CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 5912
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 14/04/2013 alle: 14:30:16
Da molto tempo mi gironzolava in testa un percorso da fare con il camper, ma purtroppo non riuscivo mai a far combaciare i giorni di vacanza tra me e Laura. Finalmente si è aperto uno spiraglio: Laura ponte lungo per chiusura scuola ed io una bella settimana di ferie per recupero arretrati, quindi si parte per destinazione Ercolano scavi, Museo del Mav, cratere del Vesuvio, Napoli e per finire visita alla reggia di Caserta. Partenza mercoledi 24/04 e ritorno domenica 28/04. Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi a noi non fa che piacere [:D][:D][:D] @Therryan: se non ricordo male nello stesso periodo vai al parco del circeo, ma l'ho visto per ben due volte...[;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 14/04/2013 alle 14:31:53
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/04/2013 alle: 15:21:12
noi saremo a roma in quel periodo, io ho un incontro di lavoro e uniremo utile e dilettevole[:)]id="green"> ____________________________ ____________________________
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 14/04/2013 alle: 20:11:43
Massimo se non ci sono imprevisti veniamo noi a trovarvi in uno dei vostri raduni, mi porto dietro anche Muliga. Ciao Marco id="size2"> id="Comic Sans MS">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 15/04/2013 alle: 07:40:17
[quote]Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/04/2013  14:08:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
[/quote
Aaaaahhhhhhhh, volevo ben dire....[;)][;)][;)][;)][;)]
Megagrigliatona il 18-19 Maggio a FRONTONE

http://www.ilcinisco.it

id="brown">id="size4">
[:)] Therryan 2+1 [:)] Giulio Mc 2+2 [:)] Mea70 2+1 [:)] Cip1980 2+2 [:)] Ugolone 1 [:)] Falasi 2 [:)] Clarita61. 2+2 [:)] Mantova53 2 [:)] Abu56 2 [:)] Isaura 2+2+1 [?] ... Se le previsioni danno per un we adeguato ad una grigliata con cena all'aperto preparo la carbonella... eventualmente... TAVERNA DELLA ROCCA Via Giacomo Leopardi 20, 61040 Frontone, Italia +39 (0)721 786218id="brown"> @ Fabio: bravissimi... il tuo giro con i miei tempi non mi bastavano 15 giorni...[;)] @ Marco: daiiiiiiii, non so cosa aspettate...[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">
id="left">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 15/04/2013 alle: 08:19:29
Massimo il sole, adesso è arrivato. Il 2012, causa diversi problemi è stato un po nero, ma si ricomincia
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 15/04/2013 alle: 17:54:42
@therryan: dai Massimo...non ti sminuire, il giro che ho in mente è fattibile anche per i tuoi tempi [:D][:D][:D] Facendo sosta ad Ercolano, gli scavi ed il Mav sono a 3 km. di distanza, mentre il cratere del vesuvio è a 7/8 km. raggiungibile con bus navetta. Se cambi idea...[;)][;)][;)][;)] @x tutti i marchigianelli: rinnovo l'invito anche per voi: dal 24/04 al 28/04 visita agli scavi di Ercolano, Museo del Mav (con riproduzione simulata dell'eruzione del vulcano), visita al cratere del Vesuvio e una giornata a Napoli.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 15/04/2013 alle: 18:00:07
@therryan: Massimo solo ora ho letto il messaggio su facebook, quindi annulla l'invito che ti ho fatto per gli scavi [;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 15/04/2013 alle: 23:24:04
@falasi: Per il giro su al vesuvio ti do' una dritta: Se invece del bus ti prendi un taxi ( con la stessa cifra, cioe' 10 euro a persona) hai la posdibilita' di provare una esperienza diretta con un napoletano doc. Sono dei parlatori instancabili, e puoi assaporare il vero spirito partenopeo, noi l'abbiamo fatto ed e' stata una delle cose migliori che abbiamo fatto. Chiamami prima di partire che ti do' il cell del "nostro" tassista. Non te ne pentirai.
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/04/2013 alle: 15:45:26
Aggiorniamo l'elenco:
Megagrigliatona il 18-19 Maggio a FRONTONEid="size4"> http://www.ilcinisco.it
43.515461 - 12.73887 (da verificare)id="black">id="size3">id="Century Gothic">
id="brown">
[:)] Therryan...2+1 [:)] Giulio Mc...2+2 [:)] Mea70...2+1 [:)] Cip1980...2+2 [:)] Ugolone...1 [:)] Falasi...2 [:)] Clarita61...2+2 [:)] Mantova53...2 [:)] Abu56...2 [:)] Isaura...2+2+1 [:)] Nicoletta69...2+1 [?]... Se le previsioni danno per un we adeguato ad una grigliata con cena all'aperto preparo la carbonella...id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
id="left">

Modificato da therryan il 16/04/2013 alle 21:19:50
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:04:02
ciao intanto che marco freturist ci pensa [;)]se c'è ancora posto a noi piacerebbe fare gli intrusi siamo sempre in 2 + la pelosina susi

