CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 5912
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:21:09
quote:Originally posted by Isaura67
non mi fregate...mi dispiace...ma la camperista non è quella...la solita solidarietà fra maschietti e tu claudietto non ti facevo così "vigliacco" da non spedirmela....PAURA EHHHHHH!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="green"> >
> Attenzione Claudio, non cedere a questa voglia di sapere, alimentata da un'infinita curiosità femminile ma nascosta da tentativi di pura provocazione .......[:D][:D][:D][:D][:D] Consolidiamola questa solidarietà maschile...[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 01/02/2009 alle 15:22:17
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:30:18
Buon giorno a tutti, si inizia la settimana con previsioni meteo tutt'altro che... ...ma arriverà el tempo bono, avoja se arriverà.... Un saluto [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:33:10
buongiorno anche da parte mia anche qua tempo caccosissimo [:(][:(][:(] !!!! id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:31:36
e si continua con nebbia nebbia nebbia id="size3">id="green">[xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da Isaura67 il 02/02/2009 alle 16:32:18
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:03:20
pioggia pioggia pioggia!!!id="size3">id="blue">[xx(][xx(][xx(]
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:24:25
Buonaserata a tutte le GIRLS...e vabbè, anche ai BOYS [:)][:)] Sono ritornata viva e vegeta dal coma febbrile. Mi sembra che l'Australiana (e non è la nuova camperista dei maschietti) non l'ha avuta vinta nemmeno stavolta. A proposito......ho scoperto il file dove Fabio ha archiviato le foto (quelle vere e non della vecchia):sognate cari maschietti,tanto non costa nulla. Al risveglio comunque ritroverete le vostre care e dolci mogliettine.........[^][^][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:38:16
Cari maschietti Verdicchiosi, non date retta a quello che scrive la Fieppa. La nuova camperista è stata accettata all'unanimità. Le ragazze fanno le scontrose solo perchè invidiose [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:28:30
Ragazzi vi sento un po' giù, allora vi posto questa meraviglia così con un po' di fantasia vi faccio passare qualche minuto in vacanza... Dove siamo? In Sardegna, non vi ricordate che siamo anche scesi dal traghetto!!!!!!! Buon bagno a tutti [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:27:01
grazie massimo per avermi fatto sognare le vacanze [8D]!!!! che meraviglia di posto...mi sono sentita meglio .... per almeno 30 secondi !??!?!![^][^] poi il trauma si è impossessato di nuovo di me [:(!][:(!][:(!][:(!] in fondo è solo un martedì di un orrido febbraio !!!!!!!id="size3">id="green">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:45:07
Ciao belle gioie, anche qui tempo schifosissimo piove piove piove una tristezza che non vi dico, non vedo l' ora che venga l' estate almeno mare e sole a volontà[8D][8D][8D] Speriamo che passi presto questo inverno freddo[V] Ciao un saluto da Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:59:57
quote:Originally posted by Fieppa2
Buonaserata a tutte le GIRLS...e vabbè, anche ai BOYS [:)][:)] Sono ritornata viva e vegeta dal coma febbrile. Mi sembra che l'Australiana (e non è la nuova camperista dei maschietti) non l'ha avuta vinta nemmeno stavolta. A proposito......ho scoperto il file dove Fabio ha archiviato le foto (quelle vere e non della vecchia):sognate cari maschietti,tanto non costa nulla. Al risveglio comunque ritroverete le vostre care e dolci mogliettine.........[^][^][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Laura non è detto che al risveglio troveranno le loro care e dolci mogliettine, non ho capito cosa dobbiamo essere di ripiego[?] Non ci penso neanche se continuano comportarsi così anche noi cominceremo a sognare come loro un bel giovane galletto ruspante[:D] Cmq vedi di rimetterti presto e di tornare alla carica per la prossima uscita[;)] Ciao un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:52:12
Buonasera a tutti ho saputo in ritardo della nuova camperista vicina di casa di Claudio........ la mia cara mogliettina che legge sempre tutto me l'ha nascosta[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] poi questa sera mi son messo alla consol e l'ho vista[:p][:p][:p][:p][:p][:p] bella vicinata Claudio[;)][;)][;)] io in questi wek end di pausa camperistica mi sono dato alla bicicletta[:p][:p][:p][:p][:p][:p]...faticosa ma vale la pena[:D][:D][:D][:D][:D] un salutone e arrivederci a presto id="Script MT Bold">id="green">id="size3">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:56:35
Buongiorno verdicchiosi questa mattina come il Corriere Adriatico che si è rifatto il look a colori cosi Montegranaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui SOLEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e finalmente si rivedono i colori Ciao Ciao id="Comic Sans MS">id="red">id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:44:09
buongiorno a tutti specialmente ai mantovaid="red"> che non leggevo da un po![;)][;)] anche qua uno splendido sole mi ha riportato l'allegria [8D][8D] ciauuuuuuuuuuid="size2">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:17:33
Mi son perso qualcosa????? La nuova camperista? L'avete vista tutti meno che io![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> Ah Claudio non se fà cuscì all'amici vedi un pò de rimedià!id="size3">id="blue">[:p][:p]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/02/2009 alle: 13:59:31
quote:Originally posted by mantova53
Buongiorno verdicchiosi questa mattina come il Corriere Adriatico che si è rifatto il look a colori cosi Montegranaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui SOLEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e finalmente si rivedono i colori Ciao Ciao id="Comic Sans MS">id="red">id="size3"> >
> Beh, allora, vi piace????? Bravi, bravi, compratelo compratelo... così posso mantenere il mio camperino... [:D][:D][:D] Cin Cin a tutti!!! [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:49:58
quote:Originally posted by peterpann
Mi son perso qualcosa????? La nuova camperista? L'avete vista tutti meno che io![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> Ah Claudio non se fà cuscì all'amici vedi un pò de rimedià!id="size3">id="blue">[:p][:p] >
> nemmeno io !!! perchè si è vergognato di inviarmela....ma non ha pensato che tutte le mogli dei vari suoi "amicheti" l'hanno vista...e inviata id="green">id="size2">[xx(][xx(][xx(][xx(] ciao peter ![;)][;)]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:01:22
quote:Originally posted by mantova53
Buonasera a tutti ho saputo in ritardo della nuova camperista vicina di casa di Claudio........ la mia cara mogliettina che legge sempre tutto me l'ha nascosta[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] poi questa sera mi son messo alla consol e l'ho vista[:p][:p][:p][:p][:p][:p] bella vicinata Claudio[;)][;)][;)] io in questi wek end di pausa camperistica mi sono dato alla bicicletta[:p][:p][:p][:p][:p][:p]...faticosa ma vale la pena[:D][:D][:D][:D][:D] un salutone e arrivederci a presto id="Script MT Bold">id="green">id="size3"> >
> Guarda il caso... ho ritirato pochi giorni fa la nuova bici... Credo proprio che, considerata la necessità di migliorare il mio stato di forma, mi aggregerò al gruppetto di ciclisti... Anzi visto che entrambri siamo agli inizi vorrà dire che seguiremo il gruppo da dietro...[:p] senza perderlo di vista...[:p][:p][:p] Che gran sport il ciclismo... Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:17:55
@mantova e therryan: penso proprio che anche io mi darò al ciclismo. E come dice Graziano, visto che non siamo proprio in forma, siamo costretti a rimanere indietro. Ma sai che vi dico: "Beati gli ultimi.........." e che beati [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:19:06
Curiosità: ma anche la vicinata di Claudio và in bicicletta?????? [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link