CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 5912
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:59:27
Oggi venerdi 23 gennaio 2009 nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche (un pò de meno[:D]) ho deciso che: la scelta definitiva si è ristretta a due marchi!id="size3">id="blue">[:0][:0] e mò so c..... amari![8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:58:37
quote:Originally posted by abu56
ciaooo ragazzi, che paraventi ad ancona avevate il sole e non lo avete detto, io vi ho scoperti ... scusa Ombri non ti sono venuto a trovare primo: max non c'era e se poi pensava male? hai voglia di spiegargli che sono venuto x far vendere il camper a celestino,comunque sono andato a trovare il tuo rapidò da daniele è uguale no?? spero ke il giovinotto della casa si rimetta presto e tu se ti fai qualche giorno di festa non è poi un gran danno .... buona notte a tuttiid="maroon"> >
> Si è vero qui da noi c'è il sole però a me tocca stare a casa lo stesso pensa che[8][8][8] Potevi venirmi a trovare Massimo non è assolutamente geloso, magari qualcuno me portasse via[:D][:D][:D] Il camper lo tengo da Alessio e non da Daniele non so chi ha dato questo nome[;)] A vederci a presto un abbraccio a te e un bacio a Patty Alessio sta meglio è sotto antibiotico non ha più la febbre E al resto della truppa buon we a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:02:18
[Il camper lo tengo da Alessio e non da Daniele non so chi ha dato questo nome[;)] hai ragione Alessio io per i nomi,... sai la vecchiaia incombe già sò pensionato.............. ciaooo a presto angeloid="maroon">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:07:13
quote:Originally posted by peterpann
Oggi venerdi 23 gennaio 2009 nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche (un pò de meno[:D]) ho deciso che: la scelta definitiva si è ristretta a due marchi!id="size3">id="blue">[:0][:0] e mò so c..... amari![8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue"> >
> visto che hai cambiato lo spazzolino...........penso che la scelta fra i due marchi sia relativa al DENTIFRICIO id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:18:42
Ragazzi......settimana proprio nera e "malaticcia". Facendo l'elenco mi risulta che per ora chi ancora è immune da virus e malanni vari sia il sottoscritto, Isaura, Therryan, Peterpann e Abu. Per tutti gli altri.......beh, stendiamo un velo pietoso [:(][:(][:(] Forza e coraggio, e soprattutto sotto con le "bombe" di aspirina, tachipirina, voltaren e muscoril per il buon Paolo, e per i più cronici anche un bel antibiotico, altrimenti ci si ovalizzano le ruote dei camper [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> P.s. tre bicchieri di Verdicchio al giorno e passa tutto [:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:44:18
quote:Originally posted by falasi
[size=4][maroon]Ragazzi......settimana proprio nera e "malaticcia". Facendo l'elenco mi risulta che per ora chi ancora è immune da virus e malanni vari sia il sottoscritto, Isaura, Therryan, Peterpann e Abu. Per tutti gli altri.......beh, stendiamo un velo pietoso >
> Beh, per quanto mi riguarda dopo aver subito attacchi da due fronti schierati per colpire ai fianchi, e non avendo subito conseguenze, credo proprio che LA FORZA SIA CON ME!!!!!!!!!!!!! PS: del resto in queste feste trascorse ho accumulato una bella dose di vitamine... ed altro... Per la cronaca oggi sono andato a trovare il cucciolone rimessato e vedendolo un po' debilitato e demoralizzato [V][V](si credeva abbandonato poverino) gli ho dato una bella dose di energia... subito è diventato pimpante!!!!!! Forza ragazzi che questo periodaccio sta passando e poi non ci fermerà nessuno........[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:03:46
[:D][:D][:D] Esattioooo!!!!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by peterpann
Oggi venerdi 23 gennaio 2009 nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche (un pò de meno[:D]) ho deciso che: la scelta definitiva si è ristretta a due marchi!id="size3">id="blue">[:0][:0] e mò so c..... amari![8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue"> >
> visto che hai cambiato lo spazzolino...........penso che la scelta fra i due marchi sia relativa al DENTIFRICIO id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D]
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:14:04
