comunque mi affido alle vostre idee. dite dite!! D
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/10/2012 alle: 15:55:31
Dalle nostre parti le previsioni sono piuttosto negative: il nostro venerdì... è sempre più lavorativo...[:(] Partendo il ven pomeriggio le nostre idee sono un po'...incerte... Magari fateci sapere il programma per gli ultimi giorni... caso mai... Un salutone a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 27/10/2012 alle: 17:23:01
[:(!]ciaoo ragazzi, saltato l'incontro ch&ch a firenze, uffizi, medici ecc, Patrizia ha un'ernia infiammata, è a letto impossibile farla muovere, cortisone e vai!, così un ponticello da 4day x noi è saltato, un grande augurio x il tempo che vi assista! 4 gg son sempre 4gg eh? ciaoo divertitevi a presto
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/10/2012 alle: 17:38:41
@abu: ciao Angelo, mi dispiace molto per Patrizia. Un grosso augurio di pronta guarigione anche da Laura. P.s.- per i 4 giorni sfumati .. non te la prendere...solo io ti posso capire che non ce li ho mai [:)][:)][:)][:)][:)] un pensionato giovane come te ha centinaia di altre occasioni [;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 27/10/2012 alle: 23:28:02
Auguroni a Patrizia, ti vogliamo preso in sella, forza! Mi dice Ugo che le previsioni danno 3 gradi per sabato! Azz! Stiamo a vedere le previsioni e caso mai cerchiamo una alternativa più' tranquilla dove andare Keep in touch!
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:20:02
Salve ragazzi, mi sono sentito con Claudio per l'uscita ai Monti della Laga. Controllate le previsioni meteo, il tempo (per ora) sarà incerto, con qualche possibilità di pioggie sparse e con temperature in netto calo. In attesa di decidere il da farsi, ho trovato su un vecchio numero di PleinAir del gennaio 2011, un itinerario che potrebbe fare al caso nostro. Ho cercato di suddividerlo per i giorni che abbiamo a disposizione ed è venuto fuori questo: id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> DALLA VALLE DEL VOMANO AL PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA Luoghi di visita: Atri S. Maria Propezzano S. Clemente al Vomano Teramo Montorio al Vomano Isola Gran Sasso Castelli Rigopiano Castel del Monte Rocca Calascio S. Stefano di Sessanio L'Aquila Amatrice GIOVEDI 1/11 Ritrovo entro le ore 10 ad ATRI (uscita A14 ad Atri/Pineto) nel parcheggio lungo la via Andrea De Litio. Tale sosta si trova a pochi passi da Piazza del Duomo. Breve visita della cittadina poi si parte x direzione TERAMO. Nel fondovalle del Vomano si trovano due testimonianze dell'antica spiritualità di questo territorio, la prima delle quali è la chiesa di S.Maria di Propezzano (XIII sec) innalzata nel luogo dove nell'anno 715 apparve la Madonna e più avanti, in direzione di GUARDIA VOMANO, l'abbazia di San Clemente. Arrivo a TERAMO e sistemazione nel park a pagamento in P.zza S. Francesco. Visita della città. VENERDI 2/11 Si prende la statale 80 che porta a MONTORIO AL VOMANO, balcone sugli splendidi scenari appenninici, con il cinquecentesco convento dei Cappuccini degno di visita. Si prosegue verso CASTELLI, famosa per le ceramiche. Visita e dopo pranzo si raggiunge S. STEFANO DI SESSANIO, bellissimo borgo medievale Bandiera Arancione del Touring. SABATO 3/11 Partenza x L'AQUILA con sosta in una delle due aree attrezzate di Via Francesco Crispi (in prossimità di Porta Napoli) o in Via Strinella. Entrambe le aree sono dotate di pozzetto, acqua e illuminazione. Visita della città. DOMENICA 4/11 Partenza per AMATRICE, visita del paese e, per chi vuole, pranzo in un locale per mangiare la famosa “pasta all'amatriciana”. Sul portolano danno un agricampeggio con sosta gratuita per chi consuma un pasto in Località Retrosi -www.agricamperamatrice.it - e.mail areadisostaclementi@alice.it Pomeriggio partenza verso casa. Cosa ne pensate? In alternativa atutto ciò, con Claudio si pensava di fare un giro verso Tivoli (villa Adriana) ed Ariccia...da programmare.. id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 28/10/2012 alle 09:22:53
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/10/2012 alle: 11:34:19
Per me van bene entrambe le soluzioni. La zona dei castelli dovrebbe avere temperature più miti. Molto bello anche l'itinerario proposto da Fabio.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 28/10/2012 alle: 14:03:26
Fabio, sei meglio di una agenzia di viaggio! Io ero più intenzionato ad andare sui monti ma ne possiamo parlare. Rimandiamo il tutto a lunedì /martedì per vedere il meteo e poi ne riparliamo.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:23:05
[:)]grazie ragazzi , momento difficile ma passerà! abbastanza ottimisti vero?potrebbe sempre venir peggio no! ciaooooo a presto
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 28/10/2012 alle: 18:26:56
@ Angelo tienici informati sulle condizioni di Patrizia... @ tutti gli altri: le previsioni meteo nn sono incoraggianti giov pioggia, ven pioggia, dom dalle 13 in poi , pioggia ! *****acc !@@@@ ! XXX speriamo in un miglioramnento e stiamo avedere, intanto, per portarci avanti, che ne dite di iniziare a valutare ( solo come alternativa per ora) i castelli romani ? Vi piace l'idea ? lo stesso sito meteo ( il meteo.it) da per i giorni interessati giov variabile, ven nuvoloso, sab variabile ( per lo meno è presente l'iconetta del sole . . . )con temperature più miti rispetto a quelle delle località abruzzesi. Non vorrei sembrare disfattista, ma io comincerei a pensarci seriamente a cambiare destinazione, vorrei sapere cosa ne pensate, Paolo e Roberta erano molto interessati all'abruzzo e anche a me piaceva non essendoci mai stato, ma rischieremmo di andare in dei posti molto belli senza poterceli godere per il tempo. fate sentire il Vostro parere. teniamoci in contatto. [:)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:21:11
