CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:15:28
ttp://i39.tinypic.com/2dum2c9.jpg ">tp://i40.tinypic.com/zu46dt.jpg ">rc="http://i40.tinypic.com/zu46dt.jpg"> basta con gli aerei [:D][:D][:D] passiamo a cose più serie ......ovvero la mitica "braciolata" [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:19:56
ttp://i43.tinypic.com/t5lto6.jpg ">rc="http://i43.tinypic.com/t5lto6.jpg"> [font=Comic Sans MS]i nostri chefid="maroon">id="size4">

Modificato da falasi il 05/05/2009 alle 20:59:00
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:26:41
tp://i42.tinypic.com/34rvlh3.jpg ">tp://i42.tinypic.com/20gbmop.jpg ">tp://i40.tinypic.com/30svh4m.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/30svh4m.jpg"> sano relax sulla riva del lago di Bolsenaid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> il giusto riposo....dopo tanti "bagordi"id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:07:17
rc="http://i42.tinypic.com/e6roug.jpg"> un grazie ancora per il tuo "sporco" lavoro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:10:14
src="https://i42.tinypic.com/w5h4x.jpg"> Civita di Bagnoregio.....che favola [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:18:03
Basta con le foto altrimenti mi scende una lacrimuccia al pensiero del bel we lungo trascorso assieme (e pensare che ho rischiato di non esserci...) Un saluto anche dalla Fieppa che ricorda ad Angelo che è mancato il Verdicchio.....(facciamo ammenda) ...però in compenso l'Est Est Est....a fiumi [:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti e alla prossimaid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:21:03
Bravo Fabio splendide foto, siamo stati veramente bene questo we, anche se il verdicchio è mancato non importa ci sarà sicuramente un' altra occasione per gustarlo[;)] A Angelo grazie per la vostra disponibilità e cortesia siete sempre molto carini, salutoni a Patty e Chiara A Roby lo sai che una volta ho vomitato[:D][:D][:D] A tutti i verdicchiosi buona notte[;)] Bacioni Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:07:49
bravi questi fotografi che compagnia ragazzi.....id="size3">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:37:27
Bene bene, quando se tratta de magnà e beve ve la fate sempre da soli col cavolo che m'avete fatto sapè qualcosa, bene bene vi metterò sul mio libro nero![8D][8D] [:I]Cmq anch'io me sò dato da fà....[:I]e non mi è mancato neanche il verdicchio che ci ha portato uno dei maggiori produttori della Vallesina![:p][:p][:p]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:17:49
quote:Originally posted by peterpann
Bene bene, quando se tratta de magnà e beve ve la fate sempre da soli col cavolo che m'avete fatto sapè qualcosa, bene bene vi metterò sul mio libro nero![8D][8D] [:I]Cmq anch'io me sò dato da fà....[:I]e non mi è mancato neanche il verdicchio che ci ha portato uno dei maggiori produttori della Vallesina![:p][:p][:p]id="size3">id="blue"> >
> ahhhahhhhh...ma se ci hai snobbato per il club della cipolla o giù di lì!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D] a proposito raccontaci com'è andata la tua uscita piuttosto id="size3">id="green">[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:34:04
ALT METTIAMO I PUNTINI SULLE I: primo: io non ho snobbato nessuno anzi direi il contrario in quanto nessuno dei tanti (o pochi?) verdicchiosi si è degnato di mettere un post sul dove andavate il primo maggio se non frasi sibilline del tipo siamo quasi pronti - si parte o frasi simili. secondo: nessuno dei verdicchiosi mi ha contattato in privato nè per mail nè per tel per dirmi il 1 maggio si va lì o là. mica sono Mago Merlino che indovito dove e cosa fate![:D][:D] comunque amici come prima ci mancherebbe! e mica me sò sposato nessuno![^][^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by peterpann
Bene bene, quando se tratta de magnà e beve ve la fate sempre da soli col cavolo che m'avete fatto sapè qualcosa, bene bene vi metterò sul mio libro nero![8D][8D] [:I]Cmq anch'io me sò dato da fà....[:I]e non mi è mancato neanche il verdicchio che ci ha portato uno dei maggiori produttori della Vallesina![:p][:p][:p]id="size3">id="blue"> >
> ahhhahhhhh...ma se ci hai snobbato per il club della cipolla o giù di lì!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D] a proposito raccontaci com'è andata la tua uscita piuttosto id="size3">id="green">[:)]
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:05:08
ciao massimo. figurati, non c'è nessunissimo problema...infatti quando therryan aveva proposto di andare a Mantova e tu hai risposto dicendo che andavi a Roma (anche invitandoci) ho dato per scontato che tu avessi fatto una scelta chiara...poi Mantova è diventata casualmente Bolsena , ma quello è stato un fatto assolutamente fortuito e dell'ultimo minuto. per questo motivo non si è fatta pubblicità sul forum di dove si andava...non ci sono state altre motivazioni. Anzi mi scuso con te se l'impressione è stata questa, ma davvero mi sembrava ovvia la tua partenza per Roma e quindi io personalmente non mi sono più preoccupata, e la mia battuta sullo snobismo era appunto...una battuta Mi spiace molto per l'involontario equivoco [:)][:)]id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:22:00
Nessunissimo problema ci mancherebbe, io quando si prospettò ho detto no a Mantova perchè ci son stato circa 1000 volte. Se poi quando avevate deciso per Bolsena facevate un accenno in qualsiasi modo, pubblico o privato mi avrebbe fatto piacere, considerato che mi sento comunque parte della "Compagnìa del verdicchio", a prescindere dal discorso mio della scelta di andare al raduno di Roma. Era solo una questione di .....boh vogliamo chiamarla correttezza? Cmq ripeto nessun problema e nessuna polemica con nessuno. Son contento che vi è andata bene e che vi siete divertiti.
