CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 5912
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:55:16
Ciao Massimo.[:D] Adesso capisco molte cose!!!.[V][?] Ma Alex non ti butta mai dal letto??.[:p][:o)] Fallo crescere un altro po e poi addio dormitine. [:(!][:(!]Spero comunque di non averti svegliato. Ciao Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:14:19
A quest'ora sono in fase di pennichella post pranzo![^][^] Alex la notte mi fa fare i turni....di sonno! Ce fosse una notte che me la posso fare intera![|)][|)] O si sveglia e comincia a raccontare i cartoni animati che guarda durante il giorno, o vuole il latte, o sogna......ogni notte ce ne è una anche se dura poco però spezza sempre il sonno![8D][8D]
quote:Originally posted by 280955
Ciao Massimo.[:D] Adesso capisco molte cose!!!.[V][?] Ma Alex non ti butta mai dal letto??.[:p][:o)] Fallo crescere un altro po e poi addio dormitine. [:(!][:(!]Spero comunque di non averti svegliato. Ciao Giuseppe >
>
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:21:15
Scusate per l'intrusione e l'ot. Ciao PETERPAN ho visto un tuo post in cui mi dicevi di aver inviato una mail ma, putroppo, non l'ho ricevuta. Prova a reinviarla, grazie. Ciao a tutti Luis
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:58:04
Te la reinvio stasera da casa.
quote:Originally posted by luisito
Scusate per l'intrusione e l'ot. Ciao PETERPAN ho visto un tuo post in cui mi dicevi di aver inviato una mail ma, putroppo, non l'ho ricevuta. Prova a reinviarla, grazie. Ciao a tutti Luis >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:13:45
Buona sera verdicchiosi, domenica 1 marzo, che coincide con il mio riposo settimanale, pensavamo di portare il pargolo al Carnevale di Cento. L'idea era quella di arrivare il venerdì sera per rimanere fino alla sfilata dei carri di domenica pomeriggio che coincide con la penultima festa del programma. C'è qualcuno del gruppone che ha voglia di aggregarsi???? Io pensavo di mascherarmi di un bel fiascono di verdicchio... mi rimane semplice fare la sagoma della pancia del fiasco per ovvii motivi...[:(][:(!][;)][:D] Forza fatemi sapere, anche se siamo molto in anticipo, chi ha voglia di venire... Un abbraccio a tutti [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 27/01/2009 alle 20:16:08
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:51:51
Buon giorno verdicchiosi, stamattina non ci vogliamo alzare???? Sono le 11.00, che facciamo iniziamo il letargo quando invece è tempo di finirlo???? Forza, giù dalle brande...ehmm.... mi sono fatto prendere la mano.... ...ancora mi ritorna fuori lo spirito del caporale... [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:56:38
quote:Originally posted by therryan
Buon giorno verdicchiosi, stamattina non ci vogliamo alzare???? Sono le 11.00, che facciamo iniziamo il letargo quando invece è tempo di finirlo???? Forza, giù dalle brande...ehmm.... mi sono fatto prendere la mano.... ...ancora mi ritorna fuori lo spirito del caporale... [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ciao mitico !!! tutto bene, tutto bene non ci crederai ma in questo periodo mi tocca lavora'!!!!! e riesco a seguire meno [:D] qui piove come sempre , che pizza [:(][:(] bacioni e a presto, per il carnevale ottima idea, ti farò risapere un po' piu avantiid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:32:03
Mi sa che per Cento noi non ci saremo![V][V] Troppe trasferte vicine fanno male (al portafoglio).......[:(][:(] Il fine settimana dopo devo andare su a Milano tre giorni![:p][:p] a visionare alcuni nuovi modelli![:p][:p]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:03:04
Vabbè che è gennaio, vabbè che è freddo, vabbè che d'inverno si va in letargo.............ma qui annamo sempre in terza pagina....altro che letargo![:D][:D][:D][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][^][^][^] SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!id="size4">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:03:54
buona sera ragazzoni e ragazzone [;)][;)] allora? noi fermi anche il prosimo we ... mannaggia [:(!][:(!] siamo casalinghi dalla befana ...ho voglia di uscire in camperrrrrrrrr[:0][:0][:0] va be...vedremo e voi giretti in vista ? qua tutto procede benino...a parte il marito ancora sciancato, povero!! un baciotto alcolico e fatevi leggere! id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:14:47
e vendilo sto marito!......così come sta messo non è bono neanche per fà er sugo![:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Isaura67
buona sera ragazzoni e ragazzone [;)][;)] allora? noi fermi anche il prosimo we ... mannaggia [:(!][:(!] siamo casalinghi dalla befana ...ho voglia di uscire in camperrrrrrrrr[:0][:0][:0] va be...vedremo e voi giretti in vista ? qua tutto procede benino...a parte il marito ancora sciancato, povero!! un baciotto alcolico e fatevi leggere! id="size3">id="green"> >
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:25:17
