CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 5912
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:05:51
Il meteo ragazzi per noi non è un problema anche se piove chi se ne frega, la cosa importante è che stiamo tutti in compagnia a sparà quattro ca....te. Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci[V][V][V] Meglio orgnizzare questi we che siamo ancora liberi, non vi pare[?] Un saluto a tutti da Ombri[;)]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:54:19
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:38:01
quote:Originally posted by peterpann E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> mmmhhh....mi piace questo piano ferie....aderiscoooooo id="size3">id="green">[^][^][^][^][^]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:50:24
[quote]Originally posted by falasi
[font=Comic Sans MS][size=4][maroon]@abu: dai Angelo che a Porto Recanati c'è posto anche per te e per tutti quelli che vogliono venire....[;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon"> no grazie ragazzi, non posso venire cosi lontano,(anche se la compagnia MERITA) mi acconterò di andare a 70km da casa, con gli amici di peterpan sul lago di vico in bicicletta,e poi la gireremo ad una lunga chiaccherata (mangiata) a presto speriamo che il tempo ci assista ciaoooooooooooooooooooooooid="purple">

Modificato da abu56 il 13/05/2009 alle 23:21:13
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:06:23
quote:Originally posted by peterpann
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:48:19
@OMBRI: Noooooooooo............non ci posso credere tutte queste ferie??? E io che ho solamente 2 settimane a luglio e 4 e mezzo in agosto!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ombri24
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:48:58
cara ombri...si valà...vediamoci presto che ne dici di un po' di shopping questa sera???????[8D][8D] ma non lo dire a max...se nooooo[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:33:46
@OMBRI: Noooooooooo............non ci posso credere tutte queste ferie??? E io che ho solamente 2 settimane a luglio e 4 e mezzo in agosto!!! Dico che sei senza vergogna non ti sembrano un pò troppine???... Beato te almeno c'è qualcuno che le fa al posto mio[;)] >
>id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ombri24
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
>
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:40:10
quote:Originally posted by Isaura67
cara ombri...si valà...vediamoci presto che ne dici di un po' di shopping questa sera???????[8D][8D] ma non lo dire a max...se nooooo[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green"> >
> Va BENISSIMO solo che mio marito sicuramente mi verrà dietro insieme al pargoletto, speriamo di riuscirci a fare shopping, io non ci credo molto[V] però si dice che la speranza è l'ultima a morire quindi non demordiamo. Un bacio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:53:18
Compagnìììaaaaa........attentiiiiiiiiiiii................riposoooooooooooo!!!!! oggi venerdi finalmente il meritato riposo....naturalmente a casa! (pe me tant pè cagnà)![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:10:58
Compagnìììaaaaa........attentiiiiiiiiiiii................riposoooooooooooo!!!!! oggi venerdi finalmente il meritato riposo....naturalmente a casa! (pe me tant pè cagnà)![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> siamo in 2 !![id="size3">id="green">xx(][xx(][xx(][xx(]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:16:27
scusate ma come al solito non ho capito ed andare indietro di 3 pagine non è semplice, ci sarà qualcuno domani a porto recanati ??? mimmo [:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:52:49
io no! ciao Mimmo ogni tanto fai il redivivo! Allora sta Turchia???? parti o no???[;)]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:06:15
prenotato il traghetto 4 -31 agosto sarà caldo ma ci provo mimmo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:19:34
Troverai caldo, noi l'anno scorso siamo arrivati a 45 gradi ma nella maggior parte dei casi è stato sempre caldo secco. Solo a Smirne abbiamo patito un paio di giorni di caldo umidissimo e lì si bocceggiava. Per il resto se sali su in Cappadocia lì sarà anche fresco la sera e dovrai anche coprirti la notte.
quote:Originally posted by mclouis
prenotato il traghetto 4 -31 agosto sarà caldo ma ci provo mimmo >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/05/2009 alle: 06:45:25
quote:Originally posted by mclouis
scusate ma come al solito non ho capito ed andare indietro di 3 pagine non è semplice, ci sarà qualcuno domani a porto recanati ??? mimmo [:D][:D][:D][:D] >
> ciao mimmo...quanto tempo, come stai? noi non ci saremo ma fabio, massimo e claudio sì...ti risonderanno sicuramente anche loro con notizie più precise un caro saluto, robiid="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:01:00
Salve, noi non veniamo a Porto Recanati, un imprevisto e il figlio che deve studiare ci impediscono di andare, mettici anche il tempo che non è dei migliori e il menù è servito. sarà per la prossima volta. ciaooo
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:08:01
Ciao Mimmo, ne è passato di tempo dall'incontro di Corinaldo, come va? Noi, per P.Recanati, siamo sull'incerto causa una febbricciola del piccolo, garantiamo la presenza in un prossimo incontro. Gli altri hanno dato già forfait. Un saluto maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:15:37
mmmhhh...pare che sia rimasta indietroid="size3">id="green"> [:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2009 alle: 14:11:17
Buongiorno verdicchiosi.......a quanto pare......per solidarietàid="red"> con me siete rimasti tutti a casa![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link