CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:07:28
buongiorno e buon inizio settimana tempo da lupo anche qua. c'è la neve sui monti attorno ma qui piove e basta...solo che fa un freddo-freddissimo [:(][:(][:(] grazie massimiiiinooooo, troppo buono, ma è stato un vero piacere raggiungervi per cena soprattutto per il pesc....no scusate volevo dire per la compagnia che è sempreid="green"> MITICOLOGICAid="purple">id="size3"> !!!! ci siete mancati la domenica. un abbraccio e a tuttiid="size3">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:16:43
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D]
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:19:31
quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >
> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:26:04
quote:Originally posted by peterpann
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:22:23
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >
> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ah!!! Fabio ho dimenticato di farvi pagare il supplemento del pendolino delle 3, sarà per la prossima volta[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:27:09
No problem annaffierò il capodanno con una cassa di verdicchio tutta per me![:D] HIC SUNT BEONES!
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by peterpann
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:41:20
Per quanto riguarda il 6 7 8 è stato aperto un post sulla sezione "Compagni" "8 dicembre con figli piccoli"e mi è stato dato incarico di organizzare quindi io sarò lì.[:D][:D] è stato stilato un programma visibile nel post se qualcuno è interessato mi faccia sapere sul post e confermando via mail.[^]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:43:01
ciaoo a tuttiii sono rientrato alla base dopo un bellissimo W.e lungo passato con questi BEONES e MANGIONES ringrazio tutti x la piacevole compagnia in particolare a chi ha organizzato e chi non ci legge (mirceles) mi voleva assolutamente prestare le Catene da neve ed io ho detto:ma dai che non nevica guardate cosa ho trovato x la strada da pauraaaa senza catene siamo carini però qui lungo la starda il resto posterò domani ciaooooid="brown"> qui qualcuno voleva pagare a tutti i costi non gli lo abbiamo permesso s'intende ciaoooooo buonanotte
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:48:03
ciao a tutti, accendo il pc solo ora, Un grazie agli organizzatori e a voi tutti per la bella compagnia, per la cena, per le torte, per i liquori ecc ecc ecc speriamo che Angelo e Patrizia siano arrivati a casa senza problemi di viabilità. (fateci sapere. . ) Mi spiace per Alessio ma sicuramente è una sciapata . . . Il Mio piccolo grande Marco stà bene e si è divertito un mondo con i suoi amici. Siamo molto contenti che questo gruppo si stia cementando pian pianino nel tempo, e sono certo di aver trovato nuovi amici con i quali passare insieme tante belle uscite in futuro. 'azz siamo proprio un bel gruppetto. [:D] [:D] Un saluto a tutti voi. PS: vado a vedere il post di peterpan per il we dell'8 dic Un lampeggio ! HIC SUNT BEONES !
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:23:31
buongiornooooooo qua è tutto tutto tutto tutto ... ...BIANCOOOOOOOO... è bellissimo per gli occhi e per il cuore un nevoso saluto a tuttiid="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:57:56
beata te ! qui è tutto grigio grigio Buona giornata a tutti. Vaco a fadigà [:(]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:37:34
Ite Ite a faticà......io me ne sto al calduccio della mia casetta![:D] POST: "Compagni" - 8 dicembre con figli piccoli. Claudio se riuscite ad organizzarvi con Fabio e gli altri può essere una buona occasione x l'Immacolata, già mi hanno confermato la loro partecipazione tre equipaggi, se decidete c'è da prenotare i posti nel parcheggio di Macerata Feltria e vi dico come fare.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:38:59
Prendi lo slittino e scendi in pianura![:D][:D] io invece spero che qui non venga mai![;)] voglio il caldoooo.....voglio il soleeee...[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Isaura67
buongiornooooooo qua è tutto tutto tutto tutto ... ...BIANCOOOOOOOO... è bellissimo per gli occhi e per il cuore un nevoso saluto a tuttiid="size3">id="green"> >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:25:05
Buongiorno a tutti! X Peterpann Ciao Max, scusa se rispondo alla tua domanda qui [:I] Noi da S.Stefano alla Befana saremo in Tunisia, visto che non ci porti tu, andremo con Dimensione Avventura, passeremo la serata dell'ultimo dell'anno in un villaggio berbero nel deserto tra canti, balli e brindisi vari! Ma ci stai pensando ad un'uscita con questo splendido gruppo che non ci costringa a fare 1000 km per conoscerli? [:D][:D][:D] Ci venite mai in Umbria per il we? Io continuerò a leggervi e appena sfornate un'uscita per noi fattibile, siamo dei vostri! Salutoni a tutti, Paola
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:32:28
Bel Capodanno divertitevi anche per me! Per le uscite che faremo seguici, non sono io che organizzo, il gruppo ha diversi equipaggi e sono gli altri che organizzano più spesso le uscite, io mi limito ad agganciarmi a loro.
quote:Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti! X Peterpann Ciao Max, scusa se rispondo alla tua domanda qui [:I] Noi da S.Stefano alla Befana saremo in Tunisia, visto che non ci porti tu, andremo con Dimensione Avventura, passeremo la serata dell'ultimo dell'anno in un villaggio berbero nel deserto tra canti, balli e brindisi vari! Ma ci stai pensando ad un'uscita con questo splendido gruppo che non ci costringa a fare 1000 km per conoscerli? [:D][:D][:D] Ci venite mai in Umbria per il we? Io continuerò a leggervi e appena sfornate un'uscita per noi fattibile, siamo dei vostri! Salutoni a tutti, Paola >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:37:31
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:57:03
quote:Originally posted by Isaura67
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:12:35
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by Isaura67
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
>
> ciao loriiiiii...hai visto che bello??? se apre solo un po' il cielo da quella postazione c'è un panorama strepitoso! un abbraccio e speriamo di vederci prestissimo. Ciao [:)]id="size3">id="green">
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:22:07
quote:Originally posted by Isaura67
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
> Accidenti Robi, come sei tecnologica...[:0][:0][:0] Facci sapere quando si alza la nebbia[8D] un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:44:56
Ciao a tutti qui fa un freddo cane putroppo senza neve, beata Roberta che da lei ha nevicato, almeno può tirare le [8][8][8] di neve[:D] Patty prchè non scrivi[?] Un bacio a tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link