ciao bei verdicchiosi qua piove a dirotto da 2 giorni....una tristezaaaaaaaa non saremmo comunque usciti visto i malaticci a casa...per fortuna è venuta a trovarmi la cuginetta pugliese e ci ha portato un po' di compagnia (...oltre a buon pane, scamorze, mozzarelle, salamini mmmmhhhhhh[^][^][^][^][^]) speriamo di resistere come dicono fabio e max, la lista dei sani è cortina ehhh?!?! un bacio a tutti quanti[8D]id="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:51:58
quote:Originally posted by Isaura67
ciao bei verdicchiosi qua piove a dirotto da 2 giorni....una tristezaaaaaaaa non saremmo comunque usciti visto i malaticci a casa...per fortuna è venuta a trovarmi la cuginetta pugliese e ci ha portato un po' di compagnia (...oltre a buon pane, scamorze, mozzarelle, salamini mmmmhhhhhh[^][^][^][^][^]) speriamo di resistere come dicono fabio e max, la lista dei sani è cortina ehhh?!?! un bacio a tutti quanti[8D]id="size3">id="green"> >
> Anche qui da noi sta venendo giù l'acqua a secchiate... e anche noi in casa, vista la situazione in lento miglioramento sul fronte influenzale. Invece parlando del Salento, cara Robi, mi hai fatto tornare alla mente questa splendida regione ma purtroppo i ricordi si stanno un po' affievolendo... ci vorrebbe qualcosa, che toccandola con mano e... con i denti..., che so un salamino, una scamorza, una mozzarellinaaaaaa... [:p][:p][:p][:p], sicuramente mi aiuterebbe a ricordare tutto il periodo trascorso in estate... [:D][:D][:D][:D][:D] E' un vero peccato perdere queste emozioni..... [;)][;)][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:44:22
Buongiornoooooo.......ops....ma è già notte????[:D][:D] Oggi giornata di completo relax: dormitina dalle 23 di ieri sera alle 12 di stamattina......veloce pranzo e riposino dalle 14 alle 18! E domani si ricomincia!!![:(][:(]id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:37:45
Ciao bella gente, finalmente domani mattina vado a lavorare non ne posso più di stare in casa tra fornelli, panni da stirare e pulizie generali[V][V][V] A Angelo, sai che ti dico non ti invidio più che sei pensione, solo il pensiero di fare sempre le faccende domestiche mi distrugge[;)][;)][;)] A Robi attenti alla dieta, sai con tutte quelle lecornie!!!...[;)] Comunque mi sento meglio per fortuna stiamo migliorando io e il mio cucciolo, lui altri due giorni a casa e poi a scuola. Ragazzi alla prossima uscita un abbraccio a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:39:49
quote:Originally posted by ombri24
[navy][size=4][font=Comic Sans MS]Ciao bella gente, finalmente domani mattina vado a lavorare non ne posso più di stare in casa tra fornelli, panni da stirare e pulizie generali[V][V][V] A Angelo, sai che ti dico non ti invidio più che sei pensione, solo il pensiero di fare sempre le faccende domestiche mi distrugge[;)][;)][;)] >
> BUONGIORNOid="red"> vedi ke mi dai ragione adesso farò riassumere la donna da patrizia cosi mi distendo un pò... ciaoooo buonagiornata di lavoro a tuttiid="maroon">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:35:21
ciao situazione familiare in lento ma inesorabile miglioramento!!! non sono mai stata tanto felice di tornare al lavoro come questa mattina [:D][:D] sono d'accordo con la mitica ombri e appoggio la mozione di angelo la casa è molto più faticosa dell'ufficio!!!! [xx(] allora come state? avete fatto qualche giretto? raccontate su, raccontateid="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:40:50
vedi sopra![:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Isaura67
ciao situazione familiare in lento ma inesorabile miglioramento!!! non sono mai stata tanto felice di tornare al lavoro come questa mattina [:D][:D] sono d'accordo con la mitica ombri e appoggio la mozione di angelo la casa è molto più faticosa dell'ufficio!!!! [xx(] allora come state? avete fatto qualche giretto? raccontate su, raccontateid="size3">id="green"> >
>
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:22:38
quote:Originally posted by Isaura67 allora come state? avete fatto qualche giretto? raccontate su, raccontate[/size=3][/green] >