Compagnia del Verdicchio............... brutte notizie. La Fieppa è tornata a casa da lavoro con la febbre; anche questo we si resta fermi [:(][:(][:(][:(][:(] @Therryan: per Cento ti farò sapere, in quanto ho cambiato mansione in azienda (la nota positiva è una bella promozione), mentre la negativa è che mi aumenta il lavoro d'ufficio. @Clarita61: ci chiedi se vogliamo accettare la nuova camperista nella compagnia del Verdicchio. Dopo aver riflettuto molto, vista la particolarità del nostro gruppo, la mia risposta è decisamente NO !!!!!!! Dammi il suo telefono ed indirizzo che ci esco io......tanto la Fieppa ha la febbre [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:29:23
Che dite se mandiamo la nuova camperista da Paolo ??? Di sicuro in breve tempo gli passa il mal di schiena [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:53:14
quote:Originally posted by falasi
Che dite se mandiamo la nuova camperista da Paolo ??? Di sicuro in breve tempo gli passa il mal di schiena [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> dunqe dunque.... primo...mi devo essere persa qualcosa perchè...'ndo sta' sta nuova camperista [8)]??? forse ve la siete fatta girare solo fra maschietti [:I][:I]!!?!?! secondo...il ragazzo ha già tutte le cure di cui necessita[:X][:X][:X]...CHIAROOOOOOO [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]????????? terzo ....non allungare tanto il collo perchè, anche tu, non mi pare che ce l'hai tanto robusto se non ricordo male [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 30/01/2009 alle 20:54:00
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:23:52
A me pare che qui stamo a diventà peggio dell'Armata Brancaleone!id="size4">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:40:43
Buon giorno verdicchiosi, oggi e domani si lavora, perciò anche noi al "chiodo"... [:(!][:(!] @falasi: complimenti!!!!! Occasione per festeggiare e brindare al prossimo incontro!!!! (intendo la promozione e non per la moglie che sta male....)[:D][:D] Sarei curioso di vedere la disposizione interna del mezzo della nuova camperista!!!!!!!!!!![:p][;)] E allora buon fine settimana... anche senza camper... [:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:50:07
Cari amici maschietti ve la do io la nuova Camperista[}:)][}:)], per quanto mi riguarda non è roba per voi, una messa così potreste rischiare di rimanerci secchi[:D][:D][:D], dal momento che non siete più tanto giovanotti[;)][;)][;)] A Claudio complimenti per la tua nuova vicina di casa, chissà se Atonella è contenta come te di averla come vicinato, mi piacerebbe chiederglielo, cmq assomiglia tanto alla nuova camperista, sarà una coincidenza[?][:D][:D][:D] A Roby non ti consiglio assolutamente di farla conoscere a Paolo potrebbe fargli ribbloccare la schiena di nuovo, per no dire altro[;)] A Laura mi raccomando rimettiti presto pechè gli uomini stanno prendendo il sopravvento con tutte queste fantasie, meno male che rimangono tali[;)] A Tutto il resto del gruppo speriamo di incontrarci presto non ne posso più di stare a casa. Un saluto vrdicchioso a tutti[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:10:55
Ciao a tutti, sono stato occupatissimo e ho trascurato completamente il forum, chiedo venia. @falasi: allora ce la hai fatta ! sono contento, auguroni per il nuovo incarico! @isaura: dammi mail privata di Paolo, devo mandare una scheda tecnica del camper per avere un parere ( hi hi hi [;)] ) @terryan: per Cento quasi quasi . . . avevo pensato a Venezia a dire il vero ma se c'é la cmpagnia anche Cento va bene, e poi ci saranno le ballerine Brasiliane e vorrei rinfrescare il mio farruginoso portoghese teniamoci in contatto. un caro saluto a tutti, noi ancora con il 50 % della famiglia acciaccata e ci accingiamo a fare un'altra domenica casalinga. Aspetto che si svegli la truppa a poi faremo una torta insieme con i figli, pensate sono diventati fan di " cotto e mangiato" quella rubrica televisiva di cucina e mi vogliono fare gli esperimenti culinari con gioia di Antonella che dopo deve pulire. Buoni domengji e arrivedengj a tutti mei amicongjj ( come è il mio portoghese ? )
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:36:21
Buona Domenica a tutto il gruppo dei verdicchiosi. Come sapete ho la Fieppa a letto con l'influenza, quindi giornata strettamente casalinga. Visto che le ragazze del gruppo cominciano a preoccuparsi per la nuova camperista, vi posto la sua foto, così potrete dare anche voi il vostro parere se accettarla o meno. Non vi fate ingannare dall'aspetto......è una tipa molto ......ma molto atletica ed energica [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Cara "ragazze"....che ne pensate???? Questa è la camperista vicina di casa di Clarita61 [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/02/2009 alle: 13:08:21
non mi fregate...mi dispiace...ma la camperista non è quella...la solita solidarietà fra maschietti e tu claudietto non ti facevo così "vigliacco" da non spedirmela....PAURA EHHHHHH!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D] un bacio e una pronta guarigione alla cara Fieppa !! id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 01/02/2009 alle 13:16:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link