CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 5912
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:05:51
Il meteo ragazzi per noi non è un problema anche se piove chi se ne frega, la cosa importante è che stiamo tutti in compagnia a sparà quattro ca....te. Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci[V][V][V] Meglio orgnizzare questi we che siamo ancora liberi, non vi pare[?] Un saluto a tutti da Ombri[;)]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:54:19
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:38:01
quote:Originally posted by peterpann E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> mmmhhh....mi piace questo piano ferie....aderiscoooooo id="size3">id="green">[^][^][^][^][^]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:50:24
[quote]Originally posted by falasi
[font=Comic Sans MS][size=4][maroon]@abu: dai Angelo che a Porto Recanati c'è posto anche per te e per tutti quelli che vogliono venire....[;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon"> no grazie ragazzi, non posso venire cosi lontano,(anche se la compagnia MERITA) mi acconterò di andare a 70km da casa, con gli amici di peterpan sul lago di vico in bicicletta,e poi la gireremo ad una lunga chiaccherata (mangiata) a presto speriamo che il tempo ci assista ciaoooooooooooooooooooooooid="purple">

Modificato da abu56 il 13/05/2009 alle 23:21:13
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:06:23
quote:Originally posted by peterpann
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:48:19
@OMBRI: Noooooooooo............non ci posso credere tutte queste ferie??? E io che ho solamente 2 settimane a luglio e 4 e mezzo in agosto!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ombri24
quote:Originally posted by peterpann
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:48:58
cara ombri...si valà...vediamoci presto che ne dici di un po' di shopping questa sera???????[8D][8D] ma non lo dire a max...se nooooo[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:33:46
quote:Originally posted by peterpann
@OMBRI: Noooooooooo............non ci posso credere tutte queste ferie??? E io che ho solamente 2 settimane a luglio e 4 e mezzo in agosto!!! Dico che sei senza vergogna non ti sembrano un pò troppine???... Beato te almeno c'è qualcuno che le fa al posto mio[;)] >
>id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ombri24
quote:Originally posted by peterpann
Poi in previsione delle ferie estive chissà quando riusciremo a vederci E lo so lo sò.......voi che avete giugno luglio agosto settembre di ferie.....chissà quando ci rivedremo![:D][:D]id="size3">id="blue"> Magari avessi tutto giugno, luglio, agosto e settembre[V] Ho solo una settimana a giugno due a luglio e forse una a settembre, diciamo che mi accontento[:D][:D] A Abu mi dispiace molto che sabato non sei dei nostri, ma sicuramente ci sarà un' altra occasione per incontrarci. Salutami Patty e Chiara. Un bacio[;)] A Fieppa perchè non scrivi più[?] A toal anche voi che fine avete fatto[?] Cercate se potete di venire sabato sera, così riusciamo ad incontrarci, magari anche solo per cena[;)] A Roby so che tu non vieni, ma sicuramente ci vedremo molto presto. Un abbraccio Ombri[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
>
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:40:10
quote:Originally posted by Isaura67
cara ombri...si valà...vediamoci presto che ne dici di un po' di shopping questa sera???????[8D][8D] ma non lo dire a max...se nooooo[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green"> >
> Va BENISSIMO solo che mio marito sicuramente mi verrà dietro insieme al pargoletto, speriamo di riuscirci a fare shopping, io non ci credo molto[V] però si dice che la speranza è l'ultima a morire quindi non demordiamo. Un bacio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:53:18
Compagnìììaaaaa........attentiiiiiiiiiiii................riposoooooooooooo!!!!! oggi venerdi finalmente il meritato riposo....naturalmente a casa! (pe me tant pè cagnà)![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:10:58
quote:Originally posted by peterpann
Compagnìììaaaaa........attentiiiiiiiiiiii................riposoooooooooooo!!!!! oggi venerdi finalmente il meritato riposo....naturalmente a casa! (pe me tant pè cagnà)![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> siamo in 2 !![id="size3">id="green">xx(][xx(][xx(][xx(]
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:16:27
scusate ma come al solito non ho capito ed andare indietro di 3 pagine non è semplice, ci sarà qualcuno domani a porto recanati ??? mimmo [:D][:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:52:49
io no! ciao Mimmo ogni tanto fai il redivivo! Allora sta Turchia???? parti o no???[;)]
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:06:15
prenotato il traghetto 4 -31 agosto sarà caldo ma ci provo mimmo
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:19:34
Troverai caldo, noi l'anno scorso siamo arrivati a 45 gradi ma nella maggior parte dei casi è stato sempre caldo secco. Solo a Smirne abbiamo patito un paio di giorni di caldo umidissimo e lì si bocceggiava. Per il resto se sali su in Cappadocia lì sarà anche fresco la sera e dovrai anche coprirti la notte.
quote:Originally posted by mclouis
prenotato il traghetto 4 -31 agosto sarà caldo ma ci provo mimmo >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/05/2009 alle: 06:45:25
quote:Originally posted by mclouis
scusate ma come al solito non ho capito ed andare indietro di 3 pagine non è semplice, ci sarà qualcuno domani a porto recanati ??? mimmo [:D][:D][:D][:D] >
> ciao mimmo...quanto tempo, come stai? noi non ci saremo ma fabio, massimo e claudio sì...ti risonderanno sicuramente anche loro con notizie più precise un caro saluto, robiid="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:01:00
Salve, noi non veniamo a Porto Recanati, un imprevisto e il figlio che deve studiare ci impediscono di andare, mettici anche il tempo che non è dei migliori e il menù è servito. sarà per la prossima volta. ciaooo
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:08:01
Ciao Mimmo, ne è passato di tempo dall'incontro di Corinaldo, come va? Noi, per P.Recanati, siamo sull'incerto causa una febbricciola del piccolo, garantiamo la presenza in un prossimo incontro. Gli altri hanno dato già forfait. Un saluto maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:15:37
mmmhhh...pare che sia rimasta indietroid="size3">id="green"> [:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2009 alle: 14:11:17
Buongiorno verdicchiosi.......a quanto pare......per solidarietàid="red"> con me siete rimasti tutti a casa![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link