> noi tutti bene, grazie. Ieri abbiamo passato una giornata completamente a casa. Sveglia verso le 10; piccola colazione con pane, burro e marmellata, croissant vari, omelette al prosciutto e formaggio, latte, caffè, spremuta, e per concludere 1 mela (di quelle che tolgono il "medico" di torno) [;)][;)] Alle ore 12,30 pranzetto domenicale a base di tagliatelle al ragù, arrosto di agnello con patate al forno, vitello tonnato con insalata russa, piatto di formaggi vari per dessert, tiramisù della casa, macedonia di frutta, il tutto annaffiato da una generosa dose di Rosso Piceno, caffè e digestivo. Poi stravaccamento sul divano con filmetto cult (anche se datato): "Il nome della rosa". Alle 17,00 thè con biscotti e mignon di pasticceria. Ristravaccamento sul divano a vedere i risultati delle partite di calcio. Alle 18,30 ho cominciato a sentire una certa turbolenza intestinale...........[:(][:(][:(][:(] Ma voi che dite!!!!!! Da che cosa sarà dipeso????? [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:35:48
ho capito cosa causava la turbolenza intestinale id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D] Accidenti....avevo fame. Infatti il tutto è passato dopo la cena a base di minestrone di verdure, piattone di affettati vari con l'immancabile ciauscolo, insalata verde e spinaci saltati in padella con burro e parmigiano, pane tostato con salsina ai funghi porcini, crostata alla marmellata di ciliegie, ananas innaffiato al maraschino, altra generosa dose di vino di Morro d'Alba, grappino per favorire la digestione e caffè. Alle 22,00 dopo un piccolo ruttino, mi sono assicurato fra le braccia di Morfeo [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">Ragazzi che domenica bestiale id="green"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> [:p][:p][:p][:p]

Modificato da falasi il 26/01/2009 alle 17:38:45
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:39:47
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by Isaura67 allora come state? avete fatto qualche giretto? raccontate su, raccontateid="size3">[/green]
>
> noi tutti bene, grazie. Ieri abbiamo passato una giornata completamente a casa. Sveglia verso le 10; piccola colazione con pane, burro e marmellata, croissant vari, omelette al prosciutto e formaggio, latte, caffè, spremuta, e per concludere 1 mela (di quelle che tolgono il "medico" di torno) [;)][;)] Alle ore 12,30 pranzetto domenicale a base di tagliatelle al ragù, arrosto di agnello con patate al forno, vitello tonnato con insalata russa, piatto di formaggi vari per dessert, tiramisù della casa, macedonia di frutta, il tutto annaffiato da una generosa dose di Rosso Piceno, caffè e digestivo. Poi stravaccamento sul divano con filmetto cult (anche se datato): "Il nome della rosa". Alle 17,00 thè con biscotti e mignon di pasticceria. Ristravaccamento sul divano a vedere i risultati delle partite di calcio. Alle 18,30 ho cominciato a sentire una certa turbolenza intestinale...........[:(][:(][:(][:(] Ma voi che dite!!!!!! Da che cosa sarà dipeso????? [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Sicuramente è stato il film a darti problemi... ...una mattonata.... Certi film bisognerebbe vederli a stomaco pieno!!!!!!!! [;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:48:12
fabio...non ho parole...vergogna !!!!!!!id="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D]
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:10:25
Ragazzi, vi informo che dopo lo spuntino di ieri, oggi ho fatto colazione, un bel pranzo e fra un pò mi accingo ad andare a cena [:)][:)][:)] Che dite.....avrò il "verme solitario" ???? [:D][:D][:D][:D][:D] oppure mangio per la rabbia di non poter fare uscite col gruppo ???? [;)][;)][;)][;)][;)] CIAO VERDICCHIOSI CONVALESCENTI [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:03:03
ce campi cò sta vita?[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by falasi
ho capito cosa causava la turbolenza intestinale id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D] Accidenti....avevo fame. Infatti il tutto è passato dopo la cena a base di minestrone di verdure, piattone di affettati vari con l'immancabile ciauscolo, insalata verde e spinaci saltati in padella con burro e parmigiano, pane tostato con salsina ai funghi porcini, crostata alla marmellata di ciliegie, ananas innaffiato al maraschino, altra generosa dose di vino di Morro d'Alba, grappino per favorire la digestione e caffè. Alle 22,00 dopo un piccolo ruttino, mi sono assicurato fra le braccia di Morfeo [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">Ragazzi che domenica bestiale id="green"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> [:p][:p][:p][:p] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link