CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 5912
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/01/2009 alle: 16:04:42
[:)]buongiorno e ben alzati un grande Augurio x il nuovo anno che ci porti meravigliose cose a tutti piene di SALUTE e km da fare con il NS mezzo.....(mah. quale mezzo il mio e intiero) eh si adesso ci rifacciamo con la befana io ho chiesto un nuovo cmpr vediamo se sono stato buono,...nell'anno appena trascorso ciaoooo e di nuovo augurissimi a tutti i verdicchiosi, PS con il nuovo anno i verdicchiosi copieranno isaura scriveranno tutti in verdeid="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/01/2009 alle: 10:47:22
buongiorno....allora come è iniziato l'anno [8D]?? angelo: ben tornato fra noi...era un po' che non ti si sentiva !! speriamo che la befana aggiunga la "a" e la "e" al tuo cmpr...se no chissà che sgorbio che ti arriva [;)] !?!?! un buon proseguimento a tutti...che fate lavorate??? io NO!![^][^][^][^]id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:09:37
Clarita a casa per ferie.........Isaura in vacanza scolastica (come la Fieppa...d'altronde).......Abu in congedo permanente......Therryan e Ombry a scivolare sulla neve...... MA PORCA MISERIA......mi sà che sono l'unico a lavorare [:(][:(][:(][:(][:(] e per protesta scrivo in rosso anzichè in verde [}:)][}:)][}:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:13:50
Buon anno a tutti i Verdicchiosi e Verdicchiose e anche Buona Befana. Stò preparando le calze per i ragazzi, piene di dolciumi, ed una speciale per il buon Falasi: autoreggente, nera, di pizzo [:D][:D][:D].......naturalmente [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 03/01/2009 alle: 02:15:14
[quote]Originally posted by Fieppa2
Buon anno a tutti i Verdicchiosi e Verdicchiose e anche Buona Befana. Stò preparando le calze per i ragazzi, piene di dolciumi, ed una speciale per il buon Falasi: autoreggente, nera, di pizzo [:D][:D][:D].......naturalmente [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote]NON HO CAPITO cosa ci troverà dentro,(se è speciale!)e se è quello che immagino non lo vedi più, uscirà a comprar le sigarette anche se non fumaid="maroon"> buonanotteeeeeeid="maroon">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:52:01
Ciao ragazzi BUON ANNO a tutti, siamo appena rientrati da sarnano capodanno stupendo, mi sono scatenata nelle danze, neve a volontà, Alessio si è divertito un mondo con lo slittino, gli abbiamo messo anche gli sci e sono riuscita a fargli fare un paio di discese e qualche capriola[:D] Ci vediamo alla prossima, auguri a tutti i VERDICCHIOSI[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/01/2009 alle: 21:45:30
BUON ANNOOOOOO 2009.......A TUTTI VOI O VALOROSI VERDICCHIOSI![:p][:p] Rientrati anche noi da poco, visitata la Tuscia, (Civita di Bagnoregio unica) Capodanno IN CASA DI AMICI, CON AMICI, trascorso a bere e mangiare, 1° dell'anno trascorso a bere e mangiare, 2 gennaio trascorso a bere e mangiare.........(me dovessi n'grassa!)[:D][:D] ma oggi.....bere e mangiare [:D][:D]....e domani???....da mammà a bere e mangiare.......BURRRRPPPPPP!!!![:D][:D]....ma ndò và......dal 7 gennaio addavenì baffò! e dopo sò.....amari....digiuno e astinenza![:o)][:o)][:o)]id="size4">id="blue">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:41:41
Caro Massimo,potrai mangiare molto, ma ingrassare ....mai. Se vuoi un po dei miei Kg.. Ben rientrato. Un salutone a Alex. Su "altro camper" c'è qualcuno che chiede informazioni sul Brig 677. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:27:36
Ciao Giuseppe un buon anno a te e Famiglia. ieri sono andato a vedere Hymer e Rapido dallo stesso concessionario così da poter vedere bene le differenze e valutare.
quote:Originally posted by 280955
Caro Massimo,potrai mangiare molto, ma ingrassare ....mai. Se vuoi un po dei miei Kg.. Ben rientrato. Un salutone a Alex. Su "altro camper" c'è qualcuno che chiede informazioni sul Brig 677. Ciao Giuseppe >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:18:28
Vedo che il Capodanno ha lasciato parecchi morti sul campo!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:03:05
Ciao Peterpan io ci sono ! gli altri stanno tutti a fare jogging per smaltire gli accumuli delle mangiate delle feste. A me gli accumuli mi fanno un baffo ! ne faccio collezione, ci ho la tartaruga sugli addominali ( solo che è al rovecio ) [:D] oggi da noi è una giornatina da montagna, stamattina prestissimo ( era passato il metronotte da poco) ho visto falasi e famiglia tutti bardati in partenza con bob e accessori vari. poi ci facciamo raccontare dove è andato a "bobbare". noi, malaticci e stanchini, ce ne stiamo a casa. Un lampeggio !
