CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 5912
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:03:09
Nooooooooo, cosa ci siamo persi!!!!!!!!! Ho saputo solo ora che Luigina aveva preparato due torte delle sue... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Luigina, CONGELALE, NON LE FA TOCCA', RIVEDEMOCE PRESTO!!!!!!! [;)][;)] Un abbraccione [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 16/05/2009 alle: 19:54:27
ciao a tutti, un'informazione visto che si parla di Porto Recanati 'area go-kart'. Ci sono novità sui prezzi o è tutto piu' o meno come l'anno scorso? massimo (ancona)
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:30:02
quote:Originally posted by topastri
ciao a tutti, un'informazione visto che si parla di Porto Recanati 'area go-kart'. Ci sono novità sui prezzi o è tutto piu' o meno come l'anno scorso? massimo (ancona) >
> Ciao massimo, non so risponderti perchè quest'anno ancora non l'abbiamo provata. E comunque abbiamo sostato quasi sempre all'area della Pro Loco: più vicina a P.Recanati e raggiungibile in bici anche dal nostro piccolaccio. Un saluto massimo (falconara)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 17/05/2009 alle 10:30:48
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:44:23
grazie massimo, io penso che il prossimo weekend proverò quella di porto recanati per i medesimi motivi di pratica pista ciclabile avendo una bimba di otto anni. magari capiterà di vedersi in una o nell'altra area. massimo RT Granduca garage semintegrale con topo in peluche sul parabrezza

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/05/2009 alle: 17:15:40
quote:Originally posted by topastri
grazie massimo, io penso che il prossimo weekend proverò quella di porto recanati per i medesimi motivi di pratica pista ciclabile avendo una bimba di otto anni. magari capiterà di vedersi in una o nell'altra area. massimo RT Granduca garage semintegrale con topo in peluche sul parabrezza >
> Con piacere! noi viaggiamo su un mh rapido con il mio nick in vista. Comunque se vuoi conoscere tutta la Compagnia unisciti, senza problemi, alle prossime uscite che organizzeremo sul forum, dai che aumentiamo la forza anconenata. In questo momento vincono alla grande i maceratesi. Un saluto [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 17/05/2009 alle 17:21:39
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:28:27
hee no ! non ci fregate mica cari pà cù l'oglio ! Macerata impera ! [:D] Pistacoppi ( interisti ) for ever. . . [^]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:42:13
quote:Originally posted by clarita.61
hee no ! non ci fregate mica cari pà cù l'oglio ! Macerata impera ! [:D] Pistacoppi ( interisti ) for ever. . . [^] >
> Mììììììììììììììììììììì!!!!!!!! Un interista nel gruppo del Verdicchio!!!!! [}:)][}:)][}:)] S'è nascosto fino al momento dei festeggiamenti... il coraggiosone... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza Milan [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:04:43
grazie dell'invito massimo. seguirò volentieri il vostro gruppo qua sul forum e le iniziative. mi spiace solo sono poco poco 'verdicchioso' (di quelli che sporcano l'acqua con l'alcol) e non so se c'è un test alcolico di ammissione [:D] per il prossimo weekend, da parte nostra (2 adulti + bimba), al 90%, saremo a Porto Recanati. massimo
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:50:35
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by clarita.61
hee no ! non ci fregate mica cari pà cù l'oglio ! Macerata impera ! [:D] Pistacoppi ( interisti ) for ever. . . [^] >
> Mììììììììììììììììììììì!!!!!!!! Un interista nel gruppo del Verdicchio!!!!! [}:)][}:)][}:)] S'è nascosto fino al momento dei festeggiamenti... il coraggiosone... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza Milan [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> caro mio siamo almeno in 3 !!!! non è vero fabiuccio ????? ciao cuginastro....ti bbbbrucccciaaaaaaa ehhh?!?!?!id="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:55:55
