CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
259 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/12/2012 alle: 16:14:03
Ciao Roby, la situazione non è delle migliori. Io ho visto il sito meteo dell'Areonautica Militare e dà previsioni attendibili fino a Giovedi. Per il fine settimana dà presumibilmente pioggia. Aspettiamo qualche altro giorno...[:(][:(][:(][:(] prenotazioni in stand-byid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2012 alle: 17:00:55
esatto...aspettiamo l'evoluzione [:)] sito dell'areonautica da noi mette gia la neve venerdi notte poi se è come quella di ieri l'altro va benissimo... si vedrà.
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 04/12/2012  16:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ____________________________ ____________________________
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 04/12/2012 alle: 19:38:22
Salve, Aggiornamenti: Sono riuscito a farmi fare dal vicesindaco di Montelupone, l'ordinanza per riservare il parcheggio nell'area camper a ridosso del paese, e novità' dell'ultimo minuto, anche per la domenica a San Firmano dove a fianco di una abbazia splendida ho rimediato grazie all' intercessione del mio contatto, un locale al coperto (non riscaldato) dove mangiare tutti insieme domenica. Il locale e' fornito di panche e tavoli, per cui basterebbe portare la roba noi è mettersi addosso una cosa pesante e potremmo mangiare in una unica tavolata. se la cosa si fa domani o giov lo vado a vedere e vi riferisco. Unica richiesta: il costo,della corrente e un caffè' al proprietario del locale., quidi c'è la caveremmo con una sciocchezza. Ora, alla luce della situazione meteo prevista per il week end, il tutto viene messo in forse. Se fa veramente brutto Isaura giustamente nn si muove, Damiano ha già' detto la stessa cosa e francamente la cosa nn attira neanche me avendo Marchetto convalescente da una sfebbrata ( e' tornato a scuola oggi). Che vogliamo fare? Aderisco alla proposta di Fabio di aspettare ancora un giorno e domani sera decidere, io mi sono impegnato con il Vice sindaco e fargli fare la ordinanza per poi trovarci in due/ tre equipaggi mi scoccerebbe. ( tra l'altro, detta tutta tra di noi, nn sarebbe neanche una cosa tanto ortodossa fare una ordinanza per una iniziativa squisitamente privata come la nostra) Vorrei conoscere il Vostro pensiero, Che facciamo rinviamo? Troviamo un posto dove trovarci ( a meta' strada) a pappare domenica solo, con le auto per farci solo gli auguri e lasciare i "giocattoloni" in garage? Fatemi sapere ... Claudio
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2012 alle: 20:04:53
se possiamo prenderci fino a giovedi...cosi vediamo meglio. che dici? ____________________________ ____________________________
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/12/2012 alle: 20:19:28
Dico la mia: se ci sono queste possibili condizioni meteo avverse possiamo prendere in considerazione un incontro domenicale, in auto, a San Firmano/Montelupone dove possiamo sfruttare il locale di Claudio per il pranzo con cibarie prese da qualche rosticceria che meriti, e terminare la gitarella visitando quello che possiamo in zona... ...ho detto la mia... [:)] ps: l'importante che il locale sia riscaldato...[}:)][;)][:D][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/12/2012 alle: 20:54:47
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 04/12/2012  20:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo.Aspettiamo di vedere le previsioni meteo di Giovedi per il ponteid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 04/12/2012 alle: 21:46:22
@ max: No, il locale mi dicono che NON è' riscaldato, Se si fa, vado a vederlo, ma a questo punto, non conviene trovarci a mangiare tutti insieme da qualche parte? Magari verso metà' strada ? Oppure a Recanati, riprendendo l'opzione trattoria? Ho detto la mia...
