CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 5912
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:45:46
quote:Originally posted by falasi
Per domenica prossima purtroppo noi siamo impegnati con l'esame di Karate di Riccardo per il cambio cintura. Se la cosa ti può interessare (a te e a tutto il gruppo), domenica 29 dobbiamo andare a Fossombrone per una gara di Karate e pensavo di arrivarci con il camper sin dal sabato pomeriggio. Potrebbe essere l'occasione per incontrarci. Tieni presente che la gara ci impegnerà solo alcune ore della domenica mattina.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Fabio, il w.e. del 28-29 se non mi presento al lavoro qualche colpo di karate me li prendo dal mio boss... quindi, questa volta (purtroppo) tocca a me a saltare... Però, attenzione, tenetevi liberi sabato 21 che si deve festeggiare qualche compleanno... stiamo organizzando a dovere... un abbraccio [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:46:06
Buongiorno a voi popolo verdicchioso a proposito di lavoro............. beati voi che avete le finestre[:(][:(] e dalla vostra postazione potete spaziare nel mondo che vi circonda e godervelo io ho solo 11 mt. di vetrata posizionato a piano terra e questo è quello che posso vedere il primo monte che si vede da sinistra (Attaccato al tetto del camper) è il monte Vettore, quello che si vede appena a destra del palo dell'illuminazione è la montagna dell'Amnbro l'ultimo innevato dietro a destra è il monte Bove e un po avanti a lui più in basso c'è Sassotetto rimasto scoperto con pochissima neve (fine delle lezione di geografia)id="black"> @Angelo per te non vale tu puoi uscire di casa e toccare tutto ciò con mano un salutone a tutti Grazianoid="Book Antiqua">id="green">id="size3">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:36:42
@graziano non dare notizie imprecise, io come sai, sto già facendo i lavori di casa, ogni tanto mi riposo, in giardino al sole, e spero sempre che per tenere alta l'autonomia del paese,VOI non smettiate mai di lavorare (non ti lamentare che potrebbe venir peggio)un caro saluto a te ed alla tua family, se il monte vettore fosse trasparente, mi vedresti, ciaooo spero a presto.................id="brown">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:40:43
ciao a tutti verdicchiosi, il bel tempo fa capolino ed è ora di levare la polvere dai ns mezzi. sotto con le pensate per qualche bel week end, Cosa avete in mente per pasqua ? Noi pensavamo alla città eterna. Qualcuno ha idee ?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/03/2009 alle: 16:43:01

salve ragassi se vi va x il ponte del 2 giugno vedete su italia id="red">il post 1° raduno all'insegna del divertimento di grandi e id="green"> site tt invitati e scusate l'intrusione ma cosi girovagando sul forum [:D][:D] ciao da Prezzid="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/03/2009 alle: 17:30:08
Tutti partiti.......sono l'unico recluso?[:(][:(]id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:15:49
Buon giorno verdicchiosi, lunedì uggioso, ma se anticipati da w.e. come ieri ben vengano questi lunedì... @newstyle76: grazie per l'invito ma per quel periodo, per quanto ci riguarda, abbiamo già una bozza di programma sul lago di garda. Sarà per la prossima. Un abbraccio[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:53:16
ciao a tutti qua invece è stato un buon lunedi di sole e di tanti impegni di lavoro....BASTAAAAAAA voglio le ferieeeeeeeid="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:06:55
Anche qui la giornata si è rimessa alla grande... neanche una nuvoletta all'orizzonte, speriamo che duri per tutta la settimana. @ roby: vuoi dire che quella poltrona-relax del tuo ufficio si sente sola ed abbandonata?????!!!!????[:D][:D][:D] un abbraccio [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:11:25
Ciao a tutti i Verdicchiosiid="green">id="size6">id="Times New Roman"> Come è cominciata la vostra settimana? A me non molto bene....La nuova mansione mi stà facendo aumentare i capelli bianchi [}:)][}:)][}:)] Spero che per voi sia diverso [:(][:(][:(] Mi dispiace per ieri. Non ho fatto in tempo ad arrivare che sono subito ripartito............ Comunque l'importante è che Riccardo stà bene. Ha la testa dura come il papà. Da ora in poi lo farò girare con il casco [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:18:11
Ho saputo da Clarita che sono avanzate numerose fette di torta di Luigina. E ti credo.....mancavamo io e la Fieppa [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 17/03/2009 alle: 23:14:07
NOOOO ! in terza pagina ! che vergogna ! [:D] un saluto a tutti giusto per nn stare così indietro a-rivederci a presto @ abu, pensa qualcosina di interessante dalle tue parti che togliamo un pò di polvere dai mezzi Un lampeggio !
