CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/02/2009 alle: 07:13:22
vi avevo promesso meteo-novità...è vero l'ha rifatta!! date un'occhiatina qua, in tempo reale ciaoid="size2">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:20:52
Evvvvvaiiiiiiiii!!!!!!! [:p] Anche qui, anche qui...... mare in burrasca da un lato e prato innevato dall'altro... uno spettacolo...[:0][:0] ...eh eh eh, fortuna il mio 4x4=16... ...e pensare che qualcunA ci faceva anche la spiritosA... ...quella sopra di me... nel post, ovviamente... [:D][:D][:D] un abbraccio innevato a tutti [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:40:25
...quella sopra di me... nel post, ovviamente... [:D][:D][:D]id="blue"> NON commento.......è meglio!! ho cancellato ciò che avevo scritto max sei un bel volpino si sì (non ti ci facevo)id="green"> ciaaoooo
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:02:04
Salve ragazzi qui non sverniamo più, Ale con la febbre e noi tutti casa con la speranza di non riprendedre l' influenza di nuovo, che[8][8][8] speriamo che passi al più presto[V][V][V] Un saluto a tutti Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:19:00
quote:Originally posted by abu56
...quella sopra di me... nel post, ovviamente... [:D][:D][:D]id="blue"> NON commento.......è meglio!! ho cancellato ciò che avevo scritto max sei un bel volpino si sì (non ti ci facevo)id="green"> ciaaoooo >
> Ma che mente contorta che hanno questi umbri... Sicuramente TUTTI hanno capito che la frase "sopra di me" era semplicemente riferita alla posizione... GEOGRAFICA della carissima roby... ...altrimenti avrei anche aggiunto questa faccina: [:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:46:59
Ragazzi che si fa dopo Cento... montagna??? Ho fatto fare una piccola modifica alla canalizzazione della truma quindi, quanto prima, bisogna verificare la nuova distribuzione dell'aria a basse temperature... perciò... andiamo... C'è una bozza di idea per il 6-7-8/03 con Alberto e family... Aumentiamo il gruppo???? Forza ragazzi che c'è da divertirsi... Intanto questo fine settimana contatterò gli organizzatori di Cento per la sistemazione... poi partiamo con la lista delle maschere... ooohhh, patti chiari... ...niente fialette puzzolenti dentro i camper... id="size4"> [xx(][:(!][:o)][;)][:D][:D] Un abbraccio a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:51:43
ueeee, ragazzuoli..mi assento per mezza giornata e voi ne approfittate subito !?!?!?!? [:D][:D][:D][:D][:D] va beh...non vado ad aggiungere altro, non si sa mai con questi mal pensanti che girano sul forum [8D][8D][8D] mi spiace per alessio, spero si rimetta presto, un bacio a tutti e a prestoid="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:33:15
C'è una bozza di idea per il 6-7-8/03 con Alberto e family... Noooo proprio in quel fine settimana lì? Ho un impegno improrogabile! Cavoli ho prenotato il mio funerale![:D][:D][^][^]id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:29:23
Ciao a tutti.....eccomi quà anche se a singhiozzoid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ehi Ombry, mi dispiace per Alessio, comunque dai che per Cento si sistema tutto. Dai Massimo.....organizza questa uscita di Carnevale, e se sarai bravo le fialette puzzolenti sul tuo camper verranno risparmiate e ti dovrai accontentare solo di un bel sacchetto da 5 kg. di coriandoli [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 19/02/2009 alle: 23:43:48
hallo ! ciao a tutti, noi ancora a casa con malattie, il piccolo sotto antibiotici, il fine settimana ci arrivano amici da fuori e, dulcis in fundo, abbiamo anche il compleanno del suocero con tutto il parentame ( per carità non è che mi dispiaccia . . . ) ma le domeniche di inattività si accumulano e la mia voglia di uscire cresce in proporzione. e le mie ghiandole si gonfiano ulteriormente ( serve che specifico quali ghiandole ? no eh ! ) Mi scuso pubblicamente con Max e Ombri ma noi non possiamo proprio venire. Portiamo pazienza e speriamo nella primavera . . . Un saluto a tutti. Claudio Anche questo week end è andato.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:05:31
ciao a tutti leggo con dispiacere che a casa clarita impazza il virus-pride !!! mmmhhhh c'è sempre chi non riesce a farsi mancare niente ....ehhhh va be'....bisognerà aver pazienza, fra qualche mese ci daremo appuntamento sulle nostre belle coste a far castelli di sabbia [:)][:)][:)] vedo anche che l'umore di peterpann non sta migliorando...anzi direi che c'è un tracollo su tutta la linea[:(].... per fortuna il fabio tiene duro e dopo la promozione vola ancora piu in alto (sicuramente è merito della fieppa[;)]) e poi c'è chi va in giro sulla 16...[:D][:D] chi si gode la pensione a braccia incrociate...[8D][8D] chi va in bicicletta...[:X] chi non si scrive una riga da mezzo secolo [xx(] e chi come me continua come sempre, tirando dritto, e gode del fatto che anche questa settimana è arrivato venerdì pomeriggio [^][^] un bacione a tutti id="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:54:29