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/12/2012 alle: 22:10:39
scusate, ma se cambiamo, sempre SE visto che ora è presto per dirlo, il pranzo lo farei a metà strada. magari a falconara marittima via alto adige [:D][:D] famoso localino vista mare [:D][:D][:D] scherzi a parte siete iene se ci fate scendere a recanati per un pranzo !![:(!] un po' più nord . grazie ! [8D][8D] ____________________________ ____________________________
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 04/12/2012 alle: 22:38:17
premesso che per noi va bene anche falconara. se il locale non è riscaldato ma ha la corrente potrei portare un paio di termosifoni elettrici così da risolvere la cosa, va bene comunque tutto anche se pensavo di lasciare il camper parcheggiato e fare avanti indietro da castelfidardo a recanati,
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 04/12/2012 alle: 23:08:57
concordo anche io con Roby di quel localino vista mare anche perche è gratis e riscaldato e la padrona è anche JUVENTINA![:D][:D][:D][:D] x noi va bene la domenica a pranzo in trattoria o giu di li come diceva Roby non si puo farli arrivare a Recanati x pranzo, io pensavo anche a Senigallia dove conosco un buon ristorante dove si mangia un buon pesce(non so se è aperto) D
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2012 alle: 15:55:44
Mi sono informato che nel locale di falconara marittima hanno soltanto pochi posti e sono oltretutto riservati a pochi intimi... è sulla terrazza vista mare... ma per qualche juventino o interista credo che riesca a trovare un buco... un consiglio... copritevi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi... se il tempo non migliora (e l'andazzo mi sempre questo...) possiamo considerare un piano B: ho un amico ristoratore che ha il locale in un centro commerciale di Ancona sud (presso il cargopier) dove ci potrebbe far mangiare la domenica a pranzo rimanendo sulla spesa preventivata da Claudio e con il vantaggio che non ci metterebbe nessuna fretta nel liberare il locale. Oltretutto il ristorante si trova nel pressi del nuovo negozio del Decathlon che stanno aprendo quindi, se vogliamo, abbiamo la possibilità di fare spesucce natalizie presso negozi del centro commerciale, ikea, decathlon ecc... Accelerate le risposte per sapere cosa ne pensate... grazie. Un salutone
id="left">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/12/2012 alle: 16:42:19
Eccomi quà. Ho appena letto i vostri interventi, e di corsa sono andato a consultare tutti i siti meteo immaginabili. Risultato su Recanati: abbiamo pioggia più o meno continua sino a Sabato pomeriggio per poi trasformarsi in nevischio per tutta Domenica. Non sarà una grossa nevicata (previsti max 3/5 cm., quindi un'imbiancata), però non me la sento affatto di rischiare con i camper. Penso a questo punto che sia inutile aspettare domani per decidere, tanto le previsioni (più o meno) sono quelle e quindi io voto per il piano B di Massimo. P.s: l'importante è che riusciamo a ritrovarci [:)][:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 05/12/2012 alle: 18:16:43
anche a noi va bene. Vada per il posto che dice Max. La mettiamo per tempi più miti. Io allora annullo tutto. Mandate dettagli su nuovo posto.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 05/12/2012 alle: 18:18:48
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 05/12/2012  18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetto istruzioni[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/12/2012 alle: 18:50:03
se il locale è "sbandavapori" assolutamente d'accordo si mangia da dio, noi ci siamo, da non trascurare la puntatina al decathlon che era comunque in programma per domenica, va bene anche se il locale è un'altro [:)] mimmo e alja

Modificato da mclouis il 05/12/2012 alle 19:00:28
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2012 alle: 19:26:12
Sì Mimmo, il locale è proprio quello! Bene, ho già preso accordi con Marino (il titolare) manca solo sapere se rimane il numero della lista di Recanati. Aspetto un altro giorno per confermare il numero. Intanto vado alla ricerca delle coordinate precise.
id="left">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 05/12/2012 alle: 19:51:56
ok anche per noi (solo 2 adulti) [8D][8D] claudio tieni i tuoi contatti al caldo perchè quell'uscita vale davvero la pena appena sarà possibile [:)] ____________________________ ____________________________
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 05/12/2012 alle: 20:13:57
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/12/2012  19:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, Era proprio un bel programmino, peccato.[:(!] Comunque ho appena parlato con il tizio del locale di San Firmano e mi ha detto che lui è' sempre disponibile, e l'abazia credetemi, vale da sola una gita, quindi Recanati e Montelupone rimane al calduccio per questa primavera. Unico neo, e' il discorso di Montelupone che fino allo scorso anno avevamo gratis, ora invece con la crisi ci chiedono un ticket di 5 euro per la guida. Ma vedremo in futuro. La domenica mattina, volendo ci potremmo trovare un pochino prima, nelle immediate vicinanze ci sono varie attrattive, non da ultimo, la visita a Camerano sotterranea che mi hanno detto, veramente suggestiva e interessante. Oppure anche solo una passatina al decathlon, io il pomeriggio lo eviterei come la morte visto le migliaia di persone che ci saranno. @ Ugo: Noi ci possiamo trovare all'uscita della A14 e poi vieni su con noi, se ti va. Teniamo i in contatto.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 05/12/2012 alle: 20:33:24
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 05/12/2012  20:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK.Uscita Ancona Sud? id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 05/12/2012 alle: 20:46:27
43.511942,13.526616id="size4">id="Comic Sans MS">id="brown">
Queste coordinate portano al parcheggio più a monte del centro commerciale. Una volta arrivati ai cancelli del centro oltrepassate, sulla dx, il grosso hotel e troverete il parcheggio che ci interessa. Che ora per incontrarci? Le 10 può andare? Troppo presto per chi arriva da lontano?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link