CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 5912
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 04/06/2013 alle: 22:48:25
Noi sabato festa di fine anno scolastico, .... Possiamo valutare di raggiungervi domenica per pranzo! Ciao.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 06/06/2013 alle: 11:20:53
Ciao a tutti i Marchigianelli !! vi butto la questo ... casomai vi stimolasse un tuffo nel passato ! [url] http://fabrianopalio.it/index.php
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 07/06/2013 alle: 17:57:02
ciao a tutti! Per il we,dopo breve consulto meteo, pensavamo che la scelta migliore fosse il mare, dato che per Pioraco la sera fa ancora freschino. Salvo problemi dell'ultim'ora ci trovate all'area sosta di Marina Palmenseid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/06/2013 alle: 00:35:25
[:)]up abu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 17/06/2013 alle: 23:19:24
Porca miseria, come siamo caduti in basso! [:D] Siamo tornati da una settimanella di relax Una scappatina mare-monti tra lazio e umbria. Posti bellissimi ma l'acqua e' ancora freddina ( a dire poco ! ) Speriamo di vederci a brevissimo con tutti Il prossimo weekend siamo al palo, credo. Dopo andiamo a Bevagna per vedere il mercato delle gaite. Chi si accoda?
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 18/06/2013 alle: 00:16:38
bentornati vacanzieri magari x luglio si potrebbe pensare quella capatina dove diceva Ugo in Abruzzo intanto io mi faccio una decina di giorni al mare[;)][;)][:)][:)] ci si ripiglia i primi di luglio!! ciaoooo D
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/06/2013 alle: 09:30:07
Bevagna per l'ultimo we di giugno, noi l'accendiamo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 22/06/2013 alle: 18:59:46
[:D]mettiamo insieme anche sto compleanno(auguriiiiiiiii claudiooo) così la prossima volta che c'incontriamo non sarà solo bevuta con falasi ma anche cenetta....pranzetto.. grigliatona....Ciaoooooooooo [:)][:)][:)] abu
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 22/06/2013 alle: 19:27:50
Pianooo! Vedremo, con la crisi.... Forse una gazzosa, magari due, non di piu' Comunque va bene per Bevagna. Se ce la faccio arrivo ven sera dopo cena. Ci sentiamo x tel. PS: angelo, mi rimedi, tramite patrizia, il cell Della signora del boungalow di fiaco al ns camper? Le avevo lasciato la mia email, (alla figlia) Ma nn mi ha mai scritto... Vorrei chiedere info sul discorso del maltese. Sempre che la cosa nn sia complicata. Grazie
12
gwoofer
gwoofer
20/03/2013 67
Inserito il 24/06/2013 alle: 11:40:43
Ciao a tutti... noi siamo tornati ieri da una crociera di una settimana (lo so che non ci credete [8)] ma è stata una cosa organizzata "per lavoro", una sorta di crociera formativa con ore di lezione durante la la navigazione). E' stata bella... ma non fa per noi, meglio il camper di gran lunga!! [:D] Questo sabato abbiamo la festa all'asilo dei piccoli, ma siamo liberi di partire in tarda mattinata; abbiamo una gran voglia di camper e di baracca tra amici (la crociera è piuttosto formale per queste cose!!) Che si fa? Ci vediamo da qualche parte? Ho ancora un sacchetto di carbonella da far fuori [}:)] ------------------------------------------------------------ Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia... Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/06/2013 alle: 18:34:52
Salve ragazzi, vedo che vi state organizzando alla grande. Purtroppo l'ultimo we di giugno e il primo di luglio sono impegnato con la suocera che ha casa al mare. Poi (scongiuri a parte) dal 13/07 al 28/07 vado in ferie. Dopo tanti programmi e progetti, abbiamo optato con Laura di rimanere in Italia. La scelta è caduta sulla Valle d'Aosta, regione mai visitata, e a una ragionevole distanza dai nostri figli che purtroppo non ci seguiranno.[:(][:(][:(] Se qualcuno di voi è libero e vuole fare lo stesso giro è il benvenuto! [:)][:)][:)] id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/06/2013 alle: 23:51:49
Ve ne andate al fresco... Bello! Io sono stato anni fa ed ho un bellissimo ricordo. Invece, parlando di mete piu' vicine, si diceva di andare a Bevagna a vedere il mercato delle gaite. Una bellissima manifestazione, ve lo posso assicurare. Angelo, Therryan, e noi, ci dovremmo essere. ( dal ven sera) si aggiunge qualcuno?...
12
gwoofer
gwoofer
20/03/2013 67
Inserito il 25/06/2013 alle: 11:55:26
Bella l'idea di Bevagna, ci piace un sacco. Salvo intoppi dell'ultimo minuto confermiamo che ci siamo. Dove ci vediamo/dormiamo/sostiamo? Noi arriviamo nel pomeriggio, è possibile prenotare il posto? Ciao ------------------------------------------------------------ Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia... Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/06/2013 alle: 21:22:58
Salve ragazzi, noi confermiamo l'arrivo a Bevagna per il pomeriggio di venerdì. C'è un grosso parcheggio fuori le mura in via Raggiolo, le coordinate sono: 42.935039 12.607171 Ci si vede lì?. Un saluto a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 25/06/2013 alle: 23:15:58
Yessss! Salvo imprevisti, arrivo in tarda serata di venerdi' anche per noi. Forse viene anche Ugolone ( da confermare) Mi e' venuta una pensatina... La manifestazione e' bella, e proprio x questo, molto affollata. Allora avrei pensato la domenica, quando arriveranno le orde di persone ( e vi assicuro che ci saranno...) che ne dite se ce ne andiamo piano piano, tomo tomo, a Castelluccio di Norcia? Che proprio in questi giorni ha la fioritura della lenticchia? Visto che pensate che penso io ! [:D][:D] Che ne dite? ...

