quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 06/10/2009 11:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo per l'intervento...è una sciocchezza.. Io l'ho fatto lo scorso anno e devo farlo all'altra mano.... Pero' sto molto meglio ora..quindi i risultati ci sono... In bocca al lupo[:)]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 06/10/2009 11:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande in bocca al lupo per questo intervento vedrai che tutto si risolverà in poco tempo anche perchè non puoi mancare al mio compleanno[:D][:D][:D] Poi lo sanno tutti che sei una vecchia roccia[;)] A presto Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
ombri24 inserito in data 06/10/2009 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[purple]sii FABIO tutty lo sanno VECCHIA ROCCIA questo sei..id="purple">id="size3">Ciaoooo compagnia sto brindando a voi con[img]
A tutti i nuovi spero d'incontrarvi nella nuova sede dei VERDICCHIOSI il 24/10,
mi presento x chi nn mi conosce l'ultimo degli Umbri rimasto nel gruppo sono ANGELO l'equipaggio composto da me e patrizia, chiara e charly che non ci seguono spesso,patrizia una delle Bimbe che festeggerà i suoi 33anni in quel di "salomone "insieme alla OMBRY24 (24 ebbene si sono i suoi anni)l'eta' delle bimbe non si dice mai,Acc. l'ho detta..
ciaoo pino finalmente ti rileggo anche io sono stato un poco latitante ma ci rimetteremmo alla pari vedrai.
un Caro saluto a TUTTI ci vediamo presto ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 06/10/2009 11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mitico certo che è una foto vera ?!!? Ci manca che metto le foto taroccate ora !! prima di tutto in bocca al lupo per il 14 e tienici informati [;)] per il raffreddore ....nn so che dire...ieri ero moribonda...oggi tutto passato mah !?!?! bohhhh un bacione id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 07/10/2009 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 07/10/2009 21:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio purtroppo Massimo lavora ma per il we del 17/18 è libero, se ti può interessare pensavamo di fare una uscita. Teniamoci in contatto[;)]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size4">