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:22:06
Scusate se mi intrometto nel vs.spazio.Appartengo al gruppo camperisti campani 2 ,avevo pensato non si potrebbe organizzare un bel raduno di vari gruppi?Cosa ne pensate?[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:48:25
Ciao Claudio, in questo caso Falasi farà Bobbing....[:D][:D] chissà che non lo dobbiamo andare a recuperare?[;)][;)] Non vedo l'ora che finiscano ste feste sono + stanco di quando sono cominciate![xx(][xx(]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:55:23
ciao a tutti @trudi61...l'idea è carina...perchè no ?? a cosa pensate a un mega-gruppo-raduno primaverile??...tienici aggiornati [:)] @verdicchiosi...siamo stati un paio di giorni a zonzo , Longiano, Cesenatico e Gubbio e ora siamo pronti (non è vero...non mi sento per niente pronta[xx(]) a riprendere la quotidiana routine !! Il freddo è stato impietoso ma siamo stati bene e abbiamo anche avuto la fortuna di incrociare il giro con un paio di equipaggi molto simpaticissimi [;)] una buon inizio per domani a tuttti quanti [^] id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:28:20
@verdicchiosi...siamo stati un paio di giorni a zonzo , Longiano, Cesenatico e Gubbio e ora siamo pronti (non è vero...non mi sento per niente pronta[xx(]) a riprendere la quotidiana routine !! Il freddo è stato impietoso ma siamo stati bene e abbiamo anche avuto la fortuna di incrociare il giro con un paio di equipaggi molto simpaticissimi [;)] una buon inizio per domani a tuttti quanti [^] [/size=3]id="green"> [/quote] ohe non hai fatto in tempo a rientrare e ti trovo subito davanti al PC, ma allora è vero che l'astinenza è una brutta cosa chi da sigarette, chi da Fumo chi d'erba, chi da coca (cola) mi sà che dovrò parlare un attimo con "polipaolo"vivendo in casa con te non si è accorto di nulla ciaooooooo (ci avete fatto passare splendita una giornata fredda ma bella grazzzzziiiiiie) a presto angelpatri[/green][:)][:)]id="limegreen">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:40:58
Ciao a tutti ragazzi anche noi siamo stati a zonzo, a parte il freddo e qualche incoveniente Brrrrr[:D] siamo stati veramente bene[;)] Da domani si riparte per andare al lavoro, uffa che barba!!!...[V] Ci vediamo alla prossima ciao belle gioie!!!...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:58:08
[quote]Originally posted by ombri24
Ciao a tutti ragazzi anche noi siamo stati a zonzo, a parte il freddo e qualche incoveniente Brrrrr[:D] siamo stati veramente bene[;)] Da domani si riparte per andare al lavoro, uffa che barba!!!...[V] Ci vediamo alla prossima ciao belle gioie!!!...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote][}:)][}:)][;)]girandoloni grazie della presenza anche a voiid="green">id="size4">andate a lavoro x favore domani altrimenti chi mi paga ............. ciaooooooid="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:58:46
Lavoro, lavoro....pensate solo al lavoro![:D] Qui in questo momento 36 gradi all'ombra, mare color turchese, spiaggia bianchissima, quando tornerò.....se tornerò......vi racconterò (forse).......[:D][:D] ma porca zozza....ma porcaccia la miseriaccia.....ma porca qua....porca llà.........STAVO SOGNANDO ED ERA TUTTO COSI' VERO![:(][:(][^][^]id="size4">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:15:17
@Clarita61: ma ti pare bello spiare i vicini di casa?? [:D][:D][:D] Siamo andati a scivolare sulla neve, partendo all'alba (si fa per dire) cosi avevamo a disposizione le intere piste.......sai .....quando ero più giovane facevo parte della valanga azzurra (ora purtroppo è rimasta solo la valanga [:D][:D] e quindi ho bisogno di tanto spazio [:D][:D][:D]).id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:29:46
Salve "verdicchiose" e "verdicchiosi". Il Generale Inverno ci ha tappato nelle case per tutte le feste,e ,tra un pandoro ed un panettone di troppo (è sempre la 25^ fetta quella che ci rovina) la cinta dei pantaloni,seppur elasticizzati,cominciava a gridare vendetta. Così armati e bardati di tutto punto siamo andati a Sassotetto. Chi era Tomba e la Compagnoni al nostro confronto ....2 pivellini !!!!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link