vedo anche che l'umore di peterpann non sta migliorando...anzi direi che c'è un tracollo su tutta la linea....id="size3"> @ISAURA67: Hai proprio ragione l'umore è sotto i tacchi![:(][:(] Non si riesce più ad uscire per un motivo o per un altro, fatto sta che dall'8 dicembre il camperino è fermo![|)][|)] Io vegeto a casa infortunato[B)][B)] e come se non bastasse è arrivata anche l'influenza (pupo + moglie)![:I][:I] Se ne riparlerà a marzo inoltrato.....molto inoltrato![:0][:0] Speriamo solo che sto lunghissimo inverno si decida a passare in fretta....ma ne dubito....le cipolle di Urbania non lasciano ancora molte speranze![:(][:(]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:21:20
quote:Originally posted by peterpann ...le cipolle di Urbania non lasciano ancora molte speranze![:(][:(] >
> purtroppo hai ragione eccoti il calendario delle cipolle per quest'anno:id="size3">id="green"> Gennaio sarà brutto e piovoso fino agli ultimi giorni del mese. Febbraio sarà un mese molto freddo con galaverna, nevischio e spolverate di neve. Ancora acqua mista a neve nel mese di marzo, soprattutto nella parte centrale. Ed ecco la prima coppia di mesi ad andamento climatico similare. Aprile, infatti, in forme più attenuate, presenta le stesse caratteristiche di marzo. A maggio si prevedono temperature in aumento, ma non mancheranno giorni di pioggia. Giugno sarà decisamente variabile con presenza di precipitazioni, così come a luglio che sarà assai simile al mese precedente. Il bel tempo finalmente arriverà ad agosto, il miglior mese dell’estate, anche se con un po’ di umidità. Mentre settembre sarà un mese con frequenti piogge. Ed ecco l’inversione climatica dell’ultima parte dell’anno, a cui si accennava. Ottobre infatti sarà variabile, tendente al bello e abbastanza secco. E novembre sarà assai simile al mese di ottobre. Dicembre infine sarà molto freddo, ma secco e prevalentemente sereno.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:38:27
ahh.. alla faccia...... fortuna che a me ste cipolle fanno proprio SCHIFOOO speriamo nel calendario della cioccolata, metterà dolori di pancia, con tuoni vari, senza pioggie sparse neanche nei rilievi con deboli VENTI profumati buon cioccometeo ciaooo ragazziid="purple">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:39:05
Gooooooood Mooooorniiiiiiing Vietn....mmmmmmhhhh... verdicchiosi, (la nostra è una guerra contro l'influenza) spero per tutti sia un buon w.e., ma soprattutto l'ultimo che passiamo al chiodo... Ieri ho mandato una email al comune di Cento per info sui parcheggi. Ho dato in arrivo un numero di 5/6 camper perciò, in attesa di risposta, completiamola questa lista: Carnevale di Cento sabato 28/02 domenica 01/03id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [code]1) 2 mascherati da ADULTI 1 POWER RANGER 2) ...................... . ............ 3) ...................... . ............ 4) ...................... . ............ 5) ...................... . ............ 6) ...................... . ............ 7) ...................... . ............ [/code] Un abbraccio a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 21/02/2009 alle 11:28:31
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 21/02/2009 alle: 11:16:02
Buongiorno verdicchiosi per me ancora fermo[:(][:(][:(][:(] verranno giorni migliori ................. con sole e caldo a volontà [:(][:(][:(] faccio girare un pò le [8][8] gomme al camper ma niente di più .............una raccomandazione per chi va a Cento non strafate con le brasiliane [;)][;)][;)]id="red"> e....buon week end a tutti id="Century Gothic">id="black">id="size3">

Modificato da mantova53 il 21/02/2009 alle 11:17:33
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/02/2009 alle: 12:27:14
non strafate con le brasiliane Io c'ho già l'australiana m'abbasta e m'avanza![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:44:18
@ therryan: confermo anche io 2 mascherati da adulti e 1 ragazzo in forse al 50%. EVVAI CON LE BALLERINE BRASILIANE [:D][:D][:D][:D][:D] Tanto la Fieppa è di là in cucina [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:14:06
Oggi mi è arrivata le risposte dagli organizzatori del Cernevale: Potete recarvi in Via Marescalca (aggiungo io le coordinate: 44.728457 - 11.295869)id="Comic Sans MS">id="blue"> dove c'è l'accoglienza camper. Se andate sul NS sito, troverete una scheda da compilare. I parcheggi sono gratuiti non attrezzati e non prenotabili. Cordial Saluti CENTO CARNEVALE D'EUROPA Via Risorgimento, 38 44042 Cento (FE) Tel: 051.904252/57 Fax: 051.6832230id="Arial">id="black"> info@carnevalecento.com www.carnevalecento.com Carnevale di Cento sabato 28/02 domenica 01/03id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [code]1) (Therryan) 2 mascherati da ADULTI 1 POWER RANGER 2) (Falasi) 2 mascherati da ADULTI 1 BOY (50%) 3) .................................. . ............ 4) .................................. . ............ 5) .................................. . ............ 6) .................................. . ............ 7) .................................. . ............ [/code] Un abbraccio a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 21/02/2009 alle 22:15:24
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:43:20
allora . . . salvo intoppi dell'ultimo momento: 2 mascherati da adulto 1 piccolo mascherato da uomo ragno o coniglietto ( decisione da prendere) 1 non mascherato. Teniamo le dita incrociate ! ciao Volevo far girare il camper pure io ma mi ha preso la pigrizia e sono ancora in pigiama.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
22 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
29 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link