quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 06/11/2009 16:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby te lo consiglio l'ho visto ieri pomeriggio con Ale molto carino[:D] di sicuro non ti annoierai[;)] Baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 06/11/2009 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patatona ...si fa per dire !! ho visto il vostro nuovo programmino ... bravi avete fatto proprio una bella scelta un bacioneid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 05/11/2009 18:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 06/11/2009 17:39:46 (> Ombri inizia ad indicare una data e vediamo cosa succede....al limite la spostiamo.... p.s. se a qualcuno interessa noi saremo il ponte dell'8 dicembre a Macerata Feltria vedi su compagni di viaggio CIPOLLARO GANG ..vi aspettiamo numerosi... vedereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ilpaesedellemeraviglie.eu
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 06/11/2009 17:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nota di servizio: I baci dalle marchigianelle sono per me: il messaggio, involontariamente, l'ho scritto con il nick di mia moglie [:D][:D][:D][:D] Ps: La Ombri è peggio del GF, è sempre presente!!!!![}:)] Un saluto a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/11/2009 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey stefy rettifica l'indirizzo...è .eu.. non .it[;)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 06/11/2009 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rettificato Pino...grazie...ero convinta fosse it, ma evidentemente sbagliavo
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 06/11/2009 18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, la tua proposta mi piace, S. Ben. la conosco pochissimo e poi c'è anche il Decathlon da visitare, quindi ci si può prendere anche un giorno di ferie! La voto!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/11/2009 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, stavamo anche noi pensando a qualcosa del genere per il ponte dell'8 dic. Candelara o giù di lì. Ho visto il sito, dovrebbe essere una bella manifestazione. E' facile che ci si veda. Voi avete prenotato già il parcheggio? ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 07/11/2009 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max dobbiamo prenotare entro il 12/11 e pensa a tutto il ns. capo vedi su compagni cipollaro gang se ti vuoi aggiungere.
quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 07/11/2009 12:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziano, eravamo partiti con Candelara ma anche a Macerata Feltria c'è una bella festa e sembra anche ben organizzata. Dal sito (www.ilpaesedellemeraviglie.eu) consigliano di prenotare i posti nei vari parcheggi: con 10 € per tre giorni. Ci piace! Facci sapere. ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">