Alla ripresa dell'anno scolastico, in una scuola privata della Milano-bene, la nuova maestra chiede ai suoi alunni: - Ditemi i vostri nomi e cosa fa vostro padre! Il primo bambino risponde: - Mi chiamo Leonardo e mio papà fa il commercialista! Poi un altro alunno: - Mi chiamo Ludovico e il mio papà fa il chirurgo! Poi un terzo alunno: - Mi chiamo Karim e mio papà balla nudo in un locale per soli gay... Un silenzio glaciale si spande per la classe... La maestra, tempestivamente, cambia argomento ed il corso prosegue. Alla fine della lezione la maestra va a trovare Karim e gli dice: - E' vero che tuo papà balla nudo in un locale per soli gay? Possiamo parlarne se vuoi... Il piccolo Karim sbianca ed abbassando gli occhi risponde: - Beh, no, veramente gioca nell'Inter ma mi vergogno troppo per dirlo.id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E questo è solo l'inizio...[}:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:02:44
e allora siamo quattro!id="size4">id="blue"> FORZA INTER id="size4"> id="black"> - GRAZIE RAGAZZI!id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by therryan
quote:Originally posted by clarita.61
hee no ! non ci fregate mica cari pà cù l'oglio ! Macerata impera ! [:D] Pistacoppi ( interisti ) for ever. . . [^] >
> Mììììììììììììììììììììì!!!!!!!! Un interista nel gruppo del Verdicchio!!!!! [}:)][}:)][}:)] S'è nascosto fino al momento dei festeggiamenti... il coraggiosone... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza Milan [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> caro mio siamo almeno in 3 !!!! non è vero fabiuccio ????? ciao cuginastro....ti bbbbrucccciaaaaaaa ehhh?!?!?!id="size3">id="green">
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:51:47
Fabiooooo............Robertaaaaaaa..........Claudioooooo..........id="size5">id="red">avete ricevuto la posta????? visto il bozzetto??????[:D][:D] che ne dite?????[^][^]id="size3">id="blue">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:09:16
Ahhh, tramate di nascosto, ehhh!!!!! E allora beccatevi questa:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Il Presidente Moratti si rivolge alla donna delle pulizie: - Signorina, vada a dare una spolveratina molto accurata a tutti i trofei che abbiamo in bacheca... La ragazza torna dopo un minuto: - Fatto... A proposito di email, me ne sono arrivate alcune di ragazzi che vogliono far parte della Compagnia del Verdicchio, so' bravi ragazzi, frequentano la domenica... la curva sud del Meazza!!!!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:13:35
Max mandami via mail la tua mail che ti devo allegare na cosuccia![:D][:D]
quote:Originally posted by therryan
Ahhh, tramate di nascosto, ehhh!!!!! E allora beccatevi questa:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Il Presidente Moratti si rivolge alla donna delle pulizie: - Signorina, vada a dare una spolveratina molto accurata a tutti i trofei che abbiamo in bacheca... La ragazza torna dopo un minuto: - Fatto... A proposito di email, me ne sono arrivate alcune di ragazzi che vogliono far parte della Compagnia del Verdicchio, so' bravi ragazzi, frequentano la domenica... la curva sud del Meazza!!!!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:32:00
peter: grazie molto carino [;)][;)] max: povero massimo, capisco tutta la tua umilizione, e frustrazione...sfogati pure se ti può servire...a cosa servono se no gli amici ?!?!?id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 18/05/2009 alle 15:33:52
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:36:42
Grazie Roby! almeno ci riconoscono quando siamo in giro!! Ora mi mancano le mail di Fabio,di Max e di Graziano che non ho spero qualcuno me le mandi così lo faccio avere anche a loro!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Isaura67
peter: grazie molto carino [;)][;)] max: povero massimo, capisco tutta la tua umilizione, e frustrazione...sfogati pure se ti può servire...a cosa servono se no gli amici ?!?!?id="size3">id="green"> >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:48:01
te le ho spedite via mail ... ciaoid="size3">id="green"> [quote]Originally posted by peterpann
Grazie Roby! almeno ci riconoscono quando siamo in giro!! Ora mi mancano le mail di Fabio,di Max e di Graziano che non ho spero qualcuno me le mandi così lo faccio avere anche a loro!id="size3">id="blue">[quote][
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:23:42
Grazie, ho provveduto a personalizzarli ed inviarli anche a loro.[;)][;)]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:25:50
quote:Originally posted by Isaura67
max: povero massimo, capisco tutta la tua umilizione, e frustrazione...sfogati pure se ti può servire...a cosa servono se no gli amici ?!?!?id="size3">id="green"> >
> Amici??????? Quali amiciiiiiiiii!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:48:27
Buongiornooooo.............fortuna che oggi è venerdì!!![:o)][:o)][:o)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link