CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:59:15
ciao !!!! bene bene, bella l'idea del sanvalentinoipercaloricoantidepressivo [^][^] purtroppo non potremo godere della vostra compagnia, perchè altri impegni ci obbligano a casa.[:(][:(][:(] speriamo di poter rispolverare presto la nostra casa viaggiante un bacio id="size3">id="green">[:)]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:44:17
quote:Originally posted by abu56
[:)]ciaooo ragà finalmente: guardateve

www.cioccolentino.com

fabio da dormire Non c'è problema preparati ad ingrassare 3kilozzi arrivare poxbil.il 13sera,poi ci muoviamo in macchina 2km dal centro davanti a casa mia c'e posto x una 20ina di camper,c'è anche una nuova area di sosta al centro città,ma ci sarà un raduno camper organizzato da" la chiocciola actl terni" id="brown"> >
> Accidenti, le frittelle di Graziano e quello che ci propone Angelo avrei avuto difficoltà a scegliere, sono tra i miei tour preferiti... (sigh)[:(] Vorrà dire che mi rifarò, rompendo le uova, a Pasqua Un consiglio per Fabio: se pensi di parcheggiare vicino casa di Angelo, fatti recintare l'area, TANTO NON DICE NIENTE NESSUNO!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:18:28
quote:Originally posted by therryan Un consiglio per Fabio: se pensi di parcheggiare vicino casa di Angelo, fatti recintare l'area, TANTO NON DICE NIENTE NESSUNO!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/font=Comic Sans MS]id="size3">[/blue]
>
> dovresti sapere che gia angelo avrà circondato l'area con il filo spinato e starà pensando ad una linea di mine antiuomo tutto intorno...non si sa maiiiiiii [:D][:D][:D][:D] attenti al vigileeeeeee[/size=3]id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:51:29
Dai roby, rimetti in piedi i maschietti di casa che è ora di riprendere il via anche noi... Mi raccomando per Cento... nessun impegno... ho un power ranger in casa che scalpita... ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:20:37
[:D]pè..pèerèpè!! il recinto è già pronto se mai decidessivo di venire!... fabio è solo invidia la loro xchè non si possono muovere, fammi sapere tenterò di organizzarmi meglio, sveglia pigroni...... comunque PIOVE, piove, piove, governo ladro se piove, (opssss m'è uscita la verità)id="navy">id="size3">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:19:04
quote:Originally posted by abu56
[:D]pè..pèerèpè!! il recinto è già pronto se mai decidessivo di venire!... fabio è solo invidia la loro xchè non si possono muovere, fammi sapere tenterò di organizzarmi meglio, sveglia pigroni...... comunque PIOVE, piove, piove, governo ladro se piove, (opssss m'è uscita la verità)id="navy">id="size3"> >
> Acc, ci hai scoperto... è proprio invidia... ma, tanto per sapere, quell'"organizzarmi meglio" cosa vuol dire: fosso colmo d'acqua con alligatore addestrato contro vigili e ponte levatoio per accedere all'area?????? Comunque se mi trovi un cioccolatino a forma di camper, anzi motorhome, ripieno, ti offro una cena [:D][:D][:D][:D] ... ma non portarmi solo la carta...[;)] ciao maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:10:12
ragazziiiiiiiiiii qua si prepara l'era glaciale [V][V] almeno cosi dicono comunque ieri sembrava autunno e oggi la temperatura è colata a picco, il cielo è grigio e denso....BBBBRRRR...spero faccia 10 metri di neveeeeeeee [|)][|)][|)][|)] e dalle 12.00....neve fu !!!!!!! viva la neve. id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 11/02/2009 alle 14:08:05
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:01:00
Mannaggia, ma perchè da noi soltanto il freddo e nemmeno un fiocco?!?!?!?!?[:(] Basta, ho deciso, vendo il 4x4 e mi faccio il cabrio!!!![:D][:D] Com'è la situazione dalle vostre parti? Buona giornata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:17:44
quote:Originally posted by therryan
Mannaggia, ma perchè da noi soltanto il freddo e nemmeno un fiocco?!?!?!?!?[:(]id="size2"> sarà che abiti a 200 metri dal mareeeee ????????id="green">id="size3"> Basta, ho deciso, vendo il 4x4 e mi faccio il cabrio!!!!id="size2">[:D][:D] Sarà che ti piace fare il pat...acca sempre a 200 metri dal mareeeee??? Non si sa a cosa ti serve quella 4x4....giusto a far 16 !!!!!id="size3">id="green"> Com'è la situazione dalle vostre parti?id="size2"> qua ...tutto sciolto bleahhhhhhhh[xx(][xx(][xx(] !!!!id="size3">id="green"> Buona giornata a tutti anche a teeeeee [:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3"> id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:13:58
ciaoo ragazzacci, mi lasciate mangiare tutto sto' cioccolentino da solo va bèè...me sacriFICO... questa me la segno qualcuno festeggierà x due volte e pagherà pegno x tre pranzi, in agriturismo con formaggi sardi, oppure di norcia,(cosi non guadagna sulle percentuali)ah FALASI MA NDO' stai??? ke nun te leggo? alllorrraaaaaaaaaaaa decidi????????? ciaoo angeloid="purple">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:30:32
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by therryan