Modificato da muliga il 17/04/2013 alle 22:05:12
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:28:54
ciao Ermanno quali intrusi!?siete i benvenuti!![;)][;)] mi raccomando però, porta i zuccherini!! ciao D Max aggiungi!
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 18/04/2013 alle: 00:29:19
Bene Ermanno! E' da un bel pezzo che nn ci si vede! Sono contento di rivedervi. Sta' venendo fuori proprio un bell'incontro. [:)] Vogliamo telefonare a qualche locale li' vicino per la cena di sabato Oppure rischiamo la cena all'aperto? ( forse e' un po' presto vista l'altitudine) Cosa ne pensate?...
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:48:21
Bravo Ermanno, aggiorno subito l'elenco:
Megagrigliatona il 18-19 Maggio a FRONTONEid="size4"> http://www.ilcinisco.it
43.515461 - 12.73887 (da verificare)id="black">id="size3">id="Century Gothic">

id="brown">

[:)] Therryan...2+1 [:)] Giulio Mc...2+2 [:)] Mea70...2+1 [:)] Cip1980...2+2 [:)] Ugolone...1 [:)] Falasi...2 [:)] Clarita61...2+2 [:)] Mantova53...2 [:)] Abu56...2 [:)] Isaura...2+2+1 [:)] Nicoletta69...2+1 [:)] Muliga 2 [?]...
Se vogliamo star tranquilli possiamo sentire un locale ([:p]) vicino l'area per il sabato sera (Damiano me ne ha parlato) e lasciare la grigliata ([:p][:p][:p])la domenica a pranzo se il tempo ce lo permette... Forse arrivare alla Rocca, se è da fare a piedi ([B)][V][xx(]), la vedo un tantinino dura... Se va bene a tutti... l'accendiamo... [;)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
id="left">

Modificato da therryan il 18/04/2013 alle 10:09:12
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:44:19
Ci siamo sentiti ora con Max, Domani Lui chiama per vedere se il gestore dell'area ha la maniera di rimediare un mezzo di trasporto per la cena sabato sera che ci faccia il tragitto. Area /ristorante /area ad un prezzo accettabile dato che siamo circa una trentina di persone. Se riusciamo a trovare un mezzo bene, altrimenti valutiamo le alternative. Mentre io sarei d'accordo per tenerci la mangiata sotto la veranda per la domenica a pranzo, con inevitabile e doloroso sacricifio di costarelle e salcicce di varia foggia e provenienza. [:)] [:)] Cha ne dite? @Damiano: tu che sei quasi del posto, conviene portare le bici, ci sono pianure o e' tutto un gran premio della montagna?
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 19/04/2013 alle: 00:41:55
domenica volevo andare a vedere il posto e poi informarmi non sono sicuro ci sia una ciclabile però non è difficoltoso andare in bici

Modificato da mea70 il 19/04/2013 alle 00:43:03
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 20/04/2013 alle: 11:22:17
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 18/04/2013  09:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max purtroppo noi non ci saremo perchè impegnati a Roma per una comunione. Cavolo mi dispiace tantissimo non esserci visto il numero dei partecipanti!! Mi terrò informato per un'altra uscita insieme! Un saluto a tutti i Marchigianelli A presto Giulio
13
gwoofer
gwoofer
20/03/2013 67
Inserito il 20/04/2013 alle: 11:36:09
Speriamo di riuscire ad esserci anche noi... alla peggio veniamo solo domenica visto che non abitiamo lontano.
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 20/04/2013 alle: 17:51:17
Acc Giulio, dai ci rifacciamo alla prossima. Ciao Gianluca, ti inserisco subito nella lista:
Megagrigliatona il 18-19 Maggio a FRONTONEid="size4"> http://www.ilcinisco.it
43.515461 - 12.73887 (da verificare)id="black">id="size3">id="Century Gothic">

id="brown">

[:)] Therryan...2+1 [:)] Gwoofer...2+2 [:)] Mea70...2+1 [:)] Cip1980...2+2 [:)] Ugolone...1 [:)] Falasi...2 [:)] Clarita61...2+2 [:)] Mantova53...2 [:)] Abu56...2 [:)] Isaura...2+2+1 [:)] Nicoletta69...2+1 [:)] Muliga 2 [?]...
Domani, grazie a Damiano, sappiamo qualcosa di preciso su come organizzarci per cena...[;)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
id="left">
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 21/04/2013 alle: 11:54:15
buon giorno a tutti oggi andrò a vedere l' area, non so se vengono anche altri poi farò sapere! inoltre sto organizzando un raduno al Trasimeno x il ponte del 25/28 aprile se qualcuno fosse interessato fatemi sapere anche qui o x chi ha il mio numero mi contatti a presto D
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/04/2013 alle: 12:17:02
Salve ragazzi, vedo che l'organizzazione per l'evento di Frontone procede a passo spedito. Nel frattempo se volete uscire anche nel we di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio, vi propongo il Carnevale di primavera che si svolge a Sarnano, in concomitanza con un raduno camper. Per maggiori notizie visitate il sito:

www.carnevalediprimavera.it

id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link