prima di tutto i nostri più cari auguri alla patri !! riprenditi presto, ma certamente con quell'infermierino che ti ritrovi la ripresa sarà rapidissima [:D][:D][:D][:D] per il viaggetto: bravo fabio per il tour...come si diceva teniamo un punto interrogativo meteo. Oggi ho dato un'occhiata e mi sembra che le speranze vadano svanendo mette pioggia tutti 3 i giorni [:(] per i castelli noi ci siamo già stati ma ci torniamo anche volentieri proposta alternativa...zona di bergamo e brescia ? mi hanno detto che sono molto belle se no anche la seconda idea di fabio su brescello e zone limitrofe. insomma vediamo insieme buona giornata a tutti ____________________________ ____________________________
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/10/2012 alle: 14:09:15
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 29/10/2012  09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Berghem de Huta , ieri c'erano 20 Cm di neve[xx(] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:19:15
Ciao ragazzi, parlando di neve...questa mattina ho telefonato al mio pari grado della filiale dell'Aquila e mi diceva che questa notte(in zona)ha nevicato. A Colledara alle ore 6 transitavano i mezzi spargisale... ed in quota la situazione era ancora più brutta. Che dire...viste anche le previsioni meteo, lascerei tale meta per periodi migliori. Per Bergamo non saprei dire, mentre per Brescia ho un brutto ricordo (grazie alla mia azienda ci ho trascorso 7 mesi di lavoro da paura...[:(][:(][:(]) Rimane in standby il discorso Tivoli-Castelli Romani mentre per Brescello e i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza vi inserirò le tappe di quel diario di bordo che vi accennavo nei giorni precedenti.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:24:29
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 29/10/2012  17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Fabio, per la montagna concordo con te che sia da soprassedere. Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:13:29
Inserisco una bozza del programma relativo ai Castelli del Ducato di Parma. E' semplicemente un sunto, adattato ai nostri giorni a disposizione, estrapolando tali dati da un diario di bordo effettuato da un camperista della Liguria. Potrebbe essere una buona opportunità in caso di pioggia, in quanto spesso e volentieri siamo al chiuso..id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> PEPPONE, DON CAMILLO E I CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA Viaggio effettuato dal 5 al 9 Aprile 2007 da un camperista di Santena Luoghi di visita: Brescello Parma Fontanellato Soragna Salsomaggiore Terme Gropparello GIOVEDI 1/11 Ritrovo in mattinata a BRESCELLO nel parcheggio per camper in Piazzale Volontari del Po, a pochi passi dal centro. Visita della cittadina e del museo dedicato a Don Camillo e Peppone. C'è all'interno tutto il materiale usato per la realizzazione dei vari film, tra cui un carro armato ed una locomotiva all'esterno dell'edificio. L'ingresso è a offerta libera. (ottima scappatoia se dovesse piovere) VENERDI 2/11 Trasferimento a PARMA e sosta nel parcheggio scambiatore n° 5 che dista 5 km dalla centralissima piazza Garibaldi, raggiungibile con il bus n° 23. Visita della città e nel tardo pomeriggio trasferimento a FONTANELLATO ( 20 km di distanza) con sosta nell'AA di via IV Novembre. SABATO 3/11 Visita della cittadina e chi vuole può visitare la Rocca di S. Vitale , uno dei più interessanti fortilizi di tutta la regione, con gli interni conservati e arredati come in origine. Per pranzo partenza alla volta di SORAGNA che vanta la presenza sul suo territorio della Rocca Meli Lupi, splendida e fastosa residenza ancora oggi abitata dai principi omonimi. Sistemazione dei camper nel parcheggio degli autobus all'ingresso del paese. Breve visita del luogo e spostamento a SALSOMAGGIORE TERME, con sosta nell'AA di Via Gramsci nei pressi della stazione. Visita della città. DOMENICA 4/11 Trasferimento a GROPPARELLO e sosta nell'AA adiacente il cimitero in Via Circonvallazione (entrata superiore) o Via Alighieri (entrata inferiore). A piedi si raggiunge velocemente l'ingresso del castello entrando dal Parco delle Fiabe: il primo parco emotivo d'Italia dove i bambini riscoprono le tracce del passaggio di fate, folletti e streghe... Dopo pranzo rientro a casa.....sigh, sigh....
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:15:05
Per iniziare facciamo gli auguri a Patrizia di una pronta... seduta sul sedile destro del camper [:D] Purtroppo noi abbiamo avuto la conferma che non possiamo partire prima di venerdì pom quindi stiamo alle vostre decisioni sperando di potervi raggiugere senza fare troppa strada per un semplice we... comunque facciamo anche noi una piccola proposta: Maranello, Mantova e finale al villaggio della salute per le terme e magari per avere anche la possibilità di trovare un locale che ci possa ospitare per una mangiata assieme all'interno del camping... Un saluto a tutti. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link