CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

MTB e bici da strada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 02/08/2009 alle: 20:42:19
Ciao a tutti, scopro solo ora che il vecchio forum

https://forum.camperonline.it/t...

non è più attivo ... PIGRONI!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D] Riusciamo a riattivarlo o non ce la fate più? Io in più ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio pedalatore mai stanco (mio marito) durante le ferie va tutti i giorni per 2 ore consecutive in bici (da strada o MTB) e ora vorrei fargli il regalo per l'anniversario di matrimonio: un bel GARMIN EDGE 705 con tutte le mappe GPS cartografiche per bici. Visto che giriamo abbastanza in camper, gli prenderei quello con le mappe europa. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già usato o se ha esperienze su un GPS da bici. In particolare mi interessa sapere se - dopo aver comprato la mappa europa - posso scaricare i percorsi da intenet e metterli direttamente all'interno del GPS oppure no. Sono fiduciosa che qualche bikers mi sappia dare info più precise. Grazie in anticipo. [;)] Anna
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 22/08/2009 alle: 20:30:01
beh, avete mollato tutti la sella????
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 23:51:02
Ti suggerisco di dare una sbinocolata a questo sito

http://digilander.libero.it/pao...

cosi' ti chiarisci meglio il discorso gps e track. Ti dico solo che con un geko da 100 euro riesci a fare contento il marito, poi le tracce le scarichi dai siti che le forniscono e le carichi sul gps. Io ho viaggiato abbastanza in fuoristrada con il gps e ti dico che e' una figata che neppure immagini, preoccupati solo che non esca da solo. Ciao Taccio
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 06/09/2009 alle: 22:45:30
grazie Taccio1, vedi che tra camperisti ci si può sempre fidare? [:D][;)] Magari tra qualche giorno ti rompo di nuovo le scatole per chiederti da quale sito si possono scaricare le mappe, ma per il momento mi leggo attentamente il sito che mi hai indicato. Grazie ancora! [;)] Anna
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 06/09/2009 alle: 23:03:37
Ciao ragazzi se vogliamo parlare di garmin lo hanno tutti i miei amici scaricano tutto da internet e si trovano benissimo! di più non sò1 Se si parla di MTB domenica prossima sono a Camerano nelle Marche per la gran fondo del Conero mi hanno detto bellissima, se il tempo lo permette il sabato lo passiamo al mare di Numana che dista circa 8 km. c'è qualcuno interessato???? ciao Mattia

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 11:14:37
Beh! Io non so di dove sei. Cmq su quel sito, che sino a poco tempo fa era una perla rara in un deserto di nulla, come vedi mettono a disposizione Tracks scaricabili dei posti intorno Roma dove loro o i loro amici sono stati. All'estero è una pratica oramai consolidata mettere a disposizione un tale servizio. Io a suo tempo notai che se volevi andare a fare un giro in fuoristrada dovevi appoggiarti necessariamente ad associazioni che mettevano a disposizione la guida, ovviamente pagando. Poi ci sono i giri organizzati sempre con guida che prevedono uno o piu giorni comprensivi di cena e posto dove dormire (affatto male come idea). Ultimamente sto notando che siti di associazioni MTB in controtendenza iniziano a mettere a disposizione tramite i propri siti le loro tracce e questo in varie regioni. Ti suggerisco di fare una ricerca in rete. Ah! Per ultimo, esiste anche un programmino che gira su Simbyan 6.0, il nokia 6600 per esempio, e con una antenna gps tipo Sirf3 te la cavi con una spesa minima. Ma sinceramente ti suggerisco un gps cartografico dedicato e qualche batteria di ricambio, hai molte piu chanches di tornare a casa, poi magari non so se vuoi in qualche maniera liberarti del tuo lui, quando esternai la voglia di perdermi per i boschi mia moglie mi diede una atasch, un pentolino con un poco di acqua e il Manuale delle Giovani Marmotte![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 07/09/2009 alle 11:16:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link