quote:Originally posted by Isaura67
ciao massimo. figurati, non c'è nessunissimo problema...infatti quando therryan aveva proposto di andare a Mantova e tu hai risposto dicendo che andavi a Roma (anche invitandoci) ho dato per scontato che tu avessi fatto una scelta chiara...poi Mantova è diventata casualmente Bolsena , ma quello è stato un fatto assolutamente fortuito e dell'ultimo minuto. per questo motivo non si è fatta pubblicità sul forum di dove si andava...non ci sono state altre motivazioni. Anzi mi scuso con te se l'impressione è stata questa, ma davvero mi sembrava ovvia la tua partenza per Roma e quindi io personalmente non mi sono più preoccupata, e la mia battuta sullo snobismo era appunto...una battuta Mi spiace molto per l'involontario equivoco [:)][:)]id="size3">id="green"> >
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:34:32
Azz.....mi dispiace per l'equivoco con Max, ma, come ti ha ribadito Roberta, la scelta di andare a Bolsena anzichè a Mantova (dove tra l'altro Therryan aveva già preparato tutto) è nata solamente 3 giorni prima della partenza (causa lavoro di uno di noi)e quindi non abbiamo scritto nulla sul forum ma ci siamo sentiti tramite un giro di telefonate. Si, è vero, potevamo farti un fischio, ma anche io ho dato per scontato che oramai avevi optato per il raduno a Roma. Perdonaci.........vorrà dire che quando ci vedremo faremo ammenda con un mega bottiglione di Verdicchio [:D][:D][:D] Saluti, Fabioid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:42:28
@Therryan: casualmente un mio amico ristoratore ha visto le foto del nostro we a Bolsena. Ha puntato subito il dito sul tizio che stava "braciolando" ed ha platealmente detto : " Bene quello lì lo assumo subito.....ha stoffa" Quindi caro Max se le cose al giornale dovessero andare male hai subito pronto un lavoro [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:59:09
Guardiamo avanti![;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by falasi
Azz.....mi dispiace per l'equivoco con Max, ma, come ti ha ribadito Roberta, la scelta di andare a Bolsena anzichè a Mantova (dove tra l'altro Therryan aveva già preparato tutto) è nata solamente 3 giorni prima della partenza (causa lavoro di uno di noi)e quindi non abbiamo scritto nulla sul forum ma ci siamo sentiti tramite un giro di telefonate. Si, è vero, potevamo farti un fischio, ma anche io ho dato per scontato che oramai avevi optato per il raduno a Roma. Perdonaci.........vorrà dire che quando ci vedremo faremo ammenda con un mega bottiglione di Verdicchio [:D][:D][:D] Saluti, Fabioid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:57:27
mi associo pure io alle scuse e chiedo venia comunque il nostro amico è un uomo di mondo ed ha capito subito la situazione, non c'è stata nessuna volontà di escludere nessuno ( ci mancherebbe pure ! ) Come giustamente hai scritto tu Massimo, Capitolo chiuso e guardiamo avanti !
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:13:35
ragaaasssssssiiii...oggi è estate. Non so per quante ore durerà meglio godere l'attimoid="size3">id="green"> [8D][8D][8D][8D][8D]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:00:12
[caro angelo ti sei perso solo una povera "ragazza" che invecchia !?!?!?!? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/size=3][/green] whao, roby non sapevo che ancora dovevi mettere le piume, quel briccone di polipaolo ti ha preso ke eri ancora in fasce, ti ha allevata come voleva lui, [:D][:D]l'invecchiamento rende tutto più buono e gustoso, guarda il Cognac,il vino. poi ti fà dimenticare le cose? e ben venga (non ricordo perchè ho sposato mia moglie)ma cmq oggi è sempre meglio di ieri,riinizi tutto sempre di nuovo,e la vita va avanti con l'augurio di essere sempre in ottima salute(utopia??) PS l'augurio e per tutti verdicchiosi e non... buonanotte ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo fine settimana cosa fate?? noi si va alle terme ciaoo
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:11:12
ma chj sò sti due?' il tramonto... la cosa un pò equivoca no??id="blue"> non lo sò ma venerdi facciò nottata e sabato mattino alle terme poi vado a vedere il tramonto lì...(con mia moglie s'intende)questi loschi personaggi non mi ispirano niente mmmhhhhhhhh.... buonanotteeeeeeeeid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link