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:27:45
ciao belloni e bellone sono contenta di sentire che il giovane falasino è in forma !!!! ma da chi l'ha presa quella testa dura ???? [:D][:D][:D][:D][:D] ....è vero ogni tanto scaliamo qualche pagina, io mi affaccio piu di rado nel forum...ma un'occhiatina giornaliera non manca mai, giusto per leggere le ultime news dei verdicchiosi e ve dere com vi va [;)] qua le giornate si stanno schierando a favore della primavera e tutto il verde che ci circonda sta esplodendo...una meraviglia che riempie il cuore... bene, a presto allora e un saluto particolare al silenziosissimo peterpann....come stai? spero che i tuoi malanni stiano migliorando ciaoooooo [:)]id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:50:46
un grandissimo augurio x il compleanno al piccolo grande ALESSSIOO ed a tutti i papà...........Verdicchiosi ciaooo angelpatriid="size4">id="green">IMG] http://i39.tinypic.com/24mi3qp.jpg[/IMG]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:02:15
Grazie Angelpatri, credo proprio che siete stati in assoluto i primi a farci gli auguri (vista l'ora...). Faccio anch'io gli auguri a te e a tutti i papà sul forum. Un abbraccio e un grazie ancora Alessio e maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 19/03/2009 alle 09:06:42
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:43:30
CARO ALESSIO....id="size3"> con tanto affettoid="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:07:38
bene, a presto allora e un saluto particolare al silenziosissimo peterpann....come stai? spero che i tuoi malanni stiano migliorandoid="limegreen"> Ciao Roby, va meglio grazie sto "sfruttando" gli ultimi giorni di convalescenza "s.c."(come dicono i medici e a fine mese dovrei riprendere il lavoro. Questo è un periodo di silenzio per me è vero sono un pò apatico ma sai restare tappati ai domiciliari per due mesi non fa bene a nessuno e mi è passata la voglia di fare, di scrivere,di parlare. Speriamo che la primavera mi faccia cambiare umore. Mettici poi tutti i piccoli problemi quotidiani che a star senza far niente si ingigantiscono nel cervello ecco quà che il paziente può essere dichiarato "clinicamente (quasi) [xx(][xx(]" Cmq vi leggo!id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:05:35
ciao massimo leggo con piacere che stai chiudendo la brutta avventura del domicilio coatto....ti auguro che la tua salute fisica riprenda al meglio ma che soprattutto tu riesca a scrollarti di dosso tristezza ed amarezza... la primavera si sta facendo annusare...anche se dovremo pazientare ancora qualche giorno, ma inevitabilmente, come ogni anno arriverà e ci porterà a desiderare nuovi viaggi ed avventure !!! stai pronto dunque perchè fra poco si ricomincia [;)] un abbraccio, robiid="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:09:58
Buon giorno a tutti i Verdicchiosiid="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> Oggi alle 11 piccola spolveratina di neve........speriam ben [:D][:D][:D] Comunque per il fine settimana danno bel tempo [;)][;)][;)] Visto che mi sono potuto collegare solo ora vorrei: - Rinnovare ad Alessio gli auguri di compleanno (e spero che le candeline non le ha spente sulla torta di mele di Ombry) [:D][:D]) - Fare anche se in ritardo gli auguri a tutti i papà del forum - Mandare un saluto particolare a Peterpann; condivido con Roberta che la primavera è alle porte e come dice Clarita potrai togliere anche te la polvere dal camper [;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/03/2009 alle: 19:43:52
quote:Originally posted by falasi
Buon giorno a tutti i Verdicchiosiid="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> Oggi alle 11 piccola spolveratina di neve........speriam ben [:D][:D][:D] Comunque per il fine settimana danno bel tempo [;)][;)][;)] id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ehiii fabio [:D][:D][:D][:D] ma che....lavori a Zelig ???? [:D][:D][:D][:D] we con tempo buono ?!?!?! ahahahah [:D][:D][:D][:D] bella davvero[:D][:D][:D][:D] caricate le catene...noi le aveamo tolte a favore di bocce ed ombrelloni....ma a questo punto ricarichiamo gli sci [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link