Modificato da clarita.61 il 25/06/2013 alle 23:17:40
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 25/06/2013 alle: 23:59:41
Nella parte bassa del paese è disponibile un vasto parcheggio, idoneo alla sosta notturna. E' in via Raggiolo, nei presso della Porta Guelfa, a pochi metri dal centro storico. Il parcheggio è in terra, dispone di fontana per l'acqua e di pozzetto di scarico. GPS: N 42,93492 - E 12,60635 se possiamo parkeggiare qui sarebbe ottimo domani chiamo,anke io arriverò sera venerdì tardi @claudio domani ti mando mail con indirizzo sig.ra cane del campeggio ciaoooooooooooo abu
12
gwoofer
gwoofer
20/03/2013 67
Inserito il 26/06/2013 alle: 09:14:29
L'idea del parcheggio di Abu è bella, pare carino.. speriamo non piova, altrimetni ci tocca venire con gli stivali di gomma (non oso pensare cosa possano combinare i miei figli con le pozzanghere che si vedono in foto e come mi ridurrebbero il camper!! [:(] ) Per la cena? Facciamo che ognuno porta il suo e lo mettiamo in mezzo alla tavolata? In caso di maltempo vedo dura organizzare la tavolata come l'ultima volta, quindi non sarebbe male avere un piano B, sapete se per caso nelle vicinanze c'è una pizzeria raggiungibile a piedi? A noi va comunque bene sia il primo parcheggio che l'area di sosta su terra... basta stare assieme e divertirsi, il dove è un dettaglio. ------------------------------------------------------------ Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia... Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/06/2013 alle: 13:44:38
[8D]ma bene bene ! sento di crociere [:0]...damiano se ne va in sardegna[:0]...chi si lecca i baffi in previsione della montagna[:0] allora ditelo che ci volete fare una super invidia [:D][:D] il we passato noi siamo affondati [;)] nella cresima di dudi [|)], il prossimo anneghiamo nel saggio di ginnastica sempre di dudi [xx(] che dire ? non ho altre parole ![V] bacionissimi a tutti voi [:X]id="green"> ____________________________ ____________________________
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 26/06/2013 alle: 20:53:45

http://youtu.be/w1BAyA4U5GE

per la cena si può vedere cmq menù e così circa:id="purple"> Mercato delle Gaite è iniziato e presso la taverna della Gaita San Giorgio è possibile gustare fantastiche pietanze medievali per tutti i gusti! Il tutto annaffiato da del buon vino delle cantine Dionigi e Tenuta Castelbuono e dalla birra artigianale dell’Eremo di Assisi Il Menù della Taverna PRIMA IMMISSIONE id="red">Antipasto del Console Insaleggiata de facioli et cerase De pollo cum frutta et salsa de lavanda Insaleggiata cum noci et coppa a li pomaranci SECONDA IMMISSIONE id="red">De Lasanis Crema de ceci con funghi porcini et pancetta Strangozzi de farro cum punte d’asparagi Maltagliati con sugo de porco selvatico TERZA IMMISSIONEid="red"> Del paparo (piatto gara 2013) Bocconcini de lo Nobile Carbonata de capocollo all’agrodolce QUARTA IMMISSIONE id="red">Panzanella del contadino Insaleggiata de verza Scafata de fave QUINTA IMMISSIONEid="red"> Dolcetti de Sancto Giorgio Voluptas delli amanti cum delizia de ricotta BONO VINO ET CERVOGIA Vino delle cantine “Tenuta Castelbuono” e “Dionigi”Birra artigianale dell’Eremo di Assisi Vino della Tenuta Castelbuono possiamo vedere le altre gaite cosa presentano poi se vogliamo si decide e si prenota... capisco che con i bambini rimediano poco x la cena quindi decidiamo lì...cosa fare ciaoooo abu
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 26/06/2013 alle: 21:13:02
Grande laude a te, amico mio. Lo tuo impegno et dedizione ti fa di molto onore. La pappazio mi garba di molto et le libagioni mi sembrano succulente! Lo mio consiglio est di mirare su lo loco et decidere tutti assieme. Nello giorno ante festam (sabato) se puote mirare le carte delle libagioni Et addivenire ad una saggia deliberazione. E in obbedienza allo detto " io sto' coi frati e zappo l'orto" Comunicavvi che me garba qualsivoglia delibera vogliare prendere. Il Vostro umile servo della gleba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link