Mannaggia, ma perchè da noi soltanto il freddo e nemmeno un fiocco?!?!?!?!?[:(]id="size2"> sarà che abiti a 200 metri dal mareeeee ????????id="green">id="size3"> Basta, ho deciso, vendo il 4x4 e mi faccio il cabrio!!!!id="size2">[:D][:D] Sarà che ti piace fare il pat...acca sempre a 200 metri dal mareeeee??? Non si sa a cosa ti serve quella 4x4....giusto a far 16 !!!!!id="size3">id="green"> Com'è la situazione dalle vostre parti?id="size2"> qua ...tutto sciolto bleahhhhhhhh[xx(][xx(][xx(] !!!!id="size3">id="green"> Buona giornata a tutti anche a teeeeee [:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3"> id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
>
> OOOOOhhhhhhh, s'è risvegliata l'urbinate!!!!!! ...e il morale è tutto un dire... [:(!][:(!][:(!] Ma a voi fa questo effetto qualche fiocco di neve...[:0][:0] Ho capito, con te robi, solo vacanze al mare...[8D][:D] Ah, a proposito, è nevicato anche in Sicilia, e sì, lì siamo distanti dal mare...[;)][:D] E se mi faccio il cabrio non ti ci faccio neanche salire ... solo Paolo...[:D][:D][:D][:D] Ti posso augurare buona serata... o mi massacri anche per questo?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:45:10
buona sera... scusate l'intrusione ma volevo salutare il mio amico PETERPAN,a massimo se capiti a todi x il 21-22 febbraio te offro un po' de vino dei castelli...pero' tu porta er verdicchio.[:D][:D][:D]SALUTO TUTTI I VERDICCHIANI.ciao[;)]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:54:16
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera... scusate l'intrusione ma volevo salutare il mio amico PETERPAN,a massimo se capiti a todi x il 21-22 febbraio te offro un po' de vino dei castelli...pero' tu porta er verdicchio.[:D][:D][:D]SALUTO TUTTI I VERDICCHIANI.ciao[;)] >
> Non sono Peterpan ma sono Massimo anch'io con tanto di Verdicchio, vale lo stesso...[:D][:D][:D] Un saluto anche a te. maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:00:04
quote:Originally posted by therryan OOOOOhhhhhhh, s'è risvegliata l'urbinate!!!!!! ...e il morale è tutto un dire... [:(!][:(!][:(!] Ma a voi fa questo effetto qualche fiocco di neve...[:0][:0] Ho capito, con te robi, solo vacanze al mare...[8D][:D] Ah, a proposito, è nevicato anche in Sicilia, e sì, lì siamo distanti dal mare...[;)][:D] E se mi faccio il cabrio non ti ci faccio neanche salire ... solo Paolo...[:D][:D][:D][:D] Ti posso augurare buona serata... o mi massacri anche per questo?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> opsss scusa non mi ricordavo che tu stai a falconara alta....un po' come i siciliani sull'etna [:D][:D][:D][:D] va be, va be tu intanto fai sto' cabrio, che poi ci pensiamo io e la ombri a fare il collaudo [^][^][^][^] un BACIONEEEEEEE [8D][8D][8D][8D]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 12/02/2009 alle 21:03:53
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:02:26
a proposito di peterpan... ma dove sei finito????[8)][8)] mica ti faranno lavorare cosi tanto che non hai piu tempo per noi? oppure sei scappato con 1 dei tuoi nuovi camper [:)]!?!?! un baciottoid="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:49:06
quote:Originally posted by Isaura67 [br>
> opsss scusa non mi ricordavo che tu stai a falconara alta....un po' come i siciliani sull'etna [:D][:D][:D][:D] va be, va be tu intanto fai sto' cabrio, che poi ci pensiamo io e la ombri a fare il collaudo [^][^][^][^] un BACIONEEEEEEE [8D][8D][8D][8D]id="size3">id="green"> [/quote] NOOOOOOOO, il cabrio a te e alla Ombri MMMAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Dovrete passare sul mio cadavere... ehmmm, e credo che per voi non è tanto un problema...grrrrrr[:(!][:(!] ...forse è meglio rimanere così come siamo... con il mio 16[:(][xx(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:00:04
eqqueqquà! freddo = letargo = casa!! sono a casa infortunato......però sò fortunato perchè posso star sotto le coperte al calduccio![:D] ne avrò per tutto febbraio e oltre ma vi leggo vi leggo![;)][;)] per ora non mi contate per le uscite....dopo metà marzo probabilmente potrò ricominciare anch'io![:p][:p]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:48:48
quote:Originally posted by peterpann
eqqueqquà! freddo = letargo = casa!! sono a casa infortunato......però sò fortunato perchè posso star sotto le coperte al calduccio![:D] ne avrò per tutto febbraio e oltre ma vi leggo vi leggo![;)][;)] per ora non mi contate per le uscite....dopo metà marzo probabilmente potrò ricominciare anch'io![:p][:p]id="size3">id="blue"> >
> accipicchia !! allora un grande in bocca al lupo per la tua salute a prestoid="size3">id="green">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:51:01
Buongiorno ragazzi stamattina sorpresa alla grande NNEEEEVVVVEEEE E VAAIIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p] come mi sono alzato ho pensato subito alla Roberta fortunata leeiiiiiiii che che ci convive[:D][:D][:D][:D] e se la gode tutta!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] id="Book Antiqua">id="green">id="size3">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:09:33
Ma come è possibile????[8)][8)][8)][:0][:0][:0] Siamo distanti solo 15 km e qui c'è stato sempre un bellissimo sole!!
quote:Originally posted by mantova53
Buongiorno ragazzi stamattina sorpresa alla grande NNEEEEVVVVEEEE E VAAIIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p] come mi sono alzato ho pensato subito alla Roberta fortunata leeiiiiiiii che che ci convive[:D][:D][:D][:D] e se la gode tutta!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] id="Book Antiqua">id="green">id="size3"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link