quote:Originally posted by chicco08>Ciao alessia [/quote] Brava Alessia, purtroppo i Marinai fuori dall'acqua sono timidi. Non posso credere che non ci siano camperisti tra di noi, anche perchè ne ho conosciuti alcuni in giro per l'Italia. Uno di loro era con me in Salento a Settembre 2008 e veniva dalla Val di Susa. Noi siamo stati in Austria ad Aprile/Maggio mentre fine ottobre fine novembre siamo stati in giro per il Piemonte e la Francia. Fine febbraio si riparte per Liguria - Lombardia e poi secondo il tempo. A giugno stiamo facendo un pensierino per la Normandia. Gino
Io sono la figlia di un comandante...che spesso è con noi, a natale siam stati in Austria. Ciao alessia >
quote:Originally posted by chicco08> Grazie per l'invito. A Bologna normalmente ci fermiamo al campeggio città di Bologna. Abbiamo un figlio a Piacenza quindi ogni tanto facciamo un salto verso il nord. Noi abitiamo nella provincia di Roma. Ciao
bè si noi siamo Siciliani ma io vivo a Bolgna, ho sposato un bolognese...e mi manca tanto il mare...per questo abbiamo acquistato il camper...con l'aiuto di papà..per evadere un po' dalla vita di Città che a volte mi va stretta...per una che viene dal mare come me!! Se passi da bologna, passa a trovarci. Alessia >