CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 5912
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:07:28
buongiorno e buon inizio settimana tempo da lupo anche qua. c'è la neve sui monti attorno ma qui piove e basta...solo che fa un freddo-freddissimo [:(][:(][:(] grazie massimiiiinooooo, troppo buono, ma è stato un vero piacere raggiungervi per cena soprattutto per il pesc....no scusate volevo dire per la compagnia che è sempreid="green"> MITICOLOGICAid="purple">id="size3"> !!!! ci siete mancati la domenica. un abbraccio e a tuttiid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:16:43
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:19:31
quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >
> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:26:04
quote:Originally posted by peterpann
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:22:23
quote:Originally posted by falasi
quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >
> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ah!!! Fabio ho dimenticato di farvi pagare il supplemento del pendolino delle 3, sarà per la prossima volta[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:27:09
No problem annaffierò il capodanno con una cassa di verdicchio tutta per me![:D] HIC SUNT BEONES!
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by peterpann
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:41:20
Per quanto riguarda il 6 7 8 è stato aperto un post sulla sezione "Compagni" "8 dicembre con figli piccoli"e mi è stato dato incarico di organizzare quindi io sarò lì.[:D][:D] è stato stilato un programma visibile nel post se qualcuno è interessato mi faccia sapere sul post e confermando via mail.[^]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:43:01
ciaoo a tuttiii sono rientrato alla base dopo un bellissimo W.e lungo passato con questi BEONES e MANGIONES ringrazio tutti x la piacevole compagnia in particolare a chi ha organizzato e chi non ci legge (mirceles) mi voleva assolutamente prestare le Catene da neve ed io ho detto:ma dai che non nevica guardate cosa ho trovato x la strada da pauraaaa senza catene siamo carini però qui lungo la starda il resto posterò domani ciaooooid="brown"> qui qualcuno voleva pagare a tutti i costi non gli lo abbiamo permesso s'intende ciaoooooo buonanotte
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:48:03
ciao a tutti, accendo il pc solo ora, Un grazie agli organizzatori e a voi tutti per la bella compagnia, per la cena, per le torte, per i liquori ecc ecc ecc speriamo che Angelo e Patrizia siano arrivati a casa senza problemi di viabilità. (fateci sapere. . ) Mi spiace per Alessio ma sicuramente è una sciapata . . . Il Mio piccolo grande Marco stà bene e si è divertito un mondo con i suoi amici. Siamo molto contenti che questo gruppo si stia cementando pian pianino nel tempo, e sono certo di aver trovato nuovi amici con i quali passare insieme tante belle uscite in futuro. 'azz siamo proprio un bel gruppetto. [:D] [:D] Un saluto a tutti voi. PS: vado a vedere il post di peterpan per il we dell'8 dic Un lampeggio ! HIC SUNT BEONES !
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:23:31
buongiornooooooo qua è tutto tutto tutto tutto ... ...BIANCOOOOOOOO... è bellissimo per gli occhi e per il cuore un nevoso saluto a tuttiid="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:57:56
beata te ! qui è tutto grigio grigio Buona giornata a tutti. Vaco a fadigà [:(]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:37:34
Ite Ite a faticà......io me ne sto al calduccio della mia casetta![:D] POST: "Compagni" - 8 dicembre con figli piccoli. Claudio se riuscite ad organizzarvi con Fabio e gli altri può essere una buona occasione x l'Immacolata, già mi hanno confermato la loro partecipazione tre equipaggi, se decidete c'è da prenotare i posti nel parcheggio di Macerata Feltria e vi dico come fare.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:38:59
Prendi lo slittino e scendi in pianura![:D][:D] io invece spero che qui non venga mai![;)] voglio il caldoooo.....voglio il soleeee...[:p][:p][:p]
buongiornooooooo qua è tutto tutto tutto tutto ... ...BIANCOOOOOOOO... è bellissimo per gli occhi e per il cuore un nevoso saluto a tuttiid="size3">id="green"> >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:25:05
Buongiorno a tutti! X Peterpann Ciao Max, scusa se rispondo alla tua domanda qui [:I] Noi da S.Stefano alla Befana saremo in Tunisia, visto che non ci porti tu, andremo con Dimensione Avventura, passeremo la serata dell'ultimo dell'anno in un villaggio berbero nel deserto tra canti, balli e brindisi vari! Ma ci stai pensando ad un'uscita con questo splendido gruppo che non ci costringa a fare 1000 km per conoscerli? [:D][:D][:D] Ci venite mai in Umbria per il we? Io continuerò a leggervi e appena sfornate un'uscita per noi fattibile, siamo dei vostri! Salutoni a tutti, Paola
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:32:28
Bel Capodanno divertitevi anche per me! Per le uscite che faremo seguici, non sono io che organizzo, il gruppo ha diversi equipaggi e sono gli altri che organizzano più spesso le uscite, io mi limito ad agganciarmi a loro.
quote:Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti! X Peterpann Ciao Max, scusa se rispondo alla tua domanda qui [:I] Noi da S.Stefano alla Befana saremo in Tunisia, visto che non ci porti tu, andremo con Dimensione Avventura, passeremo la serata dell'ultimo dell'anno in un villaggio berbero nel deserto tra canti, balli e brindisi vari! Ma ci stai pensando ad un'uscita con questo splendido gruppo che non ci costringa a fare 1000 km per conoscerli? [:D][:D][:D] Ci venite mai in Umbria per il we? Io continuerò a leggervi e appena sfornate un'uscita per noi fattibile, siamo dei vostri! Salutoni a tutti, Paola >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:37:31
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:57:03
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:12:35
quote:Originally posted by supertelegattone
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
>
> ciao loriiiiii...hai visto che bello??? se apre solo un po' il cielo da quella postazione c'è un panorama strepitoso! un abbraccio e speriamo di vederci prestissimo. Ciao [:)]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:22:07
> Accidenti Robi, come sei tecnologica...[:0][:0][:0] Facci sapere quando si alza la nebbia[8D] un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:44:56
Ciao a tutti qui fa un freddo cane putroppo senza neve, beata Roberta che da lei ha nevicato, almeno può tirare le [8][8][8] di neve[:D] Patty prchè non scrivi[?] Un bacio a tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link