CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
256 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 20/11/2012 alle: 15:39:00
7/8/9 Dicembre 2012 Incontro "Saluti di Natale" Recanati
id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> Equipaggi partecipanti: Falasi (3)....SI Casa Leopardi Therryan (2+1) Clarita61 (3+1) Isaura67 (2+2) Ugolone (1)....SI Casa Leopardiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> P.s.:Mi ha scritto Nicoletta69 che sono state inserite nel comune di Recanati delle nuove vie, ecco perchè non trovavo su GoogleMaps quella dell'area sosta provvisoria. Comunque confermo che le coordinate di nicoletta69 sono giuste e l'area si trova di fronte il cimitero a 500/600 dal centro. Inoltre, sempre su Googlemaps, ho visto che a 100 mt dall'area sosta c'è una Pizzeria/Ristorante "Da Tonino" che potrebbe fare al caso nostro... Vi ricordo che per la casa di Leopardi occorre la prenotazione (se siamo in molti) quindi fatelo sapere [;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 20/11/2012 alle: 15:44:06
@nicoletta69: non ho capito bene se sei dei nostri per questa uscita a Recanati, fammi sapere cosi ti aggiungo alla lista e, semmai, scrivi anche se vuoi visitare la casa di Leopardiid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 20/11/2012 alle: 23:31:13
potremmo fare cosi, se siete d'accordo, arrivo il venerdi pomeriggio sul tardi o dopo cena e pernottamento. Poi il sabato visita della città di Recanati, Casa Leopardi, Colle dell'infinito, palazzo del comune dove c'è una stupenda annunciazione del Lotto, Museo Beniamino Gigli sempre al comune e giretto in città con il mercato del sabato che alle signore non dispiacerà sicuro. pranzo al volo o se preferite sento i miei colleghi dove farlo a prezzo popolare, e nel pomeriggio, potremmo spostarci di qualche km e andare a Sambucheto, frazione di Recanati famosa solo per il fatto che ci lavoro io :-)) solo che li potrei sentire il parroco di una chiesetta di campagna che ha un bel prato/spiazzale con verde e parcheggio e in più mi dicono che affitta un salone per feste e riunioni molto grande e con USO CUCINA ( spesa credo intorno ai 60 euro ) quindi ci potremmo preparare la cena da soli o in alternativa andare a prenderla alla vicina ottima tavola calda/ristorante che dista solo 100 mt ( potremmo anche farci fare il sugo di pesce e poi cuocerci la pasta e con poca spesa fare una bella cenetta. La mattina poi potremmo andare a MONTELUPONE che è li vicino e con la mia conoscenza del vice sindaco, scroccare un giro guidato a gratisse con visita al museo cittadino e al paese, Montelupone è un tipico paesino marchigiano come ce ne sono tanti ma molto ben ristrutturato e in una bellissima posizione. A Montelupone l'area camper è proprio a ridosso delle mura cittadine e mi potrei informare per rimediare un posto dove pranare tutti insieme. Questo è quello che abbiamo pensato così su due piedi in 5 minuti con Fabio e Nicoletta, se la cosa Vi può interessare fatelo sapere che mi attivo per avere maggiori dettagli. Unica cosa, dovremmo essere un pochino di più di 4/5 equipaggi, anche per presentarci al vicesindaco come un gruppetto consistente, quindi pregherei di contattare Toal, Mantova 53 Abu, La peppina, io posso sentire Maotzetung e gli amici romagnoli se sono interessati Attendo Vostre . . . . 'notte.
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 21/11/2012 alle: 08:23:42
Per noi va tutto bene. Allora vi dobbiamo raggiungere a Sambucheto? Se va in porto il locale del parroco ci mandate le coordinate? Un salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/11/2012 alle: 10:04:05
che bravi che siete ![:)][:)][:)][:)] @claudio. Bel programma ! @fabio. ok per noi 4 la visita alla Giacomo's house [:D][:D][:D] ____________________________ ____________________________
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/11/2012 alle: 12:28:04
Ciao a tutti. Sono contento che il programmino che abbiamo buttato giù con Claudio e Nicoletta sia di vostro gradimento. Ora aspettiamo la conferma per la saletta a Sambucheto e l'aggancio che Claudio ha con il vice-sindaco del comune di Montelupone. id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/11/2012 alle: 12:30:48
id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Equipaggi partecipanti: Falasi (3)...SI Casa Leopardi Therryan (2+1) Clarita61 (3+1)...Si Casa Leopardi Isaura67 (2+2)...SI Casa Leopardi Ugolone (1)...SI Casa Leopardiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 21/11/2012 alle: 20:51:53
Aggiornamenti: Per la sala ancora niente, trattasi di un centro sociale che viene messo a disposizione di chi lo richiede, c'e un bel Prato, delle sale e un parco giochi, di fianco possiamo parcheggiare in uno spiazzo asfaltato, ci sono stato,oggi ed è' molto bello ma ho potuto,vedere il tutto solo dal di fuori. Sto' cercando il n di tel, non è' in disposizione del parroco quindi è' più difficile trovare con chi parlare. Per il discorso Montelupone ho,parlato con il vice sindaco, e abbiamo la possibilità' di visitare tutte le attrattive del paese con una spesa di 5 euro( bambini sotto 6 anni e over 65 gratis), comprende la guida, il museo storico di macchine fotografiche, il museo Galantara (era un famoso vignettista satirico) il bellissimo teatro storico, se è' bello e ne abbiamo voglia la torre civica su su fino ai merli e altri poli musicali per un totale di 5 strutture più' o meno interessanti ( lo stabiliremo insieme). Va detto che fino,allo,scorso anno il tutto,era a grattisse, ma la crisi ha colpito anche qui e comunque 5 euro per una guida e poter visitare 5 musei mi pare una cifra onesta. Mi dice il mio contatto che possiamo,anche farci fare l'ordine zia comunale solo per noi per avere la sicurezza di avere il posto riservato, ma dato il periodo nn credo che c'è ne sarà' bisogno. Solo chiedo di nuovo la cortesia di allargare il gruppo di qualche equipaggio, così' da giustificare l'interesse mento del vice sindaco di Montelupone e per ammortizzare la spesa della sala al centro,sociale. È in più' mi hanno detto i colleghi di Recanati che se vogliamo per il sabato a pranzo possiamo andare in una trattoria tipica in centro dove in un ambiente rimasto,fermo a venti/trenta anni fa, un signore molto caratteristico sforna manicaretti e pasta fatta a casa come la facevano le nonne, veramente da provare, la cosa eventualmente andrebbe prenotata. Una mia collega ci va a mangiare con regolarità' e garantisce che gli svingingrassi somo da urlo! I prezzi sono molto onesti. Se siete interessati approfondisco la cosa andando sul posto. Per ora ho solo,questo, Io chiedo: Se possibile coinvolgiamo altri equipaggi, non molti ma almeno a essere una decina circa. Se siamo interessati al giro a Montelupone fatelo sapere che mi attivo Attendiamo ancora un paio di giorni per avere i dettagli della sala ( devo anche vedere se c'e il riscaldamento) Per ora saluti A.presto.
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 22/11/2012 alle: 10:50:56
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 20/11/2012  23:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un salutone a tutti i Marchigianelli dalle terre Romagnole dove splende sempre il Sole![8D][8D][8D] grazie per l'invito[;)] .. ma per quella data abbiamo già un altro impegno.. alla prossima...ciaoooo LaPeppina
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/11/2012 alle: 18:14:31
Claudio, per me la spesa di 5€ per visitare Montelupone va più che bene. Purtroppo al momento siamo solo 5 equipaggi [:(][:(][:(][:(] un pò pochini... Ma i Marchigianelli non erano un bel gruppo numeroso?? Forza ragazzi...fatevi avanti [;)][;)][;)], anche se non potete venire, così ci regoliamo per l'organizzazione id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/11/2012 alle: 19:30:40
Montelupone, Sambucheto, Recanati.... non ci capisco piu' niente... ma noi domenica cosa visitiamo. ? ? ? ? ? :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
id="left">
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 22/11/2012 alle: 21:28:11
Massimo ma tu non eri malato??[:D][xx(][:(][xx(][xx(] Mangia la minestrina,sta zitto e rimettiti!! [}:)][:D]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 22/11/2012 alle: 21:39:26
Aggiornamento: Sono finalmente riuscito a parlare con il responsabile della sala. LA SALA E' OCCUPATA. Peccato ma teniamola buona per il tempo bello, il posto merita. Quindi opzione Sambucheto salta, rimaniamo a Recanati e domenica si va a Montelupone, Mi sto' interessando per vedere dove pappare il sabato sera, se rimaniamo un numero non alto, io direi di valutare l'opzione trattoria, i miei colleghi del posto la raccomandano fortemente, ambiente naïf e cucina tosta! Se siamo tutti d'accordo sento per il prezzo, che ne dite se chiedo i caratteristici svingi- sgrassi, uno dei cavalli di battaglia del locale? Mauro, il mio capo. È' riuscito a ottenere la visita al museo Beniamono Gigli e alla pinacoteca comunale ( annunciazione del Lotto) A COSTO ZERO ! grazie ad un suo amico, ma dobbiamo comunicare in anticipo quanti siamo e a che ora. Quindi direi di stringere con le conferme. Sto' lavorando per avere delle agevolazioni anche a Montelupone, di musei direi basta ma se riusciamo ad avere la guida per il paese la cosa non guasterebbe. Graziano, Damiano, Angelo, Alberto Gianluca , Maurizio. . . . Se ci siete battete un colpo. Seguiranno aggiornamenti...
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 22/11/2012 alle: 21:47:14
io non so ancora cosa voglio fare!
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/11/2012 alle: 22:59:10
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 22/11/2012  21:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V][xx(][:(][B)][8][8][|)][:(!][:(]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 23/11/2012 alle: 13:34:37
grazie di tutto questa splendida organizzazione ! ok per trattoria ok per musei...ma adesso basta con queste visite culturali altrimenti resto al lavoro [:D] ____________________________ ____________________________
15
giachi45
giachi45
05/02/2010 129
Inserito il 24/11/2012 alle: 21:53:11
Buonasera a tutti Signore e Signori. Non scrivo ma vi seguo sempre e desideravo attendere ancora un po' prima di intervenire. Per il prossimo raduno siamo forse impegnati...dipende dalla luna; infatti la mia cognatina dovrebbe dar alla luce un piccolo principe del quale ancora ignoro il nome. E' ovvio che se non ci saranno allarmi, preallarmi o addirittura novità sarò della partita ma potrò dare la conferma solamente all'ultimo minuto. Quello che vorrete fare per me va bene.
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/11/2012 alle: 22:04:08
Bella Gianluca! Vorrà' dire che se diventi zio, ci dovrai pagare da bere. [:D] Comunque se sarete dei nostri sono contento. Saluti.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 27/11/2012 alle: 15:09:51
Ehi, ragazzi...tutti in letargo [?][?] Vedo che la lista rimane invariata...un po pochini [:(][:(][:(][:(] Siamo ancora fermi a questa lista: id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="red"> Equipaggi partecipanti: Falasi (3) Therryan (2+1) Clarita61 (3+1) Isaura67 (2+2) Ugolone (1)id="teal">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 27/11/2012 alle 15:11:56
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/11/2012 alle: 15:43:45
Forza, giovani.Porto il vino e